Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
alfredo59 ha scritto:ch 05 oppure ch D; da velletri verticale sei nuovi canali teleambiente,teledonna,rtv aquesio,teleorvieto2,telesulmona,teleambiente lazio.tutti i canali trasmissioni regolari anche se segnale basso.
alberto1967 ha scritto:novità?
qui a Velletri questo mux non si riceve ho provato in più punti della città.
da una ricerca su www.otgtv.it ho trovato un'emissione di questo mux sul ch D da monte cavo zona Madonna del tufo è possibile che sia quella la postazione?
Purtroppo è debole oggi zero segnale ,ma comunque era impossibile vederlo sgancia continuamente.alberto1967 ha scritto:novità?
qui a Velletri questo mux non si riceve ho provato in più punti della città.
da una ricerca su www.otgtv.it ho trovato un'emissione di questo mux sul ch D da monte cavo zona Madonna del tufo è possibile che sia quella la postazione?
TeleSulmona????alfredo59 ha scritto:ch 05 oppure ch D; da velletri verticale sei nuovi canali teleambiente,teledonna,rtv aquesio,teleorvieto2,telesulmona,teleambiente lazio.tutti i canali trasmissioni regolari anche se segnale basso.
Sì esatto, nel mux Teledonna.CostaSat ha scritto:TeleSulmona????
Però..interessante.aristocle ha scritto:Sì esatto, nel mux Teledonna.
Penso sia Tv1 sulmona indicata erroneamente con il nome Telesulmona.CostaSat ha scritto:Però..interessante.
Non credo abbia a che fare con la città di Sulmona (AQ, vicino a da dove scrivo) dove non è mai esisitita una TeleSulmona.
Abbiamo avuto TV1 Sulmona, Onda Tv, Tva-q Sulmona, Videoesse, RTA, VCS, TeleStudio ma nessuna TeleSulmona. Qualcuno che la vede mi faccia sapere cosa trasmette, così solo per curiosità.
Buon Anno,
Costa
Che però, purtroppo, non trasmette più da oramai una decina di anni. Tv fondata dal grande Gianni Guastella. E' stata una tv storica; finì sul Corriere della Sera negli anni 70 perchè la prima in Italia a trasmettere le dirette del consiglio comunale..aristocle ha scritto:Penso sia Tv1 sulmona indicata erroneamente con il nome Telesulmona.
CostaSat ha scritto:Che però, purtroppo, non trasmette più da oramai una decina di anni. Tv fondata dal grande Gianni Guastella. E' stata una tv storica; finì sul Corriere della Sera negli anni 70 perchè la prima in Italia a trasmettere le dirette del consiglio comunale..
Con la dat75 certamente vedrai dei miglioramenti ma essendo ancora tutto in evoluzione io aspetterei, la dat 75 è molto direzionale e i punti da dove trasmettono sono leggermente spotati uno dall'altro esempio velletri monte cavo ecc..perciò trai le tue conclusionipeterkan ha scritto:salve a tutti, sono nuovo in questo forum, prima di tutto mando gli auguri a tutti.
tra non molto mi dovrò trasferire ad ardea, ho notato che con l'antenna che c'è in digitale terrestre prendo solo il mux mediaset 2 (l'antenna è una semplice log-periodica uhf) l'abitazione è nella zona nuova florida in alto rispetto alle case vicine, per intenderci leggermente sopra e vicino la caserma dei carabinieri.
come posso migliorare la situazione? vale la pena acquistare una televes dat 75 oppure una fracarro blu920f? è dove puntarla per risolvere il problema?
grazie anticipatamente
biohazard ha scritto:Invece di piazzare canali del genere, pensassero ad inserire i principali canali rai (rai1-2 ecc...) ad aprilia e tutte le zone circostanti ancora non è possibile prendere il mux a rai, ho montecavo proprio di fronte, non ci sono ostacoli, solo che non prendo i canali rai perchè i ripetitori del mux a stanno a costarelle che sta dalla parte opposta... -.- spero che prima o poi riuscirò a vedere la rai anche se ormai è un anno che aspetto e sto perdendo le speranze...
biohazard ha scritto:Invece di piazzare canali del genere, pensassero ad inserire i principali canali rai (rai1-2 ecc...) ad aprilia e tutte le zone circostanti ancora non è possibile prendere il mux a rai, ho montecavo proprio di fronte, non ci sono ostacoli, solo che non prendo i canali rai perchè i ripetitori del mux a stanno a costarelle che sta dalla parte opposta... -.- spero che prima o poi riuscirò a vedere la rai anche se ormai è un anno che aspetto e sto perdendo le speranze...
aristocle ha scritto:Non credo sia la stessa
Su http://www.otgtv.it/tv/ab.html viene riportata, l'ultimo aggiornamento è di luglio 2008.