News Fox : Dicembre / 2009

EnricoVII ha scritto:
No, Num3rs quarta stagione, la terza già è andata su FOX CRIME.

Vi segnalo che sempre dai rumors, appare questo:

Cold Case stagioni 3-4 Da Gennaio a Marzo

Scrubs stagione 7

Battlestar Galactica stagione 4

Vi ripeto ancora una volta di trattare queste notizie come rumors e non altro, quando ne avrò sicurezza non mancherò di avvisarvi, ovviamente ripeto che se si riveleranno false, non solo pikkierò :D colui che mi ha dato queste notizie, ma chiederò pubblicamente scusa a voi e gli amministratori.
cold case...OK potrebbe essere
scrubs...essendo ora in onda su mtv...potrebbe arrivare
battlestar idem...è una delle poche sci-fi in mano a fox

per numbers...ormai dovrebbe essere assodato il passaggio in primatv in estate su rai2 con ottimi risultati e poi su fox. anche se sappiamo benissimo che in seguita al flop di rai2 della stagione 1...foxcrime la trasmise per prima...

insomma se qualche serie da mediaset può passare prima su fox (ma sono pochissime...) fox non si mette a rubare in casa rai, hanno rapporti buonissimi nn mi pare il caso.

Ciao ma comunque su Fox Crime la 3° stagione deve ancora passare? Per su Rai due sono riuscito a vedere solo alcuni episodi.

Un saluto

Cmq spero che almeno per Cold Case, le notizie che mi sono state date siano vere.Ho seguito la prima e la seconda serie su FOX LIFE ed ora vorrei continuare a vederla , è davvero bella, speriamo bene. Lunedì parlerò di nuovo con questo

Tv: arriva The Listner
Ansa - da 3 ore 34 minuti Pubblicità (ANSA)

- TORONTO, 15 DIC - In un mondo in cui comunicare e' sempre piu' complicato, Toby Logan va oltre: lui riesce a leggere nella mente dei suoi interlocutori. Toby Logan e' il protagonista di The Listener, una nuova serie tv che andra' in onda dalla prossima primavera su Fox (Sky) e che ha una particolarita' che lo rende unico e sperimentale: si tratta del primo telefilm prodotto per il pubblico e le televisioni di tutto il mondo.

SU FOX ARRIVA “TAGLIA E CUCI”, SITCOM IRONICA E DISSACRANTE SULLA CHIRURGIA ESTETICA

15 Dicembre 2008 alle 16:47 · Scritto da Andrea Ferrario·
http://www.davidemaggio.it/archives...onica-e-dissacrante-sulla-chirurgia-estetica/

tagliaecuci_fox.JPG
Chi, almeno una volta nella vita, non ha desiderato avere labbra carnose, addominali scolpiti, zigomi alti, pelle liscia, gambe affusolate e senza traccia di cellulite?
La tv, che da sempre è lo specchio della società nella quale viviamo, ci ha abituato alla perfezione di veline, letterine, tronisti e troniste e così anche la gente cosiddetta “comune”, che nulla ha a che fare col mondo dello spettacolo, si è progressivamente adeguata frequentando sempre più assiduamente palestre, centri e chirurghi estetici. Il desiderio di migliorarsi , la voglia di combattere per sempre alcuni complessi fisici e la frustrazione che ne deriva dal fatto di non riuscire in ogni caso a raggiungere i tanto agognati obiettivi hanno datto vita in passato a programmi come “Il brutto anatroccolo”, il tanto contestato “Bisturi, nessuno è perfetto” e i più recenti “Cambio vita, torno in forma” e “10 anni più giovane in 10 giorni” in onda su Sky Vivo. Ora la televisione ha deciso di prendersi gioco dei suoi stessi mostri e per farlo ha scelto di dare vita ad una nuova sitcom che prenderà il via martedi 23 dicembre alle 21,15 su Fox, canale 110 della piattorma di Sky.
Taglia e cuci”, questo il titolo del format originale creato da Roberta Mirra e prodotto da Einstein Multimedia Group in collaborazione con ADR Spettacoli, è una caricatura ironica e dissacrante sul mondo della chirurgia estetica che vede protagonisti Michele Foresta, più noto come Mago Forest e Giovanni Cacioppo.

I tredici episodi di questa serie diretta da Gaia Gorrini, scritti da Lorenzo De Marinis, Massimo Chiellini, Giuseppe Dimasi, Matteo Levati (autori di più di 1000 episodi di Camera Café) e da Claudio Fois, si sviluppano all’interno di una clinica estetica privata della multinazionale “Claudio Curtis Spa” di proprietà del potente zio (Orso Maria Guerrini) dei due protagonisti Salvatore Mancuso (Cacioppo), detto “taglia” per i suoi modi netti e brutali e Luigi Gherardo Sciacca (Foresta) , detto “cuci” perché diplomato e certosino. I due cugini soci, ma fondamentalmente rivali, cercheranno in ogni modo di conquistare la benevolenza dello zio per avere in eredità le sue cliniche.
Accanto ai due protagonisti, una schiera di personaggi che compongono l’equipe medica impegnata a cambiare i connotati dei pazienti come Marika (Maria Elena Vandone), bella e superficiale receptionist aggiornatissima sulle ultime mode in campo di chirurgia estetica, Mirella (Valentina Gaia), ex di Luigi, tanto bella e ricca quanto insopportabile, Licia (Valentina Aratri), Giorgio Santana (Luca Angeletti), anestesista non certo per vocazione, ma piuttosto per avere libero accesso ad ogni tipo di sostanza stupefacente e molti altri tra i quali gli stessi pazienti: boss mafiosi , showgirls, veggenti , politici e persino un cardinale che , di episodio in episodio, si affideranno a questi due improbabili chirurghi.
“Taglia e cuci” costruisce il proprio effetto parodistico unendo elementi tipici del genere “medical” con quelli di sitcom come “Camera café”, facendoci sorridere attraverso situazioni comiche che riescono a prendere il posto dei dramma della sala operatoria.
Un’altra novità di questa sitcom è costituita dallo sviluppo narrativo che lega un episodio all’altro consentendo ai personaggi una maggiore evoluzione. La sitcom è stata girata in sette settimane all’interno di un set, suddiviso in otto diversi ambienti e allestito all’interno degli Icet Studios di Brugherio, alle porte di Milano, mentre le riprese sono state realizzate in full HD, con ottiche cinematigrafiche.
Il cast artistico, oltre agli attori principali, è composto da 180 tra attori secondari e comparse e da diverse guest star tra le quali Maria Grazia Cucinotta e Sabrina Salerno, oltre Anna Gigli Molinari.

Buona serata! :D

"Ugly Betty": dal 6 Gennaio la terza stagione su FoxLife

By danytelefilm http://magseries.org/2008/12/21/ugly-betty-dal-6-gennaio-la-terza-stagione-su-foxlife/

Ci siamo, l'attesa è terminata, finalmente la sera dell'epifania potremo rientrare nella redazione di Mode e nella incasinatissima vita di Betty Suarez.

Il 6 gennaio torna in prima visione assoluta in Italia su FoxLife (canale 112 di SKY) la terza stagione di Ugly Betty. La serie vincitrice di tre Emmy Award e del premio migliore serie comica ai Golden Globe 2007, andrà in onda ogni martedì alle 21:00.

America Ferrera è stata nominata agli Emmy Award 2008 come miglior attrice nella categoria serie tv, musical e commedia per questa terza stagione. Numerose le guest stars che si alterneranno nei nuovi episodi: Lindsay Lohan, Adriana Lima, Grant Bowler e molti altri volti noti del mondo dello spettacolo sfileranno nella hall di Mode.

Alla fine della seconda stagione avevamo lasciato Betty con una valigia in mano: avrà deciso di sposare Henry (Christopher Gorham) oppure avrà accettato l'invito di Gio (Freddy Rodriguez) a recarsi con lui in Italia? Questo il grande dilemma, ma potrebbe esserci anche un'altra meta per il viaggio di Betty. Quale? Lo sapremo dal 6 gennaio.

i miei appuntamenti in tv cominciano ad accavallarsi, taglia&cuci e ugly betty nella stessa sera e siamo solo all'inizio...:D

Qualcuno gentilmente sapremme dirmi quando sono previste le repliche della serie LAS VEGAS? Ieri sera non ho potuto vedere le 2 puntate (5° e 6° episodio della 5° stagione) nè su fox ne' su fox +1, ma sulla guida tv di sky non sono riuscito a rintracciare le repliche. Sapevo che il mercoledi o giovedi c'era almeno una replica ma forse questa settimana di Natale fox trasmettera altri programmi ma non le repliche dei 2 episodi.

Qualcuno sa qualcosa a riguardo?
Grazie
:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:

Nel weekend dovresti trovare una replica cercala nell epg completa a non in quella az

alfry ha scritto:
Qualcuno gentilmente sapremme dirmi quando sono previste le repliche della serie LAS VEGAS? Ieri sera non ho potuto vedere le 2 puntate (5° e 6° episodio della 5° stagione) nè su fox ne' su fox +1, ma sulla guida tv di sky non sono riuscito a rintracciare le repliche. Sapevo che il mercoledi o giovedi c'era almeno una replica ma forse questa settimana di Natale fox trasmettera altri programmi ma non le repliche dei 2 episodi.

Qualcuno sa qualcosa a riguardo?
Grazie
:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Negli anni scorsi venivano replicate più volte, e in orari agevoli, sul sito di satellite ho trovato solo Domenica (credo che intendano sabato notte) 1.50 e 2.40

Burchio ha scritto:
Nel weekend dovresti trovare una replica cercala nell epg completa a non in quella az
Ieri sera ho visto la epg completa sul decoder fino a domenica prossima ma non ho trovato nulla!

tarocco34 ha scritto:
Negli anni scorsi venivano replicate più volte, e in orari agevoli, sul sito di satellite ho trovato solo Domenica (credo che intendano sabato notte) 1.50 e 2.40
Ok grazie, ricontrollero' l'EPG per verificare se a quell'ora li ritrasmettono cosi registro i 2 episodi.

Cmq la settimana scorsa mi era parso che i 2 episodi trasmessi il lunedi in prima serata sono poi stati replicati il mercoledi o giovedi in seconda serata tipo verso le 22:45.

Grazie anche a te Burchio.

Indietro
Alto Basso