News Fox : Dicembre / 2009

idem per me... meglio un ora dopo con collegaserie sicuramente funzionante...piuttosto che avere una reg nel sabato pomeriggio magari con collegaserie non funzionante o che fa le bizze...

cmq lost room nn so quando verrà replicato

Scusate se esco fuori discussione

Ho visto che il logo di History Channel in Uk, e anche altre parti d'Europa è diverso.

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/0/07/History_channel_us.png

Mi chiedevo , non è che, per chi ha acquistato satellite, è prevista per il mese di dicembre questa rivisitazione del logo. Sembrerà assurdo ma in termini di leggerezza visiva durante la visione del suddetto canale, questo logo è molto meglio. Grazie e scusate ancora per la domanda sciocca. :D

EnricoVII ha scritto:
Ho visto che il logo di History Channel in Uk, e anche altre parti d'Europa è diverso.

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/0/07/History_channel_us.png

Mi chiedevo , non è che, per chi ha acquistato satellite, è prevista per il mese di dicembre questa rivisitazione del logo. Sembrerà assurdo ma in termini di leggerezza visiva durante la visione del suddetto canale, questo logo è molto meglio. Grazie e scusate ancora per la domanda sciocca. :D

si, Satellite ha introdotto il nuovo logo dal primo dicembre....

newpacifica ha scritto:
si, Satellite ha introdotto il nuovo logo dal primo dicembre....

Quindi dal 1° Dicembre nuovo logo e grafica per History Channel?
Però strano non se ne parla neanche sul sito, o sul canale.

Cmq Ok. Grazie mille.
Non sarà la cosa più bella dell'ultimo periodo (vedi IVA 20%, qualità visiva scarsa) ma sono contento.

no line of fire...è una serie proprio brutta già andata in onda su fox...

ed è una serie chiusa per scarsi ascolti...lost room è una miniserie...che è un po' diverso :D

EnricoVII ha scritto:
Quindi dal 1° Dicembre nuovo logo e grafica per History Channel?
Però strano non se ne parla neanche sul sito, o sul canale.

Cmq Ok. Grazie mille.
Non sarà la cosa più bella dell'ultimo periodo (vedi IVA 20%, qualità visiva scarsa) ma sono contento.
a me piaceva di + il logo di prima,mi sembrava + contrastato e + brillante ...ma è una questione di gusti.sul resto...purtroppo :crybaby2: sono d'accordo

Gennaio 2009

Salve a tutti posso darvi alcune anticipazioni estrapolate da varie fonti, sulle serie che vedremo a Gennaio del nuovo anno.

AXN

Alias - 1a STAGIONE Dal 12 Gennaio lun-sab ore 18.20
Flashpoint - 1a STAGIONE INEDITA Dal 13 Gennaio ore 21.00
The Border - 1a STAGIONE INEDITA Dal 16 Gennaio ore 21.00

FOX

Dirty Sexy Money - 2a STAGIONE INEDITA Dal 20 Gennaio ore 21.15/22.15 *

FOX LIFE

Grey's Anatomy - 5a STAGIONE INEDITA Dal 26 Gennaio ore 21.00/22.00
Private Practice - 2a STAGIONE INEDITA Dal 26 Gennaio ore 21.00/22.00
Lipstick Jungle - 1a STAGIONE INEDITA Dal 29 Gennaio ore 21.00/22.00 *

* (ci tengo a sottolineare che la programmazione per ora è ancora incerta)

E poi qualcunno dice che sky non trasmette nulla di buono!!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:

P.s. ghost whisperer sara' la 4 ° stagione che vedremo in primavera?

Uno che ho conosciuto da poco dice di lavorare come redatorre grafico alla rivista Satellite...Ora premetto che non so se sia vero, e se le notizie che mi ha dato in esclusiva possano ritenersi vere, ve le posto poi se non saranno vere chiederò scusa a tutti, però ci tengo a sottolineare che questo tizio mi ha detto tali notizie, poi vi prego di ritenere quest'ultime attendibili.

Dice che a Gennaio dovrebbero arrivare:

CAVEMEN (FX) Durante gli ultimi centomila anni, l’umanità si è evoluta. Tutta, tranne una piccola minoranza che purtroppo non si è affatto evoluta fisicamente. Tre uomini delle caverne stanno vivendo nell’Atlanta dei nostri giorni, e si trovano a lottare contro la società contemporanea, troppo attaccata all’aspetto fisico e piena di pregiudizi.

NUM3RS (FOX CRIME) 4a stagione

SHARK (FOX) 1a stagione

TIL DEATH (FOX) 3a stagione

THE EX LIST (FOX LIFE) Bella Bloom è una 30enne affascinante e di successo che ha tutto quello che potrebbe volere. Tutto eccetto un uomo. Quando una chiromante le dice che ha già incontrato il suo futuro marito, Bella deve ripercorrere tutte le storie romantiche del suo passato, rimediando agli errori commessi, nel tentativo di incontrare nuovamente l'uomo perfetto. Lo troverà? E' quello che si augura, perché se ciò non avverrà entro il prossimo anno, morirà da sola. La serie si basa su un format israeliano

C'è da dire che in Italia dovrebbero arrivare tutti e 13 gli episodi, perchè in America sulla CBS si è fermata solo alla 4a puntata.

DO NOT DISTURB (COMEDY CENTRAL) Le storie e le quotidiane vicende degli impiegati e ospiti di un costoso hotel di New York, The Inn. Ci sono Neal, il direttore, che fa il possibile per mantenere alti gli standard; Rhonda, capo delle risorse umane; Molly, responsabile delle prenotazioni; Larry, a capo del servizio di pulizie; Nicole, addetta alla portineria; e Jason, il fattorino

Anche con questa serie dovrebbero arrivare tutti e 5 gli episodi, in America ferma alla 2a puntata.

Questo è quanto ora non lo so se siano vere o false queste cose ma ci tengo a sottolineare che fino a quando non avrò prove tangibili, ritenetele un rumors. Se saranno false vedremo a Gennaio, in tal occasione chiederò le mie scuse agli amministratori e a voi. A presto.

alfry ha scritto:
E poi qualcunno dice che sky non trasmette nulla di buono!!!!!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:

P.s. ghost whisperer sara' la 4 ° stagione che vedremo in primavera?

ma quelli so tesserati di partito o di mp

cavemen...ci sta...essendo una serie chiusa in anticipo...è un tappabuchi...non lo escluderei

shark...lo spero visto che mi mancano 2 episodi mannaggia a rete4. cmq sono 2 stagioni appena

til death...di nuovo serie chiusa alla terza stagione

exlist...serie chiusa dopo pochissimo

do not disturb...uguale...

insomma sono i flop di gennaio...che non devono prendere troppo posto xkè si sa che pochi mesi dopo riappariranno le serie...SERIE :D

Burchio ha scritto:
cavemen...ci sta...essendo una serie chiusa in anticipo...è un tappabuchi...non lo escluderei

shark...lo spero visto che mi mancano 2 episodi mannaggia a rete4. cmq sono 2 stagioni appena

til death...di nuovo serie chiusa alla terza stagione

exlist...serie chiusa dopo pochissimo

do not disturb...uguale...

insomma sono i flop di gennaio...che non devono prendere troppo posto xkè si sa che pochi mesi dopo riappariranno le serie...SERIE :D

Però io spero che arrivino anche se sono stati dei flop. Speriamo che avrò delle conferme.

EnricoVII ha scritto:
Uno che ho conosciuto da poco dice di lavorare come redatorre grafico alla rivista Satellite...Ora premetto che non so se sia vero, e se le notizie che mi ha dato in esclusiva possano ritenersi vere, ve le posto poi se non saranno vere chiederò scusa a tutti, però ci tengo a sottolineare che questo tizio mi ha detto tali notizie, poi vi prego di ritenere quest'ultime attendibili.

Dice che a Gennaio dovrebbero arrivare:

CAVEMEN (FX) Durante gli ultimi centomila anni, l’umanità si è evoluta. Tutta, tranne una piccola minoranza che purtroppo non si è affatto evoluta fisicamente. Tre uomini delle caverne stanno vivendo nell’Atlanta dei nostri giorni, e si trovano a lottare contro la società contemporanea, troppo attaccata all’aspetto fisico e piena di pregiudizi.

NUM3RS (FOX CRIME) 4a stagione

SHARK (FOX) 1a stagione

TIL DEATH (FOX) 3a stagione

THE EX LIST (FOX LIFE) Bella Bloom è una 30enne affascinante e di successo che ha tutto quello che potrebbe volere. Tutto eccetto un uomo. Quando una chiromante le dice che ha già incontrato il suo futuro marito, Bella deve ripercorrere tutte le storie romantiche del suo passato, rimediando agli errori commessi, nel tentativo di incontrare nuovamente l'uomo perfetto. Lo troverà? E' quello che si augura, perché se ciò non avverrà entro il prossimo anno, morirà da sola. La serie si basa su un format israeliano

C'è da dire che in Italia dovrebbero arrivare tutti e 13 gli episodi, perchè in America sulla CBS si è fermata solo alla 4a puntata.

DO NOT DISTURB (COMEDY CENTRAL) Le storie e le quotidiane vicende degli impiegati e ospiti di un costoso hotel di New York, The Inn. Ci sono Neal, il direttore, che fa il possibile per mantenere alti gli standard; Rhonda, capo delle risorse umane; Molly, responsabile delle prenotazioni; Larry, a capo del servizio di pulizie; Nicole, addetta alla portineria; e Jason, il fattorino

Anche con questa serie dovrebbero arrivare tutti e 5 gli episodi, in America ferma alla 2a puntata.

Questo è quanto ora non lo so se siano vere o false queste cose ma ci tengo a sottolineare che fino a quando non avrò prove tangibili, ritenetele un rumors. Se saranno false vedremo a Gennaio, in tal occasione chiederò le mie scuse agli amministratori e a voi. A presto.

Ciao forse Numbers è la 3° stagione che è passata già su Rai due. Fox Crime sta mandando in onda la 2° stagione e se non sbaglio la serie e un' esclusiva Rai, come primo passaggio.
Un saluto

conte70 ha scritto:
Ciao forse Numbers è la 3° stagione che è passata già su Rai due. Fox Crime sta mandando in onda la 2° stagione e se non sbaglio la serie e un' esclusiva Rai, come primo passaggio.
Un saluto

No, Num3rs quarta stagione, la terza già è andata su FOX CRIME.

Vi segnalo che sempre dai rumors, appare questo:

Cold Case stagioni 3-4 Da Gennaio a Marzo

Scrubs stagione 7

Battlestar Galactica stagione 4

Vi ripeto ancora una volta di trattare queste notizie come rumors e non altro, quando ne avrò sicurezza non mancherò di avvisarvi, ovviamente ripeto che se si riveleranno false, non solo pikkierò :D colui che mi ha dato queste notizie, ma chiederò pubblicamente scusa a voi e gli amministratori.

Indietro
Alto Basso