bobilaika
Digital-Forum Senior Plus
la premessa è chiara: un grazie a 7rosastella che nel bene o nel male ci aggiorna sulle novità
la mie brevi considerazioni tuttavia sono le seguenti:
si fanno finte disdette o vere disdette per entrare con le promo da nuovo abbonato solo perchè i prezzi proposti da (sky e da MP) sono fuori mercato. sono esagerati rispetto al resto dell'europa/mondo.
sky offre il tutto a 39 ad esempio non perchè non intende perdere un cliente ma perchè con 39 ci guadagna. quindi se sky (cosa a cui non credo manco se lo vedo) decidesse di adottare una nuova politica commerciale dobrebbe calare i prezzi sennò, amio avviso, fallirebbe nel giro di pochi anni.
sono abbonato dai tempi di tele+ e da allora sento che l'anno prossimo sarà quello della fine delle promo e retention ma così non è mai stato e non lo sarà (salvo che non si accordino in segreto)-col rischio di una multa dall'antitrust-con MP(diretto concorrente).
a mio avviso lo staff commerciale di sky non capisce una mazza di strategia economica soprattutto in un periodo di crisi e recessione.
la mie brevi considerazioni tuttavia sono le seguenti:
si fanno finte disdette o vere disdette per entrare con le promo da nuovo abbonato solo perchè i prezzi proposti da (sky e da MP) sono fuori mercato. sono esagerati rispetto al resto dell'europa/mondo.
sky offre il tutto a 39 ad esempio non perchè non intende perdere un cliente ma perchè con 39 ci guadagna. quindi se sky (cosa a cui non credo manco se lo vedo) decidesse di adottare una nuova politica commerciale dobrebbe calare i prezzi sennò, amio avviso, fallirebbe nel giro di pochi anni.
sono abbonato dai tempi di tele+ e da allora sento che l'anno prossimo sarà quello della fine delle promo e retention ma così non è mai stato e non lo sarà (salvo che non si accordino in segreto)-col rischio di una multa dall'antitrust-con MP(diretto concorrente).
a mio avviso lo staff commerciale di sky non capisce una mazza di strategia economica soprattutto in un periodo di crisi e recessione.