@7rosastella :
innanzitutto chi dovrebbe moderare i termini dovresti essere tu e non gli altri .
Quando si commenta quanto scrivi , lo si fa perchè parli per la maggior parte per voce di sky .
Secondo me hai visioni celestiali ; non so quanti anni tu abbia , ma crdeo non molti , perchè se ne avessi sul groppone quanti ne ho io , o fai parte dell'elite quindi i problemi quotidiani non ti toccano , semmai ti toccano quelli su come pagare di meno al fisco nascondendo molte verità , oppure ragioneresti molto diversamente .
Non scrivo in grande perchè sul forum è da maleducati ( come vedi anche io sono informato ) , ma ti urlerei che i pub , i cinema , i locali in generale , sono pieni sopratutto di giovani ai quali i loro genitori ( io compreso ) hanno la bontà di sganciare la paghetta anche a 30 anni !!!!!!!!!!
Ma quando finirà questo ?
A me questi discorsi interessano , perchè sono abbonato sky da quando si prendeva tele+ con il ricevitore analogico terrestre , quindi forse ti posso anche insegnare qualcosa , però non mettere i paraocchi !!!!!!!!!!!
Io faccio parte di una famiglia a mio modo di vedere , benestante ;
lavoro io e mia moglie e da 1 anno anche mio figlio che prende poco + di 1000 euro al mese , ma la sua ragazza ha terminato la scuola lo scorso Luglio ( esami di stato ) ma non è riuscita a trovare nemmeno un buco di 5 giorni per fare i pacchi di Natale .
Mio figlio ha appena aperto un mutuo per la prima casa , con le mie firme di garanzia , io vivo in appartamento di 130 Mq. ed ho insieme a mio fratello , una casa colonica e 6 ettari di terreno per cui posso mangiare a volontà .
Mi figlia studia e finita la scuola , sarà anche essa emerita disoccupata , perchè non faccio parte della casta quindi il lavoro non ci è garantito .
Entrambi vanno al cine , al pub , nei locali , ma se non ci fosse paparino suo , mi dici mio figlio cosa caxxo ci fa con 1080 euro mensili per vivere con la sua ragazza in un appartamento di proprietà di cui deve pagare almeno 500 euro mensili per 25 anni ? Pensi si possa permettere sky ?
Su cara Rosa , stai dicendo sotto sotto che a quasi 50 anni sono un cojone , ma per favore , torna sulla terra e non guardare solo dentro la vetrina dei ristoranti , ma gira il caèpo anche nella parte opposta .
Te lo dico con il sorriso , perchè è così che so scrivendo ; non ti imbufalire con me perchè cerco solo di farti capire cose ben più importanti , piuttosto che quelle che ci vuoi inculcare per bocca di mamma sky !