News varie sui canali internazionali MTV

Eh sì, solo che da noi non era un timeshift ma un canale con programmazione propria, quello che poi è diventato MTV Music

Stanotte su MTV Germany e su Nick/MTV+ prima delle 2 ma anche più tardi, invece di esserci night videos c’era un canale di televendite ovviamente in tedesco.
Chissà come mai

Su Nickelodeon Germany andavano già in onda le due ore di televendite, ora che MTV+ ha sostituito la fascia serale-notturna di Nickelodeon, le televendite vanno su MTV+, ed hanno "ben" pensato di metterle anche su MTV.

Ho anche notato che MTV+ non è un semplice canale +1, su MTV+ i programmi iniziano ad orari diversi, e ci sono i promo dedicati dove vengono pubblicizzati programmi con gli orari in cui vanno in onda su MTV+ e con il commento vocale che cita MTV+ invece di MTV.

La EPG di MTV Germany ha un vuoto, un buco dalle 20 alle 23.15, cioè proprio durante gli EMA. Penso sia solo un errore, però è strano

Contrariamente da quanto ho detto l’altro giorno e soprattutto da quanto ho letto, stamattina è partito Vh1 Christmas che è andato a sostituire MTV Rocks in UK e non MTV Xmas.

MTV Xmas partirà il 23 novembre al posto di MTV Classic.
Come già annunciato, da oggi MTV Xmas ha preso il posto di MTV Classic, e si affianca a VH1 Christmas, l'altro canale dedicato ai video natalizi.
VH1 Christmas ha sostituito MTV Rocks UK, che tornerà il 5 gennaio.

MTV-Xmas.jpg

VH1-Christmas.jpg

Ultima modifica:
Non capisco perché non si possa farli vedere anche al di fuori del marcato UK. Se per un mese sostituisci MTV Rocks ed MTV Music 24 non muore nessuno

News varie su canali MTV e Viacom

Su MTV Hits international stanno mandando in onda un videoclip russo. Kazka con un titolo in cirillico o quello che è, impossibile da leggere e da scrivere :D
Non è la prima volta che ne vedo, ok che l’orario del canale è russo, ma se iniziano ad arrivare pure video russi....
Aggiungo l’altro che avevo già visto, sono andato a recuperarlo nella cronologia mia di Shazam, è Jukebox Trio ft. DJ Groove, anche qui impossibile scrivere e leggere il titolo

News varie su canali MTV e Viacom

Ci sono novità in arrivo per comedy central? Ha cambiato logo negli Stati Uniti, si sa qualcosa per l’Italia?

Ultima modifica:
Ci sono novità in arrivo per comedy central? Ha cambiato logo negli Stati Uniti, si sa qualcosa per l’Italia?

Quello che Viacom fa in USA non riguarda mai il resto del mondo, al contrario di quando fanno cambiamenti a livello internazionale, quindi probabilmente non cambierà nulla.
Il logo in USA è stato messo in basso a sinistra, prima era in basso a destra.
Eventuali banner sono in fianco al logo, almeno in USA hanno l’intelligenza di capire che in basso non dà molto fastidio e non arriva in testa alle persone

Quello che Viacom fa in USA non riguarda mai il resto del mondo, al contrario di quando fanno cambiamenti a livello internazionale, quindi probabilmente non cambierà nulla.
Il logo in USA è stato messo in basso a sinistra, prima era in basso a destra.
Eventuali banner sono in fianco al logo, almeno in USA hanno l’intelligenza di capire che in basso non dà molto fastidio e non arriva in testa alle persone

Non parlo però solo di posizione... è cambiato il font del logo, vedremo. Il logo di VH1 È uguale in tutto il mondo no?

Non so se è per la giornata contro l’AIDS dove ogni anno da sempre i canale MTV hanno il simbolo sotto il logo, ma stamattina MTV Xmas UK è tornato con il logo di MTV Classic. Che pasticcioni che sono :D

Da stamattina su Viva sono tornati i loghi del passato...si interscambiano ogni tot minuti. Che ricordi😪😪😪
Da quello che ho capito ci sarà una programmazione speciale per l'ultimo mese di trasmissioni.

Indietro
Alto Basso