• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

News varie sui canali internazionali MTV

Io vorrei sapere perchè noi italiani dobbiamo avere mtv in mano a telecom che di musica non capisce niente!
Siamo l'unico paese europeo a non poter ricevere nessun canale di mtv networks europe e la colpa ovviamente è di telecom che si vuole spartire i guadagni al 100%. Vh1 costa a telecom con zero introiti pubblicitari e hanno pensato di eliminarlo. Assurdo proprio!
Come è assurdo proprio che sky non abbia nessuna possibilità di trattare direttamente con mtv networks europe.
Queste cose succedono solo in italia!
 
Arrivata giusto oggi la card mtv unlimited. Una figata! Mai sentito su sky vh1 così bene.
A livello di video si vedono tutti gran bene, nulla da segnalare. A livello audio i due canali vh1 mi sembrano meglio dei canali mtv. Credo abbiano un bitrate migliore ma non so.
Comunque consiglio a chi può di farsi l'abbonamento, altro pianeta rispetto ai canali di mtv italia per qualità musicale e soprattutto a livello di audio e video ;)
 
A livello di parametri tecnici, solo MTV Music ha un bitrate maggiore degli altri, mentre gli altri sono tutti uguali. Può essere che magari siano diversi all'origine, prima di venir multiplexati.

In ogni caso, sono contento che ti piaccia! ;)
 
Oggi, come previsto, non si vedono più in chiaro MTV Germany e MTV Austria.
Però invece di trovarmi i due canali codificati su MTV Austria ora si vede in chiaro VIVA Austria, canale che credo sia nuovo perchè non l'ho mai visto finora, e su MTV Germany c'è un cartello in tedesco che informa come poter continuare a vedere il canale
Presumo che i due MTV codificati siano ora su un'altra frequenza, ma non mi pare però siano su un tp Viacom.
Intanto VIVA Germany e VIVA Austria hanno anche modificato i loghi e messi come le varie MTV in alto a sinistra. Resta immutato credo per ora il logo di VIVA Polska ;)
 
viva austria ha preso il posto di mtv austria, e penso la programmazione sarà 24 ore, mentre fino a ieri viva austria trasmetteva dalle 20.00 fino alle 5.00 della mattina e condivideva il canale con nick austria. la nuova grafica mi piace di viva, forse troppo grande il triangolo in alto a destra con il nome del programma. Inoltre guardando il teletext della programmazione dei prossimi giorni, viva non sarà altro che la programmazione di mtv germany ma col logo viva....certe scelte proprio non le capisco...

a proposito qual'è la nuova frequenza di mtv germany?
 
MTV Austria in realtà non è mai esistita come canale a sè stante, era solo la versione di MTV Germany con la pubblicità per l'Austria, ed aveva anche un playout separato, infatti facendo meno pubblicità, riusciva a dare dei video in più nella stessa ora. Quei pochi e brevissimi programmi fatti apposta per l'Austria erano comunque segnati come "Dauerwerbesendung", cioè finalizzati a far piacere a qualche sponsor.
Ora che MTV è senza pubblicità, non ha più senso che ci sia una versione separata per l'Austria, ed infatti è stata chiusa.

MTV Germany invece ha rimpiazzato MTV Entertainment, e quindi quest'ultimo non esiste più. La frequenza è perciò la stessa di quella dove c'era MTV Germany (11973 V), e lo slot è quello che al momento è ancora identificato MTV ENTERTAINMENT (S), dove S sta per Sky.

MTV Germany --> infocard
MTV ENTERTAINMENT (S) --> MTV Germany (per Sky)
 
ZWOBOT ha scritto:
MTV Austria in realtà non è mai esistita come canale a sè stante, era solo la versione di MTV Germany con la pubblicità per l'Austria, ed aveva anche un playout separato, infatti facendo meno pubblicità, riusciva a dare dei video in più nella stessa ora. Quei pochi e brevissimi programmi fatti apposta per l'Austria erano comunque segnati come "Dauerwerbesendung", cioè finalizzati a far piacere a qualche sponsor.
Ora che MTV è senza pubblicità, non ha più senso che ci sia una versione separata per l'Austria, ed infatti è stata chiusa.

MTV Germany invece ha rimpiazzato MTV Entertainment, e quindi quest'ultimo non esiste più. La frequenza è perciò la stessa di quella dove c'era MTV Germany (11973 V), e lo slot è quello che al momento è ancora identificato MTV ENTERTAINMENT (S), dove S sta per Sky.

MTV Germany --> infocard
MTV ENTERTAINMENT (S) --> MTV Germany (per Sky)
e aggiungerei

MTV AUSTRIA --> VIVA OSTERREICH

secondo me hanno sbagliato, a sto punto ero meglio far sparire viva, visto che da quando è passata a viacom l'hanno ammazzata nel vero senso della parola
 
certo che il 2011 è iniziato con una bella botta per la tv free satellitare. La germania è sempre stata molto FTA e MTV Germany era free da sempre!!! Temo sarà solo la prima di una lunga serie...
Resta Viva per il chiaro, anche nella versione polacca
 
BillyClay ha scritto:
certo che il 2011 è iniziato con una bella botta per la tv free satellitare. La germania è sempre stata molto FTA e MTV Germany era free da sempre!!! Temo sarà solo la prima di una lunga serie...
Resta Viva per il chiaro, anche nella versione polacca

MTV Germany è nata criptata nel 1997, è stata la prima versione di MTV completamente localizzata, seguita nello stesso anno da MTV UK ed MTV Italia.
In gennaio del 1999 l'hanno messa in chiaro, per lungimiranza dell'allora direttrice. ;)

Seconod me la versione polacca di Viva rimane, al momento, la migliore.
 
ZWOBOT ha scritto:
MTV Germany è nata criptata nel 1997, è stata la prima versione di MTV completamente localizzata, seguita nello stesso anno da MTV UK ed MTV Italia.
In gennaio del 1999 l'hanno messa in chiaro, per lungimiranza dell'allora direttrice. ;)

Seconod me la versione polacca di Viva rimane, al momento, la migliore.
infatti almeno passa musica ad ogni ora...su viva DE solo la mattina
 
ZWOBOT ha scritto:
Aggiungo alle notizie, che il 1° gennaio ci sarà anche il lancio in Germania di un nuovo canale, MTV BrandNew, che non avrà nulla a che fare con quello italiano nè con quello olandese, e sarà basato su video musicali attuali.

A rettifica di quanto avevano comunicato ad ottobre, il canale partirà il 1° febbraio.
Dove ora c'è la infocard che annuncia del criptaggio di MTV Germany, il 20 gennaio circa apparirà una infocard che annuncerà il lancio del nuovo canale MTV Brand:New, che sarà a pagamento.
Questo nuovo canale sarà basato su una rotazione continua di video attuali. Presumo che chi non lo vedrà non perderà nulla.
 
ZWOBOT ha scritto:
A rettifica di quanto avevano comunicato ad ottobre, il canale partirà il 1° febbraio.
Dove ora c'è la infocard che annuncia del criptaggio di MTV Germany, il 20 gennaio circa apparirà una infocard che annuncerà il lancio del nuovo canale MTV Brand:New, che sarà a pagamento.
Questo nuovo canale sarà basato su una rotazione continua di video attuali. Presumo che chi non lo vedrà non perderà nulla.
Non che a noi italiani ci riguardi ma cosa se ne fanno di un canale di soli video attuali, i tedeschi non vedono mtv hits uk? Probabilmente sarà centrato su video prettamente tedeschi (penso io)
 
noel77 ha scritto:
Non che a noi italiani ci riguardi ma cosa se ne fanno di un canale di soli video attuali, i tedeschi non vedono mtv hits uk? Probabilmente sarà centrato su video prettamente tedeschi (penso io)

Vedono MTV Hits UK ed anche MTV Music.
Penso che ci saranno anche video tedeschi, ma non sarà centrato su questi.

Qui una breve descrizione del nuovo canale: http://www.mtv.de/article19213101-mtv-channels.html/19213098
 
per favore ditemi che mtvnHD arriverà presto, prestissimo!!! non ne posso più di aspettare :D
 
MicFdL ha scritto:
per favore ditemi che mtvnHD arriverà presto, prestissimo!!! non ne posso più di aspettare :D
Il problema è che siamo legati a Sky e a MTV ITALIA e non vedo per nulla luce all'orizzonte purtroppo. L'ideale sarebbe di mettere il canale nel pacchetto MTV Unlimited anche ovviamente aumentando il prezzo dell'abbonamento (credo che nessuno si lamenterebbe) ma forse non è possibile farlo, credo che ci siano dei contratti in esclusiva con le pay tv europee :mad:
 
Intanto domani mattina ci sono cambiamenti per i canali MTV su Sky Italia.

In pratica vengono uniformate le grafiche dei canali, con quelle internazionali, di conseguenza MTV Gold diventa MTV Classic.

Chiudono invece MTV Brand:New ed MTV Pulse, che vengono sostituiti rispettivamente dalla versione britannica di MTV Rocks ed MTV Dance.

Per una discussione più ampia di ciò, leggere ed eventualmente usare questo thread.
 
Indietro
Alto Basso