News varie sui canali internazionali MTV

Posso dire che un po' male ci sono rimasto a non vedere novità dopo il rinnovo del contratto con Sky il primo luglio?
Non che avessi speranze di rivedere MTV Live HD, però non è cambiato niente.
Ora aspetto la fine di MTV sul DTT e vediamo se cambia qualcosa :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Posso dire che un po' male ci sono rimasto a non vedere novità dopo il rinnovo del contratto con Sky il primo luglio?
Non che avessi speranze di rivedere MTV Live HD, però non è cambiato niente.
Ora aspetto la fine di MTV sul DTT e vediamo se cambia qualcosa :D

Io é un bel pezzo che rimango male con Sky per la gestione dei canali :eusa_wall:

non so se mtv music l'ha passato, ma domenica mattina su viva germany alle 7:45 c'è isle of mtv

Su MTV Music Italia va in onda Lunedì 3 agosto alle 23.00
MTV Italia sarà anche tornata a Viacom ma quanto a ritardi rispetto le altre TV europee si fa sempre distinguere :evil5:

Su MTV Music Italia va in onda Lunedì 3 agosto alle 23.00
MTV Italia sarà anche tornata a Viacom ma quanto a ritardi rispetto le altre TV europee si fa sempre distinguere :evil5:

il paradosso è che viva lo trasmetterà e molto probabilmente mtv germany no, valli a capire. Almeno li fanno ancora gli mtv unplugged, adesso in germania primo in classifica c'è un brano di un gruppo tedesco tratto proprio da mtv unplugged. La cosa che però mi perplime è che mtv germany non ha programma e dico uno che sia autoprodotto in germania, mandano solo roba americana/inglese, a parte la parentesi polacca warsaw shore

Breve riepilogo delle modifiche intervenute in Italia per i canali MTV:

MTV Italia diventa MTV Next, ed allo stesso tempo lascia il canale 8 terrestre, per rimanere visibile solo agli abbonati Sky al canale 133 (anche in versione HD).
MTV Music Italia rimane in terrestre al canale 67, ma via satellite è ora visibile solo agli abbonati Sky al canale 708, e non anche a tutti i semplici possessori di smartcard Sky anche scaduta.
MTV Hits Italia chiude e viene sostituita da MTV Hits International, che ne prende il posto al canale 704 di Sky.
MTV Classic Italia chiude senza venir sostituito, lasciando vuoto il canale 705 di Sky.
MTV Dance International viene eliminato dall'offerta Sky, lasciando vuoto il canale 707. Il canale continua ad esistere ma non è più disponibile ufficialmente in Italia.

Inoltre è stato lanciato un nuovo generico canale MTV gestito da Sky Italia, che prende la posizione LCN 8 in terrestre e 121 di Sky (qui anche in versione HD), al posto di MTV Italia.

Per cui in terrestre:
MTV (LCN 8)
MTV Music Italia (LCN 67)

Via satellite per gli abbonati a Sky Italia:
MTV (canale 121) (solo in SD anche per Tivusat)
MTV Next (canale 133)
MTV Hits International (canale 704)
MTV Rocks International (canale 706)
MTV Music Italia (canale 708)

chi ha preso la unlimited,che richiede un decoder a parte,come gestisce l'impianto sat insieme al decoder sky?

Qui è off topic. Hai bisogno di un cavo indipendente per il secondo decoder

Riguardo MTV Next credo proprio che non esista da nessuna parte del mondo a parte qui da noi, francamente mai sentito, e anche googlando non si trova nulla.
Comunque il nome mi piace zero e spero che torni in fretta a chiamarsi MTV ;)

Riguardo MTV Next credo proprio che non esista da nessuna parte del mondo a parte qui da noi, francamente mai sentito, e anche googlando non si trova nulla.

Forse 'next' indica proprio quello quando avranno chiarito la questione LCN

infatti se cerchi mtv next ti rimanda a quel programma dell'autobus che facevano anni fa

C'è Viacom che ha i suoi canali in chiaro sia su hot bird che su astra.
In questo momento tutti i canali della Unlimited e anche MTV Live HD su hot bird sono in chiaro! :D

Ore 15:37 hanno criptato di nuovo tutto. E che fretta! Che diamine :D

C'è Viacom che ha i suoi canali in chiaro sia su hot bird che su astra.
In questo momento tutti i canali della Unlimited e anche MTV Live HD su hot bird sono in chiaro! :D

MTV Live e' una roba pazzesca! chissa' qual e' il bitrate di trasmissione? comunque 'complimenti' a sky per averlo tolto.

MTV Live e' una roba pazzesca! chissa' qual e' il bitrate di trasmissione? comunque 'complimenti' a sky per averlo tolto.

Purtroppo l'hanno tolto troppo presto.
Ho visto MTV essential con i video upscalati e la vj in nativo, al termine "hot right now" l'hanno tolto dopo due video, il primo era un videoclip normale upscalato, il secondo un video live in nativo.
Insomma, da quando l'hanno tolto da sky, lo scorso ottobre, mi pare non sia cambiato nulla

Purtroppo l'hanno tolto troppo presto.
Ho visto MTV essential con i video upscalati e la vj in nativo, al termine "hot right now" l'hanno tolto dopo due video, il primo era un videoclip normale upscalato, il secondo un video live in nativo.
Insomma, da quando l'hanno tolto da sky, lo scorso ottobre, mi pare non sia cambiato nulla

Mamma mia pure su Mtv Live HD hanno i vj che conducono incredibile, purtroppo non avendo mai avuto sky non l'ho mai vista ma visto di come ne parlate dovrebbe essere fantastica insieme alla qualità video eccelente :)

Mamma mia pure su Mtv Live HD hanno i vj che conducono incredibile, purtroppo non avendo mai avuto sky non l'ho mai vista ma visto di come ne parlate dovrebbe essere fantastica insieme alla qualità video eccelente :)

Però non è tutto oro quello che luccica :)
Nel senso che le produzioni su MTV Live sono veramente poche e in continua rotazione, così era quando si vedeva su Sky e così mi pare sia ancora tutt'ora.
MTV Essential che ho visto ieri era targato ancora 2014 tanto per dire.
MTV Music UK è fatta davvero bene, quella sì che la invidio agli inglesi. Che tra l'altro è magicamente ricomparsa in streaming su un link di MTV America ma questo non si può dire :laughing7:

Però non è tutto oro quello che luccica :)
Nel senso che le produzioni su MTV Live sono veramente poche e in continua rotazione, così era quando si vedeva su Sky e così mi pare sia ancora tutt'ora.
MTV Essential che ho visto ieri era targato ancora 2014 tanto per dire.
MTV Music UK è fatta davvero bene, quella sì che la invidio agli inglesi. Che tra l'altro è magicamente ricomparsa in streaming su un link di MTV America ma questo non si può dire :laughing7:
Veramente:5eek: dimmi che puoi darmi il link del sito almeno con un messaggio privato per piacere:icon_bounce:

Indietro
Alto Basso