News varie sui canali internazionali MTV

stupendo, mi ricorda il logo del 2003 usato in occasione di san valentino e poi rimesso dopo l'attacco sull'iraq...cmq belle le nuove grafiche, la scritta tv in rilievo la adoro, vedrete che nel rebrand del 2017 torna la scritta music television:laughing7:

Mi auguro che il logo lo rimettano a destra, perché li è nato e li deve stare :)
A sinistra poi non si può vedere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi auguro che il logo lo rimettano a destra, perché li è nato e li deve stare :)
A sinistra poi non si può vedere

si infatti speriamo, adesso il logo a destra c'è l'ha solo mtv arabia per ovvi motivi

cmq il cambio grafica dovrebbe essere imminente anche perchè sulla pagina fb di mtv italia le locandine che postano sono tutte simili al video che si vede nel link postato da zwobot prima

Girano già anche dei video...ma sicuri che cambierà anche il logo e che non lo useranno solo per i bumpers?

Su MTV France, MTV Germany, MTV Portugal ed MTV Europe girano già i nuovi bumper! Bellissimi, colorati! ;)

mtvfr.jpg

mtvger.jpg

News varie su canali MTV e Viacom

Ragazzi stavo cercando il sito di MTV Malta per poter vedere se hanno lo streaming del canale per l'isle of MTV di domani visto che la nostra non vuole saperne niente di trasmetterlo live ma non trovo la versione localizzata del canale...che abbiano ancora MTV europe?

Ultima modifica:
Ragazzi stavo cercando il sito di MTV Malta per poter vedere se hanno lo streaming del canale per l'isle of MTV di domani visto che la nostra non vuole saperne niente di trasmetterlo live ma non trovo la versione localizzata del canale...che abbiano ancora MTV europe?
Versione localizzata di MTV maltese? Ma figuriamoci.. in Europa certi paesi grandi come Ungheria e Cechia non ne hanno (più) una, figuriamoci Malta :D

Dovrebbero ricevere o MTV UK o MTV Europe..
EDIT: Hanno MTV Europe

Ultima modifica:
Ma certo che hanno MTV Europe, non è mai esistita MTV Malta, né hanno mai pensato di lanciarla.

Quando attorno al 2007 circa praticamente ogni paese europeo aveva una sua MTV localizzata, era rimasta MTV Europe a Malta, Islanda, Lussemburgo, Bulgaria ed Albania.
Stati piccoli tipo San Marino, Andorra o Monaco hanno sempre avuto ufficialmente la versione dello Stato confinante che usava la stessa lingua di quei paesi.

Anche MTV Live trasmetterà sicuramente l'evento di Malta.

Quindi non avrò dove seguirlo 🏼 grazie mille MTV Italia,grazie ancora sfruttassero almeno MTV music quando serve

Quindi non avrò dove seguirlo 🏼 grazie mille MTV Italia,grazie ancora sfruttassero almeno MTV music quando serve

Ma guarda che non è mai stato trasmesso in diretta l'evento. Quando MTV International darà l'ok si avrà il solito MTV World Stage il venerdì speciale Isle of MTV. In HD per chi ha ancora MTV Live in prima serata e nello solito slot delle 23 che usa sempre MTV Music Italia

Ma guarda che non è mai stato trasmesso in diretta l'evento. Quando MTV International darà l'ok si avrà il solito MTV World Stage il venerdì speciale Isle of MTV. In HD per chi ha ancora MTV Live in prima serata e nello solito slot delle 23 che usa sempre MTV Music Italia

Proprio quest'anno mi interessava l'evento visto che anche io sarò lì dalla prossima settimana e avrei voluto gasarmi :lol:
A questo punto posso sperare solo sullo streaming della pagina ufficiale

Prima c'era Vh1 Classic che trasmetteva in 16:9 con flag non attivo, con il logo fuori dalla safe area e senza scritte. Alle 7 precise tornato tutto come sempre.
Errore tecnico o prove di passaggio al 16:9?

Prima c'era Vh1 Classic che trasmetteva in 16:9 con flag non attivo, con il logo fuori dalla safe area e senza scritte. Alle 7 precise tornato tutto come sempre.
Errore tecnico o prove di passaggio al 16:9?

speriamo di no, vh1 classic deve rimanere in 4/3

speriamo di no, vh1 classic deve rimanere in 4/3

Sono d'accordo, poi vedendo i tagli all'immagine che fanno su Vh1 è meglio che se ne stia a vita in 4:3, tanto con i decoder non Sky c'è l'impostazione Pillar box e non si deve per forza vedere tutto schiacciato.

Ho notato che i programmi di MTV Italia non sono più prodotti da MTV Italia srl ma da Viacom International Italia.
Presumo che non ci sia assoluta differenza rispetto a prima nell'assetto, oppure fa ancora parte della vendita totale a Viacom di MTV Italia e hanno aggiornato le info solo ora :)

Indietro
Alto Basso