• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

News varie sui canali internazionali MTV

Scusate mi è scaduta la carta MTV dove posso ricaricarla? dove lo faccio di solito sembra non sia possibile farlo.
 
Vai su e Bay digita MTV Unlimited e trovi le ricariche. 12 mesi sono sui 40 euro ;)
 
Quella è la versione internazionale del video, che è uscita nel 1988, mentre la versione standard è uscita già nel 1987 e all'epoca andava in onda praticamente solo in Italia.
 
Quella è la versione internazionale del video, che è uscita nel 1988, mentre la versione standard è uscita già nel 1987 e all'epoca andava in onda praticamente solo in Italia.

Quella versione non l'avevo mai vista. Su MTV Classic Italia passava il video quello che nel riquadro si vede a destra e basta :)
 
Non solo MCM, anche altri, dipende se gli è arrivato il video quando questo è uscito in Italia, o se gli è arrivato nel 1988 in occasione dell'uscita internazionale del singolo. Alcuni canali hanno entrambe le versioni.
 
Stasera su MTV UK iniziano i nuovi MTV Live Stage, arriveranno anche in Italia o proseguiranno all'infinito con le repliche di World Stage?
 
MTV Classic UK è stato temporaneamente sostituito da MTV Pride
fd082033f7bb2fe79c7c95d85e15ca89.jpg
 
News varie su canali MTV e Viacom

MTV Adria è un bel canale, soprattutto la sera :)
Vh1 è la versione European da quando hanno spento quella regionale di Serbia e Croazia.
Non sapevo fossero ricevibili sul DTT!
Se li ricevi posta una foto dei due canali! :D
 
È la prima volta in assoluto che mi capita di vedere in TV Boris Gardiner con I want to wake up with you. Magari Capital lo passa non lo so, ma per vederlo ho dovuto captare MTV Classic UK perché se aspetto Vh1 Classic o qualcosa di MTV Italia sto fresco.
Questo per dire che per Viacom esiste solo la Gran Bretagna purtroppo
 
Stasera alle 23 in diretta (?) su tutte le MTV, quindi anche sulla nostra, c'è il Tomorrowland 2017 :)
 
Una "bella" novità per i canali MTV polacchi...da Ottobre lo storico VIVA Polska sparirà dagli schermi, al suo posto un anonimo MTV Music... :eusa_wall: :icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso