• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

News varie sui canali internazionali MTV

Sinceramente l'ho pensato pure io ad un tarocco, perché ha solo video non stop senza bumper, senza scritte, senza nulla, solo col logo. Però il segnale è in HD e un ottimo HD.
Vabbè, tanto non ne verremo a capo in nessun modo mi sa :D
 
È da un paio di giorni che Vh1 Classic, dopo quel formato orribile, è in un 16:9 finto, quindi non c'è pillarbox di nessun decoder che tenga, bisogna settare la TV in 4:3 e quindi ricambiare formato quando si gira canale, oppure guardare schiacciato

Hanno sistemato Vh1 Classic e anche MTV Music 24 mettendo il flag 4:3 attivo.
5 settimane sono passate. Con calma non c'è fretta
 
News varie su canali MTV e Viacom

La VJ Becca ha scritto sul suo profilo Instagram che a luglio ritorna MTV Livestage il venerdì sera. Ha scritto "worldwide", quindi vediamo se potremo vederlo anche noi :)
 
Ottima playlist su vh1 classic nothing but the 00s

È anche passato californication col vecchio bumper mtv anni 90
 
Ottima playlist su vh1 classic nothing but the 00s

È anche passato californication col vecchio bumper mtv anni 90

Preferisco quella anni 90, ma quoto, il weekend così fatto con 80-90-00 una volta alla settimana mi piace :)
Riguardo a Californication l'ho visto passare molte volte, hanno da sempre tenuto il video col vecchio MTV Strap :)
 
Preferisco quella anni 90, ma quoto, il weekend così fatto con 80-90-00 una volta alla settimana mi piace :)
Riguardo a Californication l'ho visto passare molte volte, hanno da sempre tenuto il video col vecchio MTV Strap :)

E' lo strap di MTV Italia visto che californication è del 2000 e MTV Europa già non la usava più da tempo
 
News varie su canali MTV e Viacom

E' lo strap di MTV Italia visto che californication è del 2000 e MTV Europa già non la usava più da tempo

Ricordi bene, nel 2000 solo MTV Italia usava ancora i vecchi MTV Strap :)
Fosse per me li dovrebbero usare ancora, quello era proprio un marchio di riferimento di MTV e che bello che era ;)
 
Infatti, se le immagini sono troppo grandi, perchè non le rimpicciolite prima di uploadarle?
Se non lo fate, postate solamente il link, e ricordatevi di postare solo link https, non http, grazie. ;)

Per quanto riguarda la strap, solo alcune cosette.

Se vogliamo essere corretti al 100%, non è che la strap era quella di MTV Italia, perchè la sua creazione era una modalità di trattare i video che MTV a Londra utilizzava a prescindere, fino a quasi tutto il 2000, per tutti i video che giungevano in sede, anche per i video tedeschi, svedesi, ecc. anche se poi nella pratica nel 2000 quelle grafiche andavano in onda solo su MTV Italia. Poi quando erano ormai collaudate le grafiche generate al momento, hanno abbandonato quel sistema.

Su Vh1 Classic va in onda per errore, perchè è programmato il file sbagliato, e sarà così finchè non correggeranno. In teoria potrebbe succedere anche per altri video in caso di programmazione errata.

Riguardo alla playlist di Vh1 Classic, ormai fanno sempre gli stessi video da anni!
 
Anche su mtv music italia hanno mandato lo stesso video non ricordo chi mise lo screen.mtv germany quando non ancora andava in chiaro nel 1998 andava di notte per 3 ore sullo svizzero tele24 e aveva gia la grafica solo con la scritta semplice e basta
 
Certo che aveva già solo la nuova grafica, lo confermo, ma i video che arrivavano in sede, a prescindere a quali canali fossero destinati, subivano tutti lo stesso trattamento, per cui strap a tutti, indistintamente, anche per quei video che non sarebbero mai e poi mai andati in onda su MTV Italia, era proprio una prassi, a monte di MTV Italia.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso