News Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
andy83 ha scritto:
Andrea Picchicommento sulla bacheca diGiulio Rangheri
ciao giulio una domanda sui diritti mediaset - motogp? ma scadono quest'anno cioè con la fine del 2012 o sono stati rinnovati o da rinnovare?
Mi piace · · Non seguire più il post · Vedi dettagli amicizia · 13 minuti fa nei pressi di Lucca ·

Giulio Rangheri ciao Andrea. Che io sappia i diritti scadono alla fine della stagione 2012 ed è in corso la trattativa per il rinnovo.
pochi secondi fa · Mi piace
Andrea Picchi grazie
pochi secondi fa · Mi piace
Si sbaglia... anche satred dice che non hanno ancora rinnovato
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=104293&page=22

marcobremb ha scritto:
Dove li vedi i 4 canali di sport??? :lol:
E'1 di calcio SOLO CALCIO 24H/24 (6 accesi solo durante le partite in contemporanea)
2 Calcio in HD (accesi solo durante le partite IN DIRETTA e mai in contemporanea)

1 Cinema in HD (solo 7 prime TV al mese)
4 Cinema SD (SOLO repliche tranne Studio Universal)

4 Serie TV SD
3 Bambini in SD

2 DOC in SD

Volevo essere magnanima li ho conteggiati tutti insieme, al di la che sia la concorrenza non mi piace infierire :) .
Effettivamente i canali son davvero pochi per il prezzo.

marcobremb ha scritto:
Dove li vedi i 4 canali di sport??? :lol:
E'1 di calcio SOLO CALCIO 24H/24 (6 accesi solo durante le partite in contemporanea)
2 Calcio in HD (accesi solo durante le partite IN DIRETTA e mai in contemporanea)

1 Cinema in HD (solo 7 prime TV al mese)
4 Cinema SD (SOLO repliche tranne Studio Universal)

4 Serie TV SD
3 Bambini in SD

2 DOC in SD

Sempre se li vedi tutti!!!

DjElectro ha scritto:
http://www.mediaset.it/investor/documenti/2006/notizia_3127_it.shtml

Mah, nemmeno i telecronisti sanno fino a quando lavorano....
Quando sei mesi fa dissi che erano presi male e che non duravano molto la maggior parte mi disse che ero aziendalista e che tiravo le parti a sky. Adesso alla luce di quanto è emerso spero che abbiate riscontrato che avevo ragione, che stavo dicendo le cose che realmente stavano accadendo e non parlavo per partito preso. Nessuno ha notato che mediaset ha cercato di essere una copia di sky anche nella denominazione dei pacchetti e ha fatto tutto troppo velocemente per accapparrarsi clienti dando un servizio come canali scarso e anticipando delle innovazioni che non rendono confronto con cose fate veramente bene. Diciamo che volevano essere come la sky inglese pero' in versione italiana e hanno fatto veramente pasticci.
Diciamo anche che ci vogliono tanti soldi per fare quello che ha fatto sky e questo non si è capito da parte di mediaset. Per saldare il buco di bilancio che hanno non solo non si possono permettere scontistiche ma oltre a non poter investire in esclusive dovrebbero aumentare i prezzi pareggiandoli con sky e sperando che la fetta di persone che ha gli stia dietro a quei prezzi. Altra cosa loro: se vuoi star dietro a innovazione non puoi partire con abbonamento e prepagata, la prepagata non ti da lo stesso introito dell abbonamento e per poter dare una prepagata devi averne un numero limitato e tanti soldi da re-investire in tecnologia. Capisco che il discorso sembra assurdo perchè voi dite incassi subito i soldi ma le meccaniche non si fermano all incasso come in un normale centro commerciale.

_dan_ ha scritto:
33 euro è per un 2+1 non un 1+1, ha scritto male lei. Comunque con 3+2 con cinema e sport praticamente vedi tutto quello che vuoi vedere, rimane fuori qualche partita dell'inter in serieA e il tutto a circa 50 euro. Ad esempio ho fatto il ticket calcio quest'anno ma considerando che l'inter gioca molto spesso la sera sicuramente non lo rifarò

Mea culpa ho digitato male io 2+1 a 33 euro. Mi scuso i tasti sono vicini e le mie unghie troppo lunghe :D . forse ho sbagliato anche da un altra parte oltre a qualche lettera di troppo

per 7rosastella. sono abbonato sky ex streem, ho un 2+1 ci sarebbe la possibilita' di avere il ticket calcio del girone di ritorno?

miciob ha scritto:
non c'e' da scaldarsi ho detto la mia opinione... io sono uno che valuta molto prima di prendere qualcosa.... 1+1 e' veramente molto poco per 33 euro ( io sono amante del calcioe tifo inter champion+seria a e mia moglie guarda film e telefilm).
Non ho detto che rai e' meglio o che mediaset ha un servizio migliore....

72 euro al mese non e' il prezzo del servizio per me. Posso fare tranquillamente a meno essendo un servizio non essenziale. Se come succede ora e' Sky che chiama per farmi tornare client e mi offre quello che io penso sia il valore ben venga. Altrimenti leggo anche un ebook o vado a noleggiare un film vicino casa....
Ciauz

Non mi scaldo per nulla e rispetto l opinione ma dico solo che se per fumare non si fanno storie (ripeto parlo in generale e ovviamente tutto il dovuto rispetto) e un pacchetto di sigarette costa un botto non vedo perchè se non si rinuncia a quello, ci sono tutte ste storie per la fine delle promo. Finchè lo stato ti impone un prezzo tutto va bene se è un azienda non va bene solo perchè prima ti ha voluto agevolare e non ti ha quasi mai fatto pagare 71 euro dall inizio. Mi sembra solo molto contradditorio tutto qui. C'è gente che si abbona a mediaset paga quello che paga per dieci canali e vi va bene. 20 sigarette 3,50 e si fanno fuori in poco tempo. L unico errore di sky è aver permesso retention e promo d ingresso per non pesare toppo sulle tasche dei clienti chiudendo spesso e volentieri un occhio se non due ai vari giochettini. Adesso che tolgono le furbate no non va bene, aumentano le sigarette a si va bene chi se frega tanto. Questo è quello che vedo in varie citta' e che sento e non sto andando a vedere l ipad o l iphone da 700 euro. Mediamente un fumatore spende 100 euro al mese per le sigarette. Mediamente non vi dico quando gioca un italiano alle varie schedine scommesse gratta e vinci e super enalotto. Poi ci meravigliamo che ci mettono le tasse e ci dicono che siamo un paese ricco. Vi invito a fermarvi due ore davanti a un tabacchi giusto per rendersi conto che quello che dico è vero. Se è vero che non ci sono soldi come fai a spendere 50 euro in gratta e vinci una volta la settimana (se è una volta)?? Gratta e vinci non è bene primario, poi sento gente che dice che il tram è caro o che la benzina costa troppo e per farsi dieci metri prende la macchina due passi a piedi non li fa. E non è che voglio ragione torto che sto polemizzando, dico quello che vedo tutti i giorni e che dovremmo vedere tutti per capire che siamo noi con le nostre azioni a determinare certe cose. Con questo ribadisco che sono mie personali riflessioni, di una realta che vedo, e che rispetto tutti i pensieri e le decisioni di ogni persona a far del suo denaro quello che vuole, pero' viste certe scene nella realta' (quindi non mi riferisco alle varie Vs opinioni) permettetemi di dire che davvero non c'è coerenza molte volte. Non è importante non vogliamo spenderlo preferiamo spenderlo in biglie. Perfetto ma non dite che è caro e che volete le offerte perchè abbiamo la crisi perchè ci facciamo ridere in faccia. Esempi ne potrei fare tanti. Ovvio è che il mio discorso è generale e che non è riferito in diretto a nessuno manco all utente di cui ho quotato le parole è una mia constatazione e permettetemi forse stupida ma io se non ho soldi penso alle cose primarie quali mangiare pagare le bollette e non avere debiti anzichè comprare cose inutili. se a lavoro non ci posso andare in macchina vado a piedi o in tram o in treno. Se la sigaretta o ilgratta e vinci costa 2 euro o 5 euro con quei soldi mi ci compro il pane per un giorno. Il mio è un discorso pratico nulla di piu.

aspen ha scritto:
per 7rosastella. sono abbonato sky ex streem, ho un 2+1 ci sarebbe la possibilita' di avere il ticket calcio del girone di ritorno?

sara' nelle novita' di marzo (credo, data precisa non ne ho si è parlato di marzo se anticipano non lo posso sapere cosi come se slitta) e comunque non sara' esattamente un ticket, l avevo scritto ma non ho le varie regolamentazioni e prezzi ancora.

Io invece non disdico proprio per niente. E' l'hobby più economico che ho trovato. Vale per me come vale per gli altri. Sono affezionato al mio 2+1 nonostante sia stato aumentato di 4€. E udite udite sono uno studente!! I 33€ li trovo facilmente, non fumo, non bevo, non vado in discoteca 2 volte alla settimana come altri e magicamente riesco a pagare questo hobby!!! Il discorso "disdico blah blah blah" è sacrosanto (ognuno ha i suoi motivi) ma se mi venite a parlare di full o niente e se siete dei parassiti che fanno retention ogni anno, ben vi sta! ;)

7rosastella ha scritto:
Quando sei mesi fa dissi che erano presi male e che non duravano molto la maggior parte mi disse che ero aziendalista e che tiravo le parti a sky.

Rosastella ti posso dire una cosa:
sei aziendalista! :D

ah dimenticavo: tiri le parti di sky :D :D :D

7rosastella ha scritto:
Volevo essere magnanima li ho conteggiati tutti insieme, al di la che sia la concorrenza non mi piace infierire :) .
Effettivamente i canali son davvero pochi per il prezzo.
i canali sono molto di più di quelli elencati,
io su premium con 14€ al mese + ticket calcio di 49€ vedo:
Joi, Mya, Steel, Crime, Disney Channel e Disney Channel +1, Premium Cinema, Premium Cinema HD, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy, Studio Universal, Discovery World e BBC Knowledge. il meglio della Serie A (le partite delle 12 squadre più importanti), il meglio della Serie bwin 2011-12, tutta la Uefa Champions League 2011-12 , in esclusiva, l' Europa League e il Mondiale per Club. In più, approfondimenti e notizie sul mondo del calcio 24 ore su 24, grande fratello (2 canali), ,moto gp, e 2000 contenuti di premium play.
Poi aggiungendo 4€ potrei vedere anche il pacchetto bambini.

ati ha scritto:
Io invece non disdico proprio per niente. E' l'hobby più economico che ho trovato. Vale per me come vale per gli altri. Sono affezionato al mio 2+1 nonostante sia stato aumentato di 4€. E udite udite sono uno studente!! I 33€ li trovo facilmente, non fumo, non bevo, non vado in discoteca 2 volte alla settimana come altri e magicamente riesco a pagare questo hobby!!! Il discorso "disdico blah blah blah" è sacrosanto (ognuno ha i suoi motivi) ma se mi venite a parlare di full o niente e se siete dei parassiti che fanno retention ogni anno, ben vi sta! ;)

sottoscrivo ogni parola (anche se non sono più studente :D )

Non penso proprio che Sky riesca a strappare la MotoGP a mediaset....più facile la F1 alla RAI , ma ci sarebbe una sollevazione popolare per una F1 solo in pay-tv , anche da parte degli sponsor e dei marchi fornitori !!

Scontento ha scritto:
i canali sono molto di più di quelli elencati,
io su premium con 14€ al mese + ticket calcio di 49€ vedo:
Joi, Mya, Steel, Crime, Disney Channel e Disney Channel +1, Premium Cinema, Premium Cinema HD, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Comedy, Studio Universal, Discovery World e BBC Knowledge. il meglio della Serie A (le partite delle 12 squadre più importanti), il meglio della Serie bwin 2011-12, tutta la Uefa Champions League 2011-12 , in esclusiva, l' Europa League e il Mondiale per Club. In più, approfondimenti e notizie sul mondo del calcio 24 ore su 24, grande fratello (2 canali), ,moto gp, e 2000 contenuti di premium play.
Poi aggiungendo 4€ potrei vedere anche il pacchetto bambini.
E cosa ho scritto io...??? :icon_rolleyes:
1 Cinema SD/HD (Premium Cinema)
4 Cinema SD (Cinema Emotion,.Energy,Comedy [primi 3 solo repliche strafatte], SU)

4 Serie TV SD (joi,Mya,Steel,Crime)
3 Bambini in SD (Channel, Junior, Cartoon Network)

2 DOC in SD (Discovery World, BBC)

Io non conto i +1 :)
Fine dei canali
7 prime tv cinema al mese (3 canali sono solo repliche)

Fonte: ero cliente Premium

PS: 12 squadre più importanti non direi proprio (Udinese :) ) ,la CL è l'ultimo anno, il Mondiale per Club non è rinnovato, i diritti cinema lì perdono alla velocità della luce (01 Distribution)
Continuo???

Ultima modifica:
pressy ha scritto:
Non penso proprio che Sky riesca a strappare la MotoGP a mediaset....più facile la F1 alla RAI , ma ci sarebbe una sollevazione popolare per una F1 solo in pay-tv , anche da parte degli sponsor e dei marchi fornitori !!
In UK l'hanno fatto
All'inizio protestavano e poi come tutte le cose... basta

Ma stiamo scherzando o cosa???
Chi sono i furbi?
Chi accetta offerte super scontate, dopo aver subito per giorni e giorni martellanti telefonate per rimanere abbonato, o chi le offre?
Raga voi state andando fuori strada!!!
Io di furbo ne conosco uno solo, e si chiama SKY!
Grazie a queste offerte hanno raggiunto i loro obbiettivi.
I 5.000.000 di abbonati.
In questo modo si possono vendere meglio gli spazi pubblicitari ed ad un prezzo superiore.

Se fosse per me, proporrei una legge per togliere completamente la pubblicità dalle pay Tv.
Vuoi fare la Pay TV?
Vivi con i ricavi degli abbonati e lascia la pubblicità alle tv commerciali!
Su Sky sta diventando una cosa vergognosa!!!
E continuano ad aumentare i prezzi.
Vergogna!!!!!

pressy ha scritto:
se venisse fatto come in uk, sarebbe 10 gare solo pay e 10 free + pay, quindi gli sponsor non avrebbero problemi...

Sottoscrivo alcuni interventi e sintetizzo il mio pensiero.

Inizialmente ho visto Sky come un qualcosa che era televisione di qualità e si distingueva dalla televisione spazzatura: cura per gli sport minori, veri documentari ed una programmazione cinematografica meno nazional-popolare...

La situazione economica generale non ha messo in crisi la pay tv proprio perchè 1 mese di abbonamento full è meno caro di una cena per 2 persone, di 3 biglietti di curva o di qualche biglietto per il cinema: la pay tv è il passatempo più economico.

Proprio per questo si è abbassato il livello dell' abbonato che non è più chi ha "anche" l' abbonamento Sky, ma chi lo ha "al posto" di uscite in discoteca, cene, biglietti per lo stadio.

La programmazione è così diventata più popolare ed una fascia di abbonati la valuta meno del prezzo di listino....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso