vorrei esprimere la mia opinione sul discorso "tifosi e sky" perchè sono uno di quei tifosi che ha sky semplicemente per vedere la propria squadra
qui secondo me in molti non essendo tifosi non si rendono conto, qui parlate di esclusive e di importanza delle competizioni ma forse non avete capito che 100% dei tifosi guardano la propria squadra, se ne fregano del calcio in generale
l'esempio sull'europa league è imbarazzante, pensate davvero che un napoletano preferisca pagare sky e vedersi la grande champions ma non vedere il suo napoli in europa league? quello vi manda la disdetta il giorno stesso in cui il napoli si qualifica per l'europa league
io sono juventino e quando la juve è andata in europa league ho disdetto tutti i pacchetti sky (ho lasciato solo il cinema) e ho fatto mediaset premium, ho ricevuto una valanga di chiamate da sky che mi proponeva questo e quest'altro ma non me ne frega niente delle vostre esclusive, delle vostre digital key e altro, io tifo juve e voglio vedere la juve, se voi non me la fate vedere io disdico perchè l'unico motivo per cui tiro fuori ogni mese tutti quei soldi è soltanto per la juve
e questo discorso vale per tutti i tifosi di tutte le squadre, poi l'europa league sarà pure snobbata ma è tutto relativo, un vero tifoso pure in estate al mare se c'è il trofeo birra moretti alla sera al posto di uscire e godersi la vacanza resta in camera a guardarselo