News Pacchetto Documentari

Yavonz

Digital-Forum Senior Master
Vedo che non c'è nessun topic del genere...
Possiamo usare questo per aggiornarci sui documentari in Prima TV (o non) che stanno per arrivare sui vari canali del pacchetto Doc.
Da segnalare al momento:

Dual Survival (1TV): Da Martedì 27 alle 21.00 Discovery Channel
La grande corsa degli Spermatozoi (1TV): Mercoledì 28 Settembre ore 11:05 su Discovery Channel

Napoli: I re del borseggio (Nathional Geographic Channel, 25 Settembre ore 21.55) [1TV]
Gli eroi dell'aria: Alaska (Discovery Channel, ogni Giovedì alle 22) [1TV]
Affari di famiglia 5° stagione (History, ogni Martedì alle 21) [1TV]
Rising: La rinascita di Ground Zero (Discovery Channel, ogni Martedì alle 21) [1TV]

Affari di Famiglia, lo scoperto e iniziato a guardare solo questa estate, e devo dire che mi piace molto, come anche le produzioni discovery: MythBusters, American Chopper e tog gear versione usa e inglese

A proposito di Top Gear... strano che la versione US non se la sia tenuta History in Italia...sarà in virtù degli accordi con BBC Worldwide immagino...

Piccolo OT: vi piace di più la versione britannica o quella americana?:D

Anche a me piace molto di più la versione britannica, la trovo molto più ironica e divertente, anche se quella americana, non è malaccio.

Yavonz ha scritto:
La grande corsa degli Spermatozoi (1TV): Mercoledì 28 Settembre ore 11:05 su Discovery Channel
Per la precisione è su National Geographic e non è in prima TV, l'ho già visto l'anno scorso (che oltretutto era stato pubblicizzato parecchio ma poi non mi pare di aver più visto repliche).

STASERA IN PRIMA VISIONE:

NAT GEO CHANNEL

Alle 20.55 il documentario “Megafabbriche” – puntate “Lego” e “Eurofighter

"Lego" : Nonostante l'avvento dei videogame e della TV, grandi e piccoli non rinunciano mai a giocare con i famosi Lego. Scopriamo quali sono le diverse fasi di realizzazione di questi giocattoli.

"Eurofighter": L'Eurofighter è uno dei jet più veloci al mondo. Costruirlo in tre differenti fabbriche poste in tre diversi paesi è davvero un'impresa che solo i migliori ingegneri riescono a realizzare.

HISTORY CHANNEL

Alle 22.05 il documentario “Egitto: il pianeta delle mummie” – puntata 2 “La guerra dei Faraoni”.

"Dalla Dinastia Zero al Nuovo Regno, analizziamo le battaglie che salvarono l'Egitto dagli invasori e sveliamo i segreti che resero questa civiltà così grande e così longeva."

DOVE TV

Alle 21.00 il programma “Sfide colossali” – puntata 5 “Il Taj Mahal”.

Il Taj Mahal - Il Taj Mahal e' uno dei monumenti piu' belli al mondo. Ma l'inquinamento atmosferico e il cosiddetto 'cancro del marmo' costituiscono un pericolo per il mausoleo. Cosa e' possibile fare?

purtroppo mi devo perdere sia quella sulla fabbrica LEGO che Eurofighter (sicuramente saranno molto ben fatti) :doubt:

Quello sull'Eurofighter non è in prima tv visto che è già passato se non ricordo male nel ciclo delle mega fabbriche italiane di qualche mese fa.

Se cerchi in rete trovi nei primi risultati l'annuncio a giugno. In più l'ho visto con i miei occhi quindi come spesso accade con Nat Geo riciclano più volte le 1°tv.

ho notato che non li mettono neanche nello skyONdemand :doubt:

quando ritorno vedremo di trovare una replica...

27/09: Le prime Tv della serata...

Discovery Channel

21:00 Dual Survival [2° Stagione, episodio 1] (1TV)
23:00 American Chopper [6° Stagione, episodio 16] (1TV)

National Geographic Channel

20:55 I guardiani dell'Inferno (1TV)
21:55 Tabù (1TV)

Nat Geo Wild

20:40 Dog Whisperer (1TV)

Ultima modifica:
Sconcertante l' evoluzione di NG-Adventure....un sacco di doc dedicati al cibo e alla cucina !! :5eek:
Di quello che era il canale A1 alla sua origine è rimasto quasi...nulla !! :doubt:

.. stasera cosa c'è??

chi apre il thread deve anche aggiornarlo se no tanto vale chiuderlo o toglierlo..

siamo fermi al 26 settembre..

Indietro
Alto Basso