News e Discussioni sulla Tv Mobile La3 Tv

Ritorno Semifinali ddi Champions League sui canali La3 TV Calcio

Martedi 27 Aprile alle 20.45
Bayern Monaco-Lione [Calcio 16]

Mercoledi 28 Aprile alle 20.45

Barcellona-Inter [Calcio 16]

dangerfamily ha scritto:
e non credo che la RAI ritornerà sulla piattaforma....
ed erano loro che dicevano che dovevano essere presente su ogni piattaforma possibile....
hanno sotterrato definitivamente il dvbh togliendo la rai ora è proprio misero il palinsesto!!

nirvana76 ha scritto:
hanno sotterrato definitivamente il dvbh togliendo la rai ora è proprio misero il palinsesto!!
Non hanno eliminato solo le reti Rai, ma anche Sky Sport Mobile, che offriva Calcio Internazionale, Tennis, Rugby, sostituito da un canale di News 24 ore su 24 sportive come Sky Sport24 (se ne poteva fare a meno secondo me) ;)

Ecco di seguito il programma del 36° turno di Serie A sui canali La3 TV Calcio:

Stasera

Milan-Fiorentina [Calcio 12]

Domani

Chievo-Napoli [Calcio 12]
Bari-Genoa [Calcio 13]
Atalanta-Bologna [Calcio 14]

dki ha scritto:
Non hanno eliminato solo le reti Rai, ma anche Sky Sport Mobile, che offriva Calcio Internazionale, Tennis, Rugby, sostituito da un canale di News 24 ore su 24 sportive come Sky Sport24 (se ne poteva fare a meno secondo me) ;)
è si togliere sky sport è stata una pessima mossa !! ora sto aspettando il definitivo autorete di h3g quando annuncera che i mondiali 2010 non li fara vedere sul tvfonino!:doubt: quoto quel canale di news non mi piace non l ho quasi mai guardato

nirvana76 ha scritto:
è si togliere sky sport è stata una pessima mossa !! ora sto aspettando il definitivo autorete di h3g quando annuncera che i mondiali 2010 non li fara vedere sul tvfonino!:doubt: quoto quel canale di news non mi piace non l ho quasi mai guardato
Il problema non è guardarlo o non guardarlo, ma è la differenza clamorosa di contenuti tra Sky Sport24 e Sky Sport Mobile. La qualità dell'offerta di La3 Tv è scesa di parecchio dall'abbandono di Sky Sport Mobile :doubt:

dki ha scritto:
Il problema non è guardarlo o non guardarlo, ma è la differenza clamorosa di contenuti tra Sky Sport24 e Sky Sport Mobile. La qualità dell'offerta di La3 Tv è scesa di parecchio dall'abbandono di Sky Sport Mobile :doubt:

Non solo, ripensando a cosa trasmetteva la domenica pomeriggio gratuitamente il canale La3 sia in DVB-H sia in UMTS prima che approdasse su Sky.....

SATRED ha scritto:
Non solo, ripensando a cosa trasmetteva la domenica pomeriggio gratuitamente il canale La3 sia in DVB-H sia in UMTS prima che approdasse su Sky.....
Giusto Simone, trasmetteva anche dei bei format prodotti dalla stessa La3, come 3Diesis che era veramente ben fatto. Tra l'altro mi è stato detto che hanno eliminato da La3 il programma "Tutto il calcio minuto per minuto" proprio perchè era prevista la partenza del canale generalista, adesso dedicato completamente ai giochi, su Sky :sad:

Ecco il programma della 37a giornata sui canali La3 TV Calcio:

Domenica 9 Maggio dalle 15

Inter-Chievo [Calcio 12]
Roma-Cagliari [Calcio 13]
Genoa-Milan [Calcio 14]
Juventus-Parma [Calcio 15]
Napoli-Atalanta [Calcio 16]

Ecco i Film Top di Maggio, in Prima TV

AMORE IN LINEA
Una ragazza che lavora come operatrice di un call center in India, intraprende un lungo viaggio fino a San Francisco per incontrare un ragazzo che ha conosciuto al telefono.

DECAMERON PIE
Firenze, mentre la peste nera continua a mietere vittime, il perfido Gerbino de la Ratta cerca di trarre vantaggio dalla morte dei genitori di Pampinea Anastagi per portarla all'altare e farla sua sebbene sia già stata promessa in sposa al conte Dzerzhinsky.

EX
Tante storie intrecciate, un solo filo conduttore: la separazione nelle coppie e quello statuto particolare che gli amanti di un tempo assumono nella nostra storia personale, quello di essere "ex": ex mariti, ex fidanzati, ex amanti.

GIULIA NON ESCE LA SERA

Guido è uno scrittore di successo alle prese con la candidatura del suo romanzo ad un premio prestigioso. Inizia a frequentare una piscina e lì incontra. Tra Guido e Giulia nasce una relazione che da subito rivela delle zone d'ombra perché Giulia nasconde un segreto, e un passato misterioso.

IL CAMPO DEL TERRORE

Un gruppo di adolescenti ribelli e problematici viene inviato in un campo di rieducazione nelle isole Fiji. Quello che apparentemente appare come un istituto correttivo di lusso si dimostrerà essere una prigione in cui i giovani sono costretti a subire vessazioni fisiche e psicologiche

LEGITTIMA OFFESA - WHILE SHE WAS OUT

La notte della vigilia di Natale Della Myers va in un centro commerciale per fare acquisti. Nel parcheggio del negozio vede una macchina parcheggiata male e decide di lasciare un irritato biglietto al proprietario. Quando tornerà alla macchina troverà un gruppo di quattro uomini ad aspettarla...

MANAGEMENT - UN AMORE IN FUGA

Mike Cranshaw e Sue Claussen si incontrano per caso in un motel di proprietà dei genitori di Lui. Complice una bottiglia di vino, i due iniziano a frequentarsi. Così Mike decide di seguire Sue in Maryland, ma una volta lì scopre che nell'ordinatissima vita della ragazza non c'è posto per lui.

SEX AND THE CITY

Versione cinematografica del grande successo televisivo Sex and The City. Protagoniste sempre le 4 amiche newyorkesi capitanate da Carrie Bradshaw. I sogni di Carrie, Miranda, Sam e Charlotte sembrano finalmente avverarsi...

dki ha scritto:
straquoto

24 su FX mobile

Mentre su Cielo continuano le repliche della prima serie di 24,domani-10 Maggio-su FX mobile inizierà la seconda serie.
La prima puntata andrà in onda alle 14 ed in replica alle 18.30 e 20.30.
La programmazione dei canali in dvb-h resta molto ricca,bisogna solo coglierla -comodamente,ovunque-portandosi dietro il proprio tvfonino...

A.M.C. ha scritto:
Mentre su Cielo continuano le repliche della prima serie di 24,domani-10 Maggio-su FX mobile inizierà la seconda serie.
La prima puntata andrà in onda alle 14 ed in replica alle 18.30 e 20.30.
La programmazione dei canali in dvb-h resta molto ricca,bisogna solo coglierla -comodamente,ovunque-portandosi dietro il proprio tvfonino...

a me pare scarsa . aggiungerei un paio di canali tipo national geografic channel e sky uno mobile! ma alla 3 proprio non ne vogliono sapere

Programmazione sul bouquet La3

Prendendo un giorno qualsiasi(oggi per esempio)ecco qualche esempio di programmazione:
SKY cinema mobile:
La fidanzata ideale(bella commedia inglese)
Bambini a noleggio(Nielsen ne architetta un'altra delle sue)
Scommessa ad alto rischio(ambientato nel cinico mondo degli affari)
La misma luna
Le morti di Ian Stone.
CIELO:
'jarod il camaleonte
buffy
x-files
FX mobile:
'the Dresden'file
x-files
FOX ONE:
jag
futurama
C.S.I.New York
LOST
'the ex-list.
Se tutto questo(e tanto altro ancora che non ho elencato)significa offrire una scarsa programmazione,allora spero che tale scarsezza duri più a lungo possibile...

A.M.C. ha scritto:
Prendendo un giorno qualsiasi(oggi per esempio)ecco qualche esempio di programmazione:
SKY cinema mobile:
La fidanzata ideale(bella commedia inglese)
Bambini a noleggio(Nielsen ne architetta un'altra delle sue)
Scommessa ad alto rischio(ambientato nel cinico mondo degli affari)
La misma luna
Le morti di Ian Stone.
CIELO:
'jarod il camaleonte
buffy
x-files
FX mobile:
'the Dresden'file
x-files
FOX ONE:
jag
futurama
C.S.I.New York
LOST
'the ex-list.
Se tutto questo(e tanto altro ancora che non ho elencato)significa offrire una scarsa programmazione,allora spero che tale scarsezza duri più a lungo possibile...

troppo poco ci vogliono almeno un altro e paio di canali in piu!!parlo dei pacchetti a pagamento RIPETO metterei sky uno mobile ,geografic channel(quello che ce nella tv vodafone) e mtv!

nirvana76 ha scritto:
troppo poco ci vogliono almeno un altro e paio di canali in piu!!parlo dei pacchetti a pagamento RIPETO metterei sky uno mobile ,geografic channel(quello che ce nella tv vodafone) e mtv!

Non dimenticare che Sky uno compare in streaming.
Per quanto riguarda nuovi canali,bisognerebbe domandare a dki se ha qualche news in merito:infatti era stato proprio lui ad annunciare tempo fa novità in tal senso...
E poi,mi sembra che solo pochissimi siano interessati all'argomento...

A.M.C. ha scritto:
Non dimenticare che Sky uno compare in streaming.
Per quanto riguarda nuovi canali,bisognerebbe domandare a dki se ha qualche news in merito:infatti era stato proprio lui ad annunciare tempo fa novità in tal senso...
E poi,mi sembra che solo pochissimi siano interessati all'argomento...

si lo so che sky uno ce in streaming ma io ho solo tvfonini!!dvbh

dki ha scritto:
Giusto Simone, trasmetteva anche dei bei format prodotti dalla stessa La3, come 3Diesis che era veramente ben fatto. Tra l'altro mi è stato detto che hanno eliminato da La3 il programma "Tutto il calcio minuto per minuto" proprio perchè era prevista la partenza del canale generalista, adesso dedicato completamente ai giochi, su Sky :sad:
Per non parlare delle gare di MotoGP :crybaby2:

Indietro
Alto Basso