O
ospite
Sul DTT? Anche no per carità! Poi sul Sat facciano quello che vogliono
Beh il dtt è rimasto senza neanche un canale di documentari-reality come Mtv, ilike.tv o La3
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sul DTT? Anche no per carità! Poi sul Sat facciano quello che vogliono
Mah, secondo me nel 2020 in fase di rinnovo con Sky vedremo di nuovo qualche movimento...anche se ora come ora non saprei dire in quale direzione...Sul DTT? Anche no per carità! Poi sul Sat facciano quello che vogliono
Mah, secondo me nel 2020 in fase di rinnovo con Sky vedremo di nuovo qualche movimento...anche se ora come ora non saprei dire in quale direzione...
Intanto sono curioso di sapere cosa succederà sulla LCN 49... ;-)
Ma che novità ti aspetti?Altri tre anni senza novità riguardo i canali musicali di Viacom su Sky? Speriamo di no!
Ma che novità ti aspetti?![]()
![]()
Accontentati del "nuovo" (si fa per dire) MTV Music tutto verde![]()
![]()
![]()
Riquoto questo post per informare che MTV Music Polska arriverà il 17 Ottobre, sembra una versione localizzata e si dice che sarà complementare ai programmi di intrattenimento MTV... ;-)MTV Music Polska quindi novità, oppure MTV Music 24?
Riquoto questo post per informare che MTV Music Polska arriverà il 17 Ottobre, sembra una versione localizzata e si dice che sarà complementare ai programmi di intrattenimento MTV... ;-)
Certo che sarà localizzata, come lo è ora VIVA Polska, che MTV Music sostituirà.Riquoto questo post per informare che MTV Music Polska arriverà il 17 Ottobre, sembra una versione localizzata e si dice che sarà complementare ai programmi di intrattenimento MTV... ;-)
MTV Entertainment c'era solo in Germania, mentre in UK è esistito MTV® che poi è diventato MTV Shows. A sua volta MTV® aveva rimpiazzato Flux, a sua volta derivato da Vh2....e l'intrattenimento metterlo su quel canale che si chiamava MTV Entertainment che c'era in UK e che Viacom ha deciso di eliminare
Esatto, inutili entrambi.Mi sono dimenticato che MTV Entertainment era solo in Germania e che in UK c'era MTV Show
Che poi a livello pratico avevano lo stesso significato con due nomi diversi![]()
Sembra perfino trasmettere musicaPer chi è appassionato/curioso di vedere un po' di MTV straniere, posto una foto di MTV Live USA
//uploads.tapatalk-cdn.com/20170830/cdcee9cbb5285dde0394b707df7a0da6.jpg
Non chiedetemi come l'ho trovato perché non ne ho la minima idea pure io![]()
Sembra perfino trasmettere musica![]()
![]()
Secondo me negli USA potrebbero essere interessanti da un punto di vista musicale anche i vari BET (non il canale principale ovviamente, ma le sorelle minori Jams, Soul, Gospel...)Sotto sotto gli americani qualcosa di musicale di MTV hanno ancora anche loro. Hits, Classic e Live. Poi la mattina su MTV 2 mentre su MTV mi pare abbiano eliminato anche AMTV, ultimo programma musicale rimasto. Ma sta tornando TRL![]()