• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

News varie sui canali internazionali MTV

Infatti you lern e you oughta know sono in 4/3 seppur in 4K
 
Su MTV Classic UK c’è in onda “England VS Italy battle of the Hits”
In pratica su MTV UK stanno passando anche un sacco di video italiani :D
 
News varie su canali MTV e Viacom

Che tipo di canzoni? :D

Video italiani soprattutto in inglese! :D
Tipo jinny keep warm, Spagna call me. Ma c’è anche manhood con soldi, suppongo ci saranno i Moneskin, Sabrina Salerno e gala. Non si scappa da questi :D
PS C’è anche Luciano Pavarotti con Nessun Dorma! Incredibile!
 
Su mtv germany stanno mandando ironic della morissette 4:3 zoomato in 16/9 quando su YouTube è stato ricaricato restaurato in 4K. Basterebbe usare una banale app che aggira il copyright per scaricarlo ma niente non ci arrivano.

Più di una volta quando guardavo m2o TV in TV notavo che alcuni brani come Ice MC “Think about the way”, Netzwerk “Passion” o addirittura “Ice MC “It’s a rainy day” erano completamente scaricati dalla rete e si notava per via del colore ed erano croppati in modo da nascondere loghi e scritte, in Germania il discorso è diverso, contattano direttamente le case discografiche per i master
 
Trovato in rete il promo di MTV 00s, il "nuovo" canale che sostituirà VH1 Europe.
https://www.youtube.com/watch?v=K8bpoPYlGgs&ab_channel=SuperTVSarajevo

Comunque già dal promo si capisce che non si sono sprecati molto per questo canale perchè è lo stesso promo che hanno utilizzato quando hanno lanciarono MTV 00s in fase "test" su MTV OMG in UK
https://www.youtube.com/watch?v=bKiiYQJk66w&ab_channel=TellyArchive

Presuppongo dunque che le grafiche e gli ident saranno gli stessi che utilizzarono l'anno scorso in UK nella versione "temporanea" su MTV OMG.
Devo dire che mi mancherà VH1 Europe, però non mi mancheranno le grafiche orrende "all'italiana". Spero solo che con la chiusura della versione europea facciano un po' di rebrand anche qui in Italia, anche se ne dubito fortemente.

Per quanto rigurda il nuovo logo di MTV, il cambio logo penso sarà a livello internazionale e non solo per gli USA (fino ad ora il nuovo logo si è visto solamente sui vari canali social di MTV USA), in quanto utilizzato anche nelle grafiche per gli MTV MIAW Awards 2021 (awards della musica latina).

Mi piacerebbe pensare che il lancio del nuovo logo avverrà il 1° Agosto per celebrare i 40 anni di MTV, ma probabilmente faranno come hanno fatto per il nuovo logo di BET (lanciato in contemporanea con i BET Awards), e lo lancieranno a Settembre con i VMAs.
 
Ultima modifica:
Mi piacerebbe pensare che il lancio del nuovo logo avverrà il 1° Agosto per celebrare i 40 anni di MTV, ma probabilmente faranno come hanno fatto per il nuovo logo di BET (lanciato in contemporanea con i BET Awards), e lo lancieranno a Settembre con i VMAs.
Tanto ormai avremo ben 3 canali di musica col logo originale con tanto di Music Television, che quello "nuovo" non ci toccherà più di tanto. E non è nemmeno tanto nuovo, hanno solo tolto la tridimensionalità.
 
Tanto ormai avremo ben 3 canali di musica col logo originale con tanto di Music Television, che quello "nuovo" non ci toccherà più di tanto. E non è nemmeno tanto nuovo, hanno solo tolto la tridimensionalità.
Certo che se a MTV USA non cambiano grafiche ogni 2-3 anni, non sono felici..
 
Tanto ormai avremo ben 3 canali di musica col logo originale con tanto di Music Television, che quello "nuovo" non ci toccherà più di tanto. E non è nemmeno tanto nuovo, hanno solo tolto la tridimensionalità.

Non trovo più il commento del palinsesto di MTV 00s, comunque ho dato una sbirciata e nella descrizione dei programmi citano ancora VH1, partiamo bene
 
Quindi fra poco avremo ben 3 canali MTV Music Television!
Ne basterebbe uno curato bene ma tant’è.
 
News varie su canali MTV e Viacom

Che intendi dire di preciso con "qualcosa"?

Innanzitutto sistemando l’EPG di MTV Music che ormai è sbagliata da due anni.
Magari un restyle di VH1, perché le grafiche che usano adesso sono un pugno nell’occhio.
Sistemare MTV Music, perché è un canale pay che però a mio parere è al completo abbandono, programmi senz’anima, ci sono sempre e solo i soliti 20 videoclip del momento in shuffle. Solo l’altra notte ho beccato una canzone del 2011 ed era Born This Way di Lady Gaga, ma penso che fosse in rotazione per il semplice fatto che fosse il Pride Month.

Io vedo tanto potenziale in questi canali ma non capisco perché ViacomCBS Italia gli tratta così male.
Se hanno bisogno di uno stagista con delle idee io mi offro volontario .
 
A quanto pare da agosto nuovi loghi e grafiche per Club MTV, MTV Classic, MTV Hits, MTV Base, MTV Music ed MTV Live (che non si chiamerà più MTV Live HD).
 
Indietro
Alto Basso