News varie sui canali internazionali MTV

A me all'epoca piaceva, però era un periodo in cui il genere R&B e Soul offrivano molto, infatti nel promo si vedono solo video anni '90. Alla conduzione una esordiente Camila Raznovich, su youtube gli unici spezzoni che trovo però sembrano più interessati ai piedi :LOL:
Prima di Amour su MTV Europe per anni lo stesso genere lo ha coperto The Soul of MTV...

Che bella che era qui Camila :)
Amour non lo guardavo, ricordo che era la sera in lingua inglese, Camila aveva un inglese ancora migliore di Enrico.
Mi ricordo invece su MTV Italia nel 97-98 Loveline con Camila, subito dopo Amour che però non ricordo se su MTV Italia era in italiano o in inglese. Loveline era in italiano e si parlava di sesso con un sessuologo. Molto istruttivo, il programma era fatto molto bene

MTV Hits ricorda Liam Payne (morto ieri) con la messa in onda dei video degli One Direction
Screenshot-2024-10-17-08-08-26-42-ed1f9804d059c44a20a0955deda86df3.jpg

Da quando il canale è trasmesso anche in UK la qualità è aumentata

Per chi riceve MTV 90s.
Possibile che non si siano accorti che in Alternative Nation, che è quotidiano, girano sempre gli stessi 10-15 video alla nausea? Incredibile questa cosa. Piuttosto togliete questo spazio, che poi di Alternative Nation non c’è niente, almeno copiassero dal canale tedesco

Torno un secondo sulla censura alle canzoni. Smells like teen spirits dei Nirvana, oltre a censurare a mulatto, è censurato anche load up on guns.
Poi passano però You give love a bad name dei Bon Jovi e per tutto il video viene tenuto You’re a loaded gun.
E allora come la mettiamo?

Su Club MTV adesso c’è Annalisa con Sinceramente. Un po’ mi ha spiazzato :)

Ho visto il promo degli emas su MTV germany. Ma chi è quella gente? Che pena e che fine mamma mia. Ma che li fanno a fare dico io se il livello deve essere sotto terra

Ho visto il promo degli emas su MTV germany. Ma chi è quella gente? Che pena e che fine mamma mia. Ma che li fanno a fare dico io se il livello deve essere sotto terra

Io non ce la faccio proprio più ed ho mollato e non li guardo più.
Quest’anno poi cade anche il 30ennale dalla prima edizione. Ricordo anche bene, la vidi in diretta e la registrai pure, cassetta che ovviamente ho conservato :)
C’era un cast che impallidisce proprio rispetto a quello attuale. E qui non si tratta di essere boomer, si tratta proprio di qualità musicale neanche paragonabile alle varie sabrine carpenter e soci

Performer agli Europe Music Awards usciti oggi. Tra gli altri che ora neanche so:
Benson Boone, Raye, Shawn Mendes, Teddy Swims e The Warning.
Passo e chiudo

per la categoria canali parglo di cui non si parla abbastanza, game one, in francia, il 22 ottobre, con la paris games week, ha fatto rebrand, con cui hanno mandato in pensione il vecchio logo, usato fin dal 2006.
rido se j-one riceve un rebrand con il japan expo, avrebbe senso.

La gente sui social si domanda giustamente per quale dannato motivo in Inghilterra, dove tra l’altro hanno pure ospitato gli EMA’s, lo show sia andato in onda solo in differita di un’ora e non in diretta come in tutto il resto d’Europa nonché in mezzo mondo. La spiegazione è difficile da capire, non regge ne lo slot delle 21 più remunerativo (alle 20 non lo è?) e neppure i beep che comunque erano presenti lo stesso nella diretta delle 21. Sono quelle cose che non hanno nessun senso

La gente sui social si domanda giustamente per quale dannato motivo in Inghilterra, dove tra l’altro hanno pure ospitato gli EMA’s, lo show sia andato in onda solo in differita di un’ora e non in diretta come in tutto il resto d’Europa nonché in mezzo mondo. La spiegazione è difficile da capire, non regge ne lo slot delle 21 più remunerativo (alle 20 non lo è?) e neppure i beep che comunque erano presenti lo stesso nella diretta delle 21. Sono quelle cose che non hanno nessun senso
Sulla tv inglese dopo le 21 le norme su oscenità, scene di nudo, ecc. sono più permissive, forse dipende da quello.

Sulla tv inglese dopo le 21 le norme su oscenità, scene di nudo, ecc. sono più permissive, forse dipende da quello.
Infatti dipende principalmente da quello

L'OFCOM è molto severa con la "censura" pre-21, infatti nemmeno cose che South Park e I Griffin sono trasmesse

Sto guardando Guess The Year su MTV Hits e dopo tutti questi mesi non hanno ancora inserito l’anno del videoclip in onda.
Dei geni!

MTV Live HD chiude da qualche parte in Europa l’1 gennaio 2025. Devo capire dove e se chiude per tutti. Mi pare che in Olanda chiuda.
Indagherò un po’ più a fondo :)
EDIT
Mi sembra che siano i canali MTV ad uscire in qualche bouquet olandesi, niente chiusure, meno male :)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso