News Corp interessata a Telecom Italia Media?

sarebbe una mossa per entrare nel dtt con alcuni canali per destbilizzare il duopolio?per non dire altro?se cosi fosse ben venga...

non male...:D
mi "fido" più di murdoch (junior) che degli attuali dirigenti telecom, viste le ultime vicende legate a la7...

Sarebbe un'accrescimento notevole per La 7 ed un'occasione da non perdere per lo squalo, visto il brand ormai conosciuto che si ritroverebbe in mano.
Bisogna capire, tra le altre cose, Cielo che fine farà.

A me personalmente l'idea piace ;)

se vuole rovinare l'azienda di famiglia, così come sta facendo Pier Silvio con Mediaset, faccia pure.
Si occupi di management che è quello che fa da quando si è laureato, la televisione è un'altra cosa, la deve fare chi la sa fare.
James Murdoch è l'Emanuele Filiberto di Sky: bella faccia ma non serve a niente :lol:

James Murdoch si deve occupare di Ciclismo e basta...e poi dopo l'affare MySpace l'impero ha subito un grave colpo e non penso siano in grado di fare investimenti di questa portata così presto...inoltre hanno altre gatte da pelare come quella riguardante l'acquisizione di tutta Sky uk oltre alle varie porcate fatte dai loro quotidinia e vigilare molto bene sulle finanze di Sky De e Sky It sempre in bilico...infine il prossimo anno ci sono anche le Presidenziali Usa in cui tirar giù Obama...non sarà facile e serviranno tanti soldi...

Villans'88 ha scritto:
James Murdoch si deve occupare di Ciclismo e basta...e poi dopo l'affare MySpace l'impero ha subito un grave colpo e non penso siano in grado di fare investimenti di questa portata così presto...inoltre hanno altre gatte da pelare come quella riguardante l'acquisizione di tutta Sky uk e vigilare molto bene sulle finanze di Sky De e Sky It sempre in bilico...

oddio mo un grave colpo l' affare MySpace :icon_rolleyes:

alex89 ha scritto:
oddio mo un grave colpo l' affare MySpace :icon_rolleyes:

Inoltre papà Murdoch ha dovuto affrontare la complessa vicenda del social network MySpace acquistato nel 2005 per 580 milioni di dollari e rivenduto per 35 milioni: mega-perdita che lo avrebbe fatto riflettere sui capitali a disposizione per le diverse regioni del suo impero dei media.

Lo dice lo stesso sole24 ore;)

Anakin83 ha scritto:
se vuole rovinare l'azienda di famiglia, così come sta facendo Pier Silvio con Mediaset, faccia pure.
Si occupi di management che è quello che fa da quando si è laureato, la televisione è un'altra cosa, la deve fare chi la sa fare.
James Murdoch è l'Emanuele Filiberto di Sky: bella faccia ma non serve a niente :lol:
Siamo in sintonia.....speriamo non rompa il giocattolo Sky Italia...!!!!..:icon_rolleyes:

meglio rimanga a telecom... o meglio ancora che la vendano o De Benedetti

Mi sa tanto di voci per aumentare il prezzo de La7, ormai a breve Sky avra' tutto quello che le serve per fare concorrenza a Rai e Mediaset senza bisogno di spendere altri soldi.

Bisogna vedere, io sinceramente la penso come te.

Il 3d l'ho aperto perchè l'argomento mi sembra interessante e bello da trattare :)

Intanto è dal 2009 che ci sono voci che vedono T. I. Media vicina ad una cessione News Corp.

Ogni giorno esce la notizia che qualche gruppo è intenzionato a comprare TI Media ma alla fine rimane sempre Telecom il proprietario,è ridicola questa situazione.

adriaho ha scritto:
meglio rimanga a telecom... o meglio ancora che la vendano o De Benedetti
UO
Per carità!
Stavo svenedo a leggere la tua seconda affermazione.

TIKAL ha scritto:
Mi sa tanto di voci per aumentare il prezzo de La7, ormai a breve Sky avra' tutto quello che le serve per fare concorrenza a Rai e Mediaset senza bisogno di spendere altri soldi.

Anch'io ho pensato subito a ciò...

però è meglio che rimanga a telecom o vada a de benedetti, darla a murdoch sarebbe dare l'intero mercato televisivo a 2 monopolisti...

Indietro
Alto Basso