News e Discussioni sulla Tv Mobile La3 Tv

Prossimamente arrivano anche La7 ed MTV. come anticipato nelle prime pagine di questo topic. L'obbiettivo di La3 TV adesso è quello di rilanciare, con nuova veste e nuovi programmi per il futuro, come avrete capito il primo progetto è fallito, adesso parte quello nuovo, tutto di zecca ;)

dki ha scritto:
Prossimamente arrivano anche La7 ed MTV. come anticipato nelle prime pagine di questo topic. L'obbiettivo di La3 TV adesso è quello di rilanciare, con nuova veste e nuovi programmi per il futuro, come avrete capito il primo progetto è fallito, adesso parte quello nuovo, tutto di zecca ;)

ottimo la7 e mtv(ammesso sia vero)ma la rai gli fa schifo proprio io quella volevo

dki ha scritto:
Quindi hanno trovato un accordo con la Telecom...

nirvana76 ha scritto:
metti un punto di domanda nel post come fa ha dirlo lavora a la3 tv ???
Non ci lavoro infatti ma da quando sono qui sul Forum di news fantasiose non le ho mai dette, quindi stay tuned! ;)

in pratica stanno trasformando i tvfonini in zapper, visto che sono presenti quasi solo canali in chiaro...??
sparirà l'offerta sky anche dall'umts/iphone?

pietro89 ha scritto:
in pratica stanno trasformando i tvfonini in zapper, visto che sono presenti quasi solo canali in chiaro...??
sparirà l'offerta sky anche dall'umts/iphone?
quello non si sa......
si parla solo di DVB-H......
anche se su UMTS c'è un canale in più:skyunomobile.......

sembrerebbe che togliranno anche playboytv e penthouse(che non credo facciano parte di sky ma sono a pagamento)......

C'è da vedere se toglieranno anche il calcio...A quel punto si potrebbe parlare solo di un'offerta free...:eusa_think:

SportItalia su La3 tv

Dalle 13 di oggi-31 Maggio-sono iniziate le trasmissioni di SportItalia 1 e 2 sui canali 8 e 9(almeno per oggi)dei tvfonini.
In anticipo dunque sul previsto.

nirvana76 ha scritto:
free fino a mezzanotte quando spariranno

...E se così non fosse?Perché i canali SportItalia sono comparsi al canale 8 e 9 e non ai precedenti?Perché SKY cinema e gli altri Sky hanno avuto l'aggiornamento dei palinsesti di domani,che bisogno c'era di farlo se si sarebbero dovuti spegnere a mezzanotte?
Foxone e Fx mobile compaiono regolarmente in streaming...
Forse e' presto per parlare ma forse e' in atto una diversificazione dei canali tra solo free in dvb-h e canali in streaming free e a pagamento.
Vedremo domani di capirci qualcosa di più.

Nuova offerta televisiva su La3 tv

Ormai la situazione e' chiara poiché tutte le pagine ufficiali di 3 sono state aggiornate con la nuova offerta televisiva.
Offerta totalmente free in dvb-h con i canali SKY che non vengono spenti,tranne FOX one e FX mobile che trasmetteranno a pagamento in streaming.
Offerta parzialmente free(con i medesimi canali che comparivano precedentemente)ma soprattutto a pagamento(pacchetti settimanali a 3€ l'uno)
in streaming.
Per il momento l'unico punto che resta in sospeso riguarda l'offerta calcio,visto il periodo estivo toccherà attendere per avere risposte in merito.

è cambiato qualcosa?
io non ho la possibilità di vedere perchè mi è sparita la copertura DVB-H.....

La3 sul DVB-H, nuova rivoluzione: arriva l’offerta free

Nei giorni scorsi un laconico SMS sembrava chiudere le porte in faccia ai clienti DVB-H della TV mobile di H3G: si parlava della sparizione del pacchetto Sky dalle frequenze.

Una notizia che non aveva certo entusiasmato i clienti in digitale, in molti casi veri e propri pioneri della televisione in mobilità. Dal 1° giugno però, entrando in vigore la nuova piattaforma di trasmissione di 3, è in onda una piacevole novità: resta Sky.

http://www.digital-sat.it/new.php?id=22449

in pratica, i canali in dvb-h sono tutti free, l'offerta pay sarà in streaming e su iphone.

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso