marcobremb
Digital-Forum Friend
Io qunado il Milan era in coppa UEFA l'ho snobbata completamente
Anche la Coppa Italia!!!
Anche la Coppa Italia!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marcobremb ha scritto:Assolutamente... Do un'occhiata di quà e di là
E poi... se ne vanno quelli del Napoli
Arrivano quelli che ha MP di Juve e Milan
Ragazzi non sono scemi a sky
Interessante...cheguevara63 ha scritto:Tutto questo cozza con l'ultimo sondaggio
a cui ho partecipato, dove si prospettava
di dare agli abbonati uno sconto del 20%
per un anno di abbonamento, e un 30%
per restare abbonati due anni...![]()
Quoto!!! Hai ragione... mai detto il contrarioScontento ha scritto:Da consumatori ci dobbiamo augurare che la concorrenza sia competitiva, se c' è maggiore offerta del prodotto diminuiscono i prezzi se non c' è aumentano e ne piangono le conseguenze le Ns. tasche, è assurdo fare gli SKY BOYS O MP BOYS.
è un po come le catene x le auto... x pochi bimbetti che corrono con le strade ghiacciate bisogna che tutti le comprano...parker11 ha scritto:La cosa più improbabile non è tanto l'eliminazione delle retention che in un certo senso potrebbe anche essere credibile,ma è il fatto di non concedere promo in ingresso,cosa chi si fa ovunque in qualuque compagnia privata che offra un servizio per invogliare la gente ad abbonarsi.
E' la strategia commerciale più logica del mondo.![]()
Fanno televisone da una vita ma devono fare esperienza nel mercato della pay, apettiamo, non credo che alzeranno bandiera bianca compromettendo gli investimenti fatti è loro interesse soddisfare i clienti per fidelizzarli, credo che ci saranno delle novità.marcobremb ha scritto:Quoto!!! Hai ragione... mai detto il contrario
Solo che MP si sta facendo fuori da sola ultimamente
Io non ne sarei così sicuroScontento ha scritto:Fanno televisone da una vita ma devono fare esperienza nel mercato della pay, apettiamo, non credo che alzeranno bandiera bianca compromettendo gli investimenti fatti è loro interesse soddisfare i clienti per fidelizzarli, credo che ci saranno delle novità.
Credo che sia la risposta al mio predecedente post. Se non è così come non detto.alex89 ha scritto:Mica è una moda farsi Sky, se non lo si sfrutta, mi pare giusto non regargli soldi.
Comunque alla fine della fiera si arriva sempre a dire che chi ha Sky è un fan****ista![]()
cheguevara63 ha scritto:Tutto questo cozza con l'ultimo sondaggio
a cui ho partecipato, dove si prospettava
di dare agli abbonati uno sconto del 20%
per un anno di abbonamento, e un 30%
per restare abbonati due anni...![]()
La disdetta dopo gli aumenti fa parte del gioco delle parti anch' io l' ho fatta, ho avuto contatti con sky ma poi ho rinnovato con premium perchè mi ha fatto un proposta molto conveniente, alle volte alzano i prezzi a 10 per poi vendere a 6 altrimenti non si spiegherebbero le offerte.marcobremb ha scritto:Io non ne sarei così sicuro
Mediaset è piena di DEBITI
MA PIENISSIMA
Altrimenti non si spiegherebbe la RECENTISSIMA perdita della 01 e della ormai recente perdita della CL
E (al momento) il non rinnovo della MotoGP.
Non si fa così a fidelizzare i clienti. e se vedi nei 3d di MP vedi quanti clienti stufi e arrabbiati che ci sono (sono già partite decine di disdette)
Ma alzano i prezzi e diminuiscono contenuti (e lo dicono tutti... pure io me ne ero accorto... 7 prime TV al mese non è accettabile, 7,5 mesi di media di ritardo nelle serieTV rispetto agli USA idem e senza CL...)Scontento ha scritto:La disdetta dopo gli aumenti fa parte del gioco delle parti anch' io l' ho fatta, ho avuto contatti con sky ma poi ho rinnovato con premium perchè mi ha fatto un proposta molto conveniente, alle volte alzano i prezzi a 10 per poi vendere a 6 altrimenti non si spiegherebbero le offerte.
Infatti, una azione di fidelizzazione di quelle che mi aspetterei. Più stai con Sky, più benefici hai. Magari inizierei in modo più graduale: 10% dopo un anno, 20% dopo due, 30% dopo tre e 40% dopo 4, che diventa poi fisso per il resto dell'abbonamento._dan_ ha scritto:Io non direi che cozza con quanto illustrato anzi potrebbe essere un complemento e sicuramente ottimo modo per fidalizzare e premiare in modo TRASPARENTE tutti i vecchi clienti. Io la troverei un'ottima iniziativa![]()
Più in generale l'errore è stato appunto avvantaggiare troppo (ripeto: troppo, nel caso di Sky, perché altrimenti con promozioni equilibrate è normale che l'azienda faccia condizioni più vantaggiose) i nuovi clienti rispetto ai vecchi. A chi fa retention e reconnection non gliene do colpa: giustamente dicono "è Sky che mi consente di farlo, io ne approfitto". Poi moralmente si può discutere se sia giusto o sbagliato fare sempre retention, ma è Sky che ha consentito di farle per anni. Togliere questo tipo di promozioni e farne altre che incentivino la permanenza piuttosto che il rientro riporterà tutti sullo stesso livello, senza creare clienti di serie A e clienti di serie B._dan_ ha scritto:Personalmente ritengo che l'errore, se tale si può definire, sia stato fare promo per i nuovi di 12 mesi. Questo ha portato a non fidelizzarli, perchè di fatto era un promo exit free e alcuni vecchi a disdire e riabbonarsi per sfruttare l'offerta.
Tutto dipende da quello che vuoi vedere e quanto guardi la Tv, il mio interesse principale è il calcio ed ho avuto tutto il pacchetto con un ticket di 49€ poi per mia moglie appassionata di serie ho attivato play cinema ecc... a 14€ compreso di decoder e spese, con una media di meno di 20€ ho rinnovato avendo il full non credo che sia male.marcobremb ha scritto:Ma alzano i prezzi e diminuiscono contenuti (e lo dicono tutti... pure io me ne ero accorto... 7 prime TV al mese non è accettabile, 7,5 mesi di media di ritardo nelle serieTV rispetto agli USA idem e senza CL...)
La gente non è stupida...