News Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pietro89 ha scritto:
"o sky o sky" lo sarà tra qualche mese se ufficializzeranno delle esclusive...

ps: è stata una scelta di sky quella di non partecipare all'asta per l'europa league, avranno fatto i loro conti...
Quoto.
Hai riassunto brevemente quello che intendo

_dan_ ha scritto:
io il cervello ce l'ho e stai sereno... come diceva pietro inutile parlare di cl per il prossimo anno ora comunque :icon_rolleyes:

ah ovviamente non lavoro per sky e se dovesse uscire qualche cosa di meglio o diventarà troppo costosa per le mie tasche, ciao ciao sky

serenissimo non era offensivo, facevo notare ke ragionandoci sopra si capisce ke sky ha bisogno di fare offerte x rosicare clienti a MP, e non ke come dite voi ke nonostante Sky sia molto meglio i clienti ce li ha/avrà tutti Sky..e sopratt ho scritto IMHO quindi nn c'è bisogno di quotare affermando "l'importante è crederci"

pietro89 ha scritto:
penso che stiamo correndo un pò troppo, non sappiamo (e forse neanche loro) cosa faranno nella prossima stagione sia con le retention che con le nuove offerte commerciali e già leggo di utenti che cercano di fare gli analisti della situazione...:D

l'intervento più saggio e vicino alla verità di tutto il 3d. ;)

a me di elogiae sky non me ne puo fregare di meno basta che non paghi in più solo x dire che ho in esclusiva questo evento e poi per me possono coesistere tutte e 2!!!!

marcobremb ha scritto:
Quoto.
Hai riassunto brevemente quello che intendo

certamente, resta ke t ripeto nel caso del tifoso napoli, tra 50 euro CL e seria A di SKy e 20 (se non 15) euro x EL e SKY col napoli in EL t dico ke vanno con MP, non è ke l'importante è crederci, gia molti miei amici stanno facendo la pensata, e i tifosi napoli nn sn sono 4 gatti

lebron84 ha scritto:
certamente, resta ke t ripeto nel caso del tifoso napoli, tra 50 euro CL e seria A di SKy e 20 (se non 15) euro x EL e SKY col napoli in EL t dico ke vanno con MP, non è ke l'importante è crederci, gia molti miei amici stanno facendo la pensata, e i tifosi napoli nn sn sono 4 gatti
Invece molti miei amici di altre squadre con anche più tifosi stanno facendo il ragionamento inverso (anzi tanti lo hanno già fatto)

lebron84 ha scritto:
quando gioca il Napoli spesso premium ha più telespettatori (non sono tifoso del Napoli) e se il Napoli il prossimo anno non va in CL ma in EL sicuramente molti appassionati di calcio passeranno a MP a prescindere dai costi, è l' ovvietà delle cose che lo lascia capire, se SKY avesse l' EL sarebbe diverso.

vorrei esprimere la mia opinione sul discorso "tifosi e sky" perchè sono uno di quei tifosi che ha sky semplicemente per vedere la propria squadra

qui secondo me in molti non essendo tifosi non si rendono conto, qui parlate di esclusive e di importanza delle competizioni ma forse non avete capito che 100% dei tifosi guardano la propria squadra, se ne fregano del calcio in generale

l'esempio sull'europa league è imbarazzante, pensate davvero che un napoletano preferisca pagare sky e vedersi la grande champions ma non vedere il suo napoli in europa league? quello vi manda la disdetta il giorno stesso in cui il napoli si qualifica per l'europa league

io sono juventino e quando la juve è andata in europa league ho disdetto tutti i pacchetti sky (ho lasciato solo il cinema) e ho fatto mediaset premium, ho ricevuto una valanga di chiamate da sky che mi proponeva questo e quest'altro ma non me ne frega niente delle vostre esclusive, delle vostre digital key e altro, io tifo juve e voglio vedere la juve, se voi non me la fate vedere io disdico perchè l'unico motivo per cui tiro fuori ogni mese tutti quei soldi è soltanto per la juve

e questo discorso vale per tutti i tifosi di tutte le squadre, poi l'europa league sarà pure snobbata ma è tutto relativo, un vero tifoso pure in estate al mare se c'è il trofeo birra moretti alla sera al posto di uscire e godersi la vacanza resta in camera a guardarselo

maresca ha scritto:
vorrei esprimere la mia opinione sul discorso "tifosi e sky" perchè sono uno di quei tifosi che ha sky semplicemente per vedere la propria squadra

qui secondo me in molti non essendo tifosi non si rendono conto, qui parlate di esclusive e di importanza delle competizioni ma forse non avete capito che 100% dei tifosi guardano la propria squadra, se ne fregano del calcio in generale

l'esempio sull'europa league è imbarazzante, pensate davvero che un napoletano preferisca pagare sky e vedersi la grande champions ma non vedere il suo napoli in europa league? quello vi manda la disdetta il giorno stesso in cui il napoli si qualifica per l'europa league

io sono juventino e quando la juve è andata in europa league ho disdetto tutti i pacchetti sky (ho lasciato solo il cinema) e ho fatto mediaset premium, ho ricevuto una valanga di chiamate da sky che mi proponeva questo e quest'altro ma non me ne frega niente delle vostre esclusive, delle vostre digital key e altro, io tifo juve e voglio vedere la juve, se voi non me la fate vedere io disdico perchè l'unico motivo per cui tiro fuori ogni mese tutti quei soldi è soltanto per la juve

e questo discorso vale per tutti i tifosi di tutte le squadre, poi l'europa league sarà pure snobbata ma è tutto relativo, un vero tifoso pure in estate al mare se c'è il trofeo birra moretti alla sera al posto di uscire e godersi la vacanza resta in camera a guardarselo
condivisibile ma quando ti ritrovi un milan-novara e dun barca-real in contemporanea io guardo la secondo anche se tifo milan

maresca ha scritto:

tutti no. perchè lo scorso anno molti juventini rimasero a sky nonostante la partecipazione della squadra all'europa league. evidentemente i tifosi delle tre big non si "accontentano" di questa competizione. fermo restando che non la disprezzerebbero se fosse inclusa nell'offerta sky... ecco perchè ho scritto prima che sky ha volutamente rinunciato all'europa league...;)

caspio ha scritto:
l'intervento più saggio e vicino alla verità di tutto il 3d. ;)
grazie ;)
pensavo di essere l'unico a credere che sia ancora troppo prematuro prevedere la situazione nella prossima stagione...

pietro89 ha scritto:
grazie ;)
pensavo di essere l'unico a credere che sia ancora troppo prematuro prevedere la situazione nella prossima stagione...

non sei l'unico a pensarla così ;) :D

diciamo che il thread è degenerato prima sui problemi dell'italia in generale e poi sui diritti calcistici :eusa_whistle:

@7rosastella
Senza Sky dal 1° di gennaio , senza strapparmi i pochi capelli che ho. Abbonato dal 2003, per 3-4 anni sono andato a prezzo pieno, e solo dopo ho scoperto questo giochetto, che, BISOGNA ESSERE ONESTI , cara rosastella , è stato alimentato dall' azienda Sky per raggiungere i risultati di mercato che ha adesso. (5 mln di abbonati).
Bastava che alla disdetta seguisse la chiusura dell'abbonamento senza mercanteggiare come i marocchini per non alimentare il processo ed invece l'Azienda ha fatto l'esatto contrario con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti. Adesso sicuramente si pone il probema del rischio, cioè di come reagirà il mercato alla luce della contingenza economica del paese, in cui i ricchi saranno sempre più ricchi e la fascia del reddito medio è risucchiata verso quella della povertà. Vedi, il fatto che MP stia in cattive acque o che riesca con difficoltà a tener testa a SKY è qualcosa che va contro il consumatore, perchè tu mi insegni che la mancanza di concorrenza significa monopolio il cha a suo volta significa imposizione di costi ..e quindi .prendere o lasciare.
Chi ti parla ha chiuso Sky non per un problema meramente economico , ma per il sottoutilizzo del prodotto, conducendo una vita intensa per impegni di lavoro e familiari che mi hanno indotto a non gettare quattrini dalla finestra.
Cordialmente.

Mica è una moda farsi Sky, se non lo si sfrutta, mi pare giusto non regargli soldi.

Comunque alla fine della fiera si arriva sempre a dire che chi ha Sky è un fan****ista :(

flown23go ha scritto:
condivisibile ma quando ti ritrovi un milan-novara e dun barca-real in contemporanea io guardo la secondo anche se tifo milan

non mi permetterei mai di dividere i tifosi in tifosi di serie A e di serie B ma forse tu sei più un appassionato di calcio che un tifoso, perchè un tifoso se sa che la sua squadra sta giocando non può guardare altro perchè col "cuore" è lì

pietro89 ha scritto:
tutti no. perchè lo scorso anno molti juventini rimasero a sky nonostante la partecipazione della squadra all'europa league. evidentemente i tifosi delle tre big non si "accontentano" di questa competizione. fermo restando che non la disprezzerebbero se fosse inclusa nell'offerta sky... ecco perchè ho scritto prima che sky ha volutamente rinunciato all'europa league...;)

ma anche io sono juventino e l'anno scorso non ho tolto sky, ma ho tolto il pacchetto sport

flown23go ha scritto:
Assolutamente... Do un'occhiata di quà e di là

E poi... se ne vanno quelli del Napoli

Arrivano quelli che ha MP di Juve e Milan :)
Ragazzi non sono scemi a sky

maresca ha scritto:
non mi permetterei mai di dividere i tifosi in tifosi di serie A e di serie B ma forse tu sei più un appassionato di calcio che un tifoso, perchè un tifoso se sa che la sua squadra sta giocando non può guardare altro perchè col "cuore" è lì
mmm no più che altro io la coppa italia la snobbo da sempre fino a che non cambierà formula la guardavo difficilmente prima quando non avevo la paytv o avevo solo mediaset non la guarderò ora :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso