News varie sui canali internazionali MTV

Uff, non potevano farle prima tutte queste novità? Di Vh1 si spera cambi qualcosa anche a livello di scelta musicale, oltre l'aspetto visivo. Per i tre "nuovi" mtv magari sono ancora in fase di rodaggio, se aggiungono qualche concerto, chart e ore a tema per me è ok. Immagino dunque che i programmi uk rimangano su mtv music 24 ogni tanto e i (per me inutili) vh1 news, o magari li han tolti con questo rebrand?

Diamo il beneficio del dubbio ai canali nuovi, vediamo se nel giro di qualche mese prendono più identità. Certo che così come sono non c'è nulla da guardare. Se penso ai vari vs special, world stage, finte classifiche ma con temi specifici, classifica ufficiale UK, ora non c'è nulla di tutto questo! Speriamo restino i due su SKY il più lungo possibile

Sent from my iPhone using Tapatalk

scusate ma sto abbastanza s****ato, rivoglio la mtv dance uk, questa fa pena....sempre genialate questi di viacom

ps n'altra volta just the way you are di bruno mars adesso:eusa_wall::eusa_wall:

ragà non ci siamo proprio, rotazione e basta e qualche top 10 hot right now....uno schifio bello e buono, non ci sono piu i versus, le top 40 sia uk che dance, sono sicuro che non trasmetteranno manco piu i video anni 90 su mtv dance.....ormai guardo solo vh1, l'unico che è migliorato

ragà non ci siamo proprio, rotazione e basta e qualche top 10 hot right now....uno schifio bello e buono, non ci sono piu i versus, le top 40 sia uk che dance, sono sicuro che non trasmetteranno manco piu i video anni 90 su mtv dance.....ormai guardo solo vh1, l'unico che è migliorato

Un totale disastro, ora guardo solo Vh1 e Vh1 classic e mi tengo stretto dance e rocks UK su Sky fino a quando li tengono.
Oggi ho registrato "10 biggest tracks right now" su hits alle 9 e la replica di oggi pomeriggio non aveva nulla a che fare con quella di stamattina.
Ci sono solo video a rotazione uno schifo totale

Un totale disastro, ora guardo solo Vh1 e Vh1 classic e mi tengo stretto dance e rocks UK su Sky fino a quando li tengono.
Oggi ho registrato "10 biggest tracks right now" su hits alle 9 e la replica di oggi pomeriggio non aveva nulla a che fare con quella di stamattina.
Ci sono solo video a rotazione uno schifo totale

costa tanto ritrasmettere le versioni uk senza pubblicità?:eusa_wall: su mtv rocks manco piu il nome della rotazione c'è

La nuova grafica di VH1 European mi piace molto, ma i contenuti lasciano pur sempre a desiderare, e non sopporto che rovinino i video in 4:3 deformandoli in quell'orribile ibrido in 14:9.

VH1 UK, VH1 Polska e VH1 Adria, tutti in 16:9, hanno ancora le vecchie grafiche.

La nuova grafica di VH1 European mi piace molto, ma i contenuti lasciano pur sempre a desiderare, e non sopporto che rovinino i video in 4:3 deformandoli in quell'orribile ibrido in 14:9.

VH1 UK, VH1 Polska e VH1 Adria, tutti in 16:9, hanno ancora le vecchie grafiche.

a me non dispiace il 14/9 alla fine, io purtroppo alle bande nere laterali non mi ci riesco ad abiturare, il 14/9 in parte risolve il problema riducendole. Per quanto riguarda vh-1 è vero, tipo vh-1 club sempre gli stessi video ogni venerdi e sabato, get lucky, livin' joy, blurred line.....che palle.....la grafica è stupenda, finalmente un rebrand decente di un canale viacom

Di Vh1 sono soddisfatto, a parte i video 14/9 ma me li faccio passare buoni, pazienza. La rotazione degli stessi video purtroppo è nota da tempo, ma tra i due canali ho una buona rotazione di video vecchi e nuovi e va bene così.

Capitolo canali UK su Sky rimasti, secondo me ne Sky ne MTV Networks se ne sono accorti, e non vanno neanche a controllarle certe cose. Se SKY prendesse il segnale come le altre paytv il cambio ci sarebbe stato da subito ma se veramente arriva tutto via fibra da Londra chissà quando se ne accorgeranno, spero il più tardi possibile

Di Vh1 sono soddisfatto, a parte i video 14/9 ma me li faccio passare buoni, pazienza. La rotazione degli stessi video purtroppo è nota da tempo, ma tra i due canali ho una buona rotazione di video vecchi e nuovi e va bene così.

Capitolo canali UK su Sky rimasti, secondo me ne Sky ne MTV Networks se ne sono accorti, e non vanno neanche a controllarle certe cose. Se SKY prendesse il segnale come le altre paytv il cambio ci sarebbe stato da subito ma se veramente arriva tutto via fibra da Londra chissà quando se ne accorgeranno, spero il più tardi possibile

Io spero ce li lasciano a sky italia i canali uk, la pubblicità di 5 minuti ad ogni blocco è snervante ma almeno ci sono rotazioni con criterio. Questa scelta di questi canali international inutili non la capisco. Anche in Australia hanno chiuso mtv hits e l'hanno rimpiazzata con mtv dance, ovviamente sempre versione australia

Viva e viva austria hanno aggiunto il gleich (next) ad ogni fine video

Intanto su Sky i due canali cioè Rocks e Dance rimangono british per fortuna.
Mi domando se siamo gli unici ad avere questo privilegio oppure c'è qualche altro bouquet europeo che non ha effettuato il cambio canali

Chi lo sa, però non è che Sky Italia non abbia ancora effettuato il cambio, è da Londra che continuano a mandargli il segnale di prima, appurato che non attingono il segnale dall1° ovest.

Ultimamente MTV ha una cura dei dettagli che lascia molto a desiderare, questa ne è anche la prova. Perlomeno qui ce ne guadagniamo anche :)

È da un paio di giorni che la EPG dei due canali MTV Rocks e MTV Dance su Sky Italia riporta la programmazione dei canali international anche se attualmente ci sono ancora quelli made in uk. Quindi mi sa che fra poco li dovremo salutare definitivamente. Un vero peccato

MTV Networks ha appena ottenuto la licenza, di nuovo in Repubblica Ceca, come già per tanti dei suoi canali internazionali, per poter trasmettere in tutta l'Europa, Medio Oriente, Africa e parte dell'Asia caucasica un canale internazionale in lingua inglese chiamato "MTV", che si baserà su intrattenimento e musica.

Staremo a vedere cosa significa tutto ciò. :eusa_think:

MTV Networks ha appena ottenuto la licenza, di nuovo in Repubblica Ceca, come già per tanti dei suoi canali internazionali, per poter trasmettere in tutta l'Europa, Medio Oriente, Africa e parte dell'Asia caucasica un canale internazionale in lingua inglese chiamato "MTV", che si baserà su intrattenimento e musica.

Staremo a vedere cosa significa tutto ciò. :eusa_think:

un canale decente, spero.
quindi niente jersey shore e compagnia.

Indietro
Alto Basso