Uno che ho conosciuto da poco dice di lavorare come redatorre grafico alla rivista Satellite...Ora premetto che non so se sia vero, e se le notizie che mi ha dato in esclusiva possano ritenersi vere, ve le posto poi se non saranno vere chiederò scusa a tutti, però ci tengo a sottolineare che questo tizio mi ha detto tali notizie, poi vi prego di ritenere quest'ultime attendibili.
Dice che a Gennaio dovrebbero arrivare:
CAVEMEN (FX) Durante gli ultimi centomila anni, l’umanità si è evoluta. Tutta, tranne una piccola minoranza che purtroppo non si è affatto evoluta fisicamente. Tre uomini delle caverne stanno vivendo nell’Atlanta dei nostri giorni, e si trovano a lottare contro la società contemporanea, troppo attaccata all’aspetto fisico e piena di pregiudizi.
NUM3RS (FOX CRIME) 4a stagione
SHARK (FOX) 1a stagione
TIL DEATH (FOX) 3a stagione
THE EX LIST (FOX LIFE) Bella Bloom è una 30enne affascinante e di successo che ha tutto quello che potrebbe volere. Tutto eccetto un uomo. Quando una chiromante le dice che ha già incontrato il suo futuro marito, Bella deve ripercorrere tutte le storie romantiche del suo passato, rimediando agli errori commessi, nel tentativo di incontrare nuovamente l'uomo perfetto. Lo troverà? E' quello che si augura, perché se ciò non avverrà entro il prossimo anno, morirà da sola. La serie si basa su un format israeliano
C'è da dire che in Italia dovrebbero arrivare tutti e 13 gli episodi, perchè in America sulla CBS si è fermata solo alla 4a puntata.
DO NOT DISTURB (COMEDY CENTRAL) Le storie e le quotidiane vicende degli impiegati e ospiti di un costoso hotel di New York, The Inn. Ci sono Neal, il direttore, che fa il possibile per mantenere alti gli standard; Rhonda, capo delle risorse umane; Molly, responsabile delle prenotazioni; Larry, a capo del servizio di pulizie; Nicole, addetta alla portineria; e Jason, il fattorino
Anche con questa serie dovrebbero arrivare tutti e 5 gli episodi, in America ferma alla 2a puntata.
Questo è quanto ora non lo so se siano vere o false queste cose ma ci tengo a sottolineare che fino a quando non avrò prove tangibili, ritenetele un rumors. Se saranno false vedremo a Gennaio, in tal occasione chiederò le mie scuse agli amministratori e a voi. A presto.