DTTutente ha scritto:Quindi insistono...![]()
punteranno al free e basta secondo me un po come i cellulari dvbt
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DTTutente ha scritto:Quindi insistono...![]()
Stanno anche pubblicizzando ogni giorno via mms gli acquisti di film su SKY Cinema Mobile che chiuderanno a breve....DTTutente ha scritto:Quindi insistono...![]()
La fonte è attendibile?nirvana76 ha scritto:l enigma è stato svelato al posto di sky ci sara sportitalia 1 e sportitalia2 ora mi chiedo come sono questi canali??
tartarus ha scritto:La fonte è attendibile?![]()
dki ha scritto:Prossimamente arrivano anche La7 ed MTV. come anticipato nelle prime pagine di questo topic. L'obbiettivo di La3 TV adesso è quello di rilanciare, con nuova veste e nuovi programmi per il futuro, come avrete capito il primo progetto è fallito, adesso parte quello nuovo, tutto di zecca![]()
Quindi hanno trovato un accordo con la Telecom...dki ha scritto:Prossimamente arrivano anche La7 ed MTV. come anticipato nelle prime pagine di questo topic. L'obbiettivo di La3 TV adesso è quello di rilanciare, con nuova veste e nuovi programmi per il futuro, come avrete capito il primo progetto è fallito, adesso parte quello nuovo, tutto di zecca![]()
DTTutente ha scritto:Quindi hanno trovato un accordo con la Telecom...
Non ci lavoro infatti ma da quando sono qui sul Forum di news fantasiose non le ho mai dette, quindi stay tuned!nirvana76 ha scritto:metti un punto di domanda nel post come fa ha dirlo lavora a la3 tv ???
quello non si sa......pietro89 ha scritto:in pratica stanno trasformando i tvfonini in zapper, visto che sono presenti quasi solo canali in chiaro...??
sparirà l'offerta sky anche dall'umts/iphone?
tartarus ha scritto:Ho notato che sono già spariti i due canali hot, mentre i canali Sky sono free al momento![]()
nirvana76 ha scritto:free fino a mezzanotte quando spariranno