Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
hanno sotterrato definitivamente il dvbh togliendo la rai ora è proprio misero il palinsesto!!dangerfamily ha scritto:e non credo che la RAI ritornerà sulla piattaforma....
ed erano loro che dicevano che dovevano essere presente su ogni piattaforma possibile....
Non hanno eliminato solo le reti Rai, ma anche Sky Sport Mobile, che offriva Calcio Internazionale, Tennis, Rugby, sostituito da un canale di News 24 ore su 24 sportive come Sky Sport24 (se ne poteva fare a meno secondo me)nirvana76 ha scritto:hanno sotterrato definitivamente il dvbh togliendo la rai ora è proprio misero il palinsesto!!
è si togliere sky sport è stata una pessima mossa !! ora sto aspettando il definitivo autorete di h3g quando annuncera che i mondiali 2010 non li fara vedere sul tvfonino!dki ha scritto:Non hanno eliminato solo le reti Rai, ma anche Sky Sport Mobile, che offriva Calcio Internazionale, Tennis, Rugby, sostituito da un canale di News 24 ore su 24 sportive come Sky Sport24 (se ne poteva fare a meno secondo me)![]()
Il problema non è guardarlo o non guardarlo, ma è la differenza clamorosa di contenuti tra Sky Sport24 e Sky Sport Mobile. La qualità dell'offerta di La3 Tv è scesa di parecchio dall'abbandono di Sky Sport Mobilenirvana76 ha scritto:è si togliere sky sport è stata una pessima mossa !! ora sto aspettando il definitivo autorete di h3g quando annuncera che i mondiali 2010 non li fara vedere sul tvfonino!quoto quel canale di news non mi piace non l ho quasi mai guardato
dki ha scritto:Il problema non è guardarlo o non guardarlo, ma è la differenza clamorosa di contenuti tra Sky Sport24 e Sky Sport Mobile. La qualità dell'offerta di La3 Tv è scesa di parecchio dall'abbandono di Sky Sport Mobile![]()
Giusto Simone, trasmetteva anche dei bei format prodotti dalla stessa La3, come 3Diesis che era veramente ben fatto. Tra l'altro mi è stato detto che hanno eliminato da La3 il programma "Tutto il calcio minuto per minuto" proprio perchè era prevista la partenza del canale generalista, adesso dedicato completamente ai giochi, su SkySATRED ha scritto:Non solo, ripensando a cosa trasmetteva la domenica pomeriggio gratuitamente il canale La3 sia in DVB-H sia in UMTS prima che approdasse su Sky.....
straquotodki ha scritto:Il problema non è guardarlo o non guardarlo, ma è la differenza clamorosa di contenuti tra Sky Sport24 e Sky Sport Mobile. La qualità dell'offerta di La3 Tv è scesa di parecchio dall'abbandono di Sky Sport Mobile![]()
A.M.C. ha scritto:Mentre su Cielo continuano le repliche della prima serie di 24,domani-10 Maggio-su FX mobile inizierà la seconda serie.
La prima puntata andrà in onda alle 14 ed in replica alle 18.30 e 20.30.
La programmazione dei canali in dvb-h resta molto ricca,bisogna solo coglierla -comodamente,ovunque-portandosi dietro il proprio tvfonino...
A.M.C. ha scritto:Prendendo un giorno qualsiasi(oggi per esempio)ecco qualche esempio di programmazione:
SKY cinema mobile:
La fidanzata ideale(bella commedia inglese)
Bambini a noleggio(Nielsen ne architetta un'altra delle sue)
Scommessa ad alto rischio(ambientato nel cinico mondo degli affari)
La misma luna
Le morti di Ian Stone.
CIELO:
'jarod il camaleonte
buffy
x-files
FX mobile:
'the Dresden'file
x-files
FOX ONE:
jag
futurama
C.S.I.New York
LOST
'the ex-list.
Se tutto questo(e tanto altro ancora che non ho elencato)significa offrire una scarsa programmazione,allora spero che tale scarsezza duri più a lungo possibile...
nirvana76 ha scritto:troppo poco ci vogliono almeno un altro e paio di canali in piu!!parlo dei pacchetti a pagamento RIPETO metterei sky uno mobile ,geografic channel(quello che ce nella tv vodafone) e mtv!
A.M.C. ha scritto:Non dimenticare che Sky uno compare in streaming.
Per quanto riguarda nuovi canali,bisognerebbe domandare a dki se ha qualche news in merito:infatti era stato proprio lui ad annunciare tempo fa novità in tal senso...
E poi,mi sembra che solo pochissimi siano interessati all'argomento...
Per non parlare delle gare di MotoGPdki ha scritto:Giusto Simone, trasmetteva anche dei bei format prodotti dalla stessa La3, come 3Diesis che era veramente ben fatto. Tra l'altro mi è stato detto che hanno eliminato da La3 il programma "Tutto il calcio minuto per minuto" proprio perchè era prevista la partenza del canale generalista, adesso dedicato completamente ai giochi, su Sky![]()
Vero!drfelix ha scritto:Per non parlare delle gare di MotoGP![]()