News varie sui canali internazionali MTV

un canale decente, spero.
quindi niente jersey shore e compagnia.
:eusa_naughty: nel leggere intrattenimento e musica temo proprio che i reality saranno presenti.
Comunque Jersey Shore è acqua passata, sono arrivati i vari valleys, gandia shore, manca solo che ci facciano la versione italiana :5eek: :badgrin:

Leggevo invece da digitalfernsehen che vogliono portare nickelodeon 24/7 riducendo viva in timesharing con comedy central, e non mi pare una bella cosa, se la tengono viva (o meglio, attiva) dal mattino alla prima serata, addio world stage e rotazione musicale notturna.

Probabilmente Viva sta per essere soppressa, sono anche scaduti i 10 anni che impegnavano Viacom a mantenerne vivo il marchio.
Mentre MTV Germany a breve sarà disponibile solo in HD, ma uscirà da Sky Germany, e sarà visibile nella piattaforma gratuita HD+.

Ah, persino eliminata. In tal caso non rimarrebbe più niente in chiaro di viacom a livello musicale su astra, HD+ richiede comunque una smart card e si versa una quota annuale, a meno che facciano un'eccezione con MTV

Probabilmente Viva sta per essere soppressa, sono anche scaduti i 10 anni che impegnavano Viacom a mantenerne vivo il marchio.
Mentre MTV Germany a breve sarà disponibile solo in HD, ma uscirà da Sky Germany, e sarà visibile nella piattaforma gratuita HD+.

E così fanno morire un canale mito....hanno vinto loro....lo avevo immaginato che Viva, da sempre spina nel fianco per l'espansione di Mtv in Germania (parlo prima dell'acquisto di Viacom), la sopprimevano prima poi....mah.......

MTV Networks ha appena ottenuto la licenza, di nuovo in Repubblica Ceca, come già per tanti dei suoi canali internazionali, per poter trasmettere in tutta l'Europa, Medio Oriente, Africa e parte dell'Asia caucasica un canale internazionale in lingua inglese chiamato "MTV", che si baserà su intrattenimento e musica.

Staremo a vedere cosa significa tutto ciò. :eusa_think:

Sarà il mal di testa che ho stamattina, ho riletto 10 volte quello che hai scritto e non ho capito una mazza :D
Ho capito che nascerà un canale nuovo chiamato MTV e che trasmetterà (anche) in tutta Europa. Torniamo nel 1987? :icon_cool:

Ma comunque HD+ è anche disponibile su Sky Deutschland..

Hai capito bene, io ho solo riportato un estratto dalle notizie che mi sono arrivate, e condivido con te che il tutto è poco chiaro, infatti ho messo la faccina relativa al dubbio.
La notizia giunge dalla Repubblica Ceca e viene dall'autorità che ha rilasciato la licenza.

http://www.rrtv.cz

Ma comunque HD+ è anche disponibile su Sky Deutschland..

Certo, ma non servirà per forza l'abbonamento a Sky per vedere MTV, se poi HD+ si vede anche tramite Sky, è un'altra questione.

E così fanno morire un canale mito....hanno vinto loro....lo avevo immaginato che Viva, da sempre spina nel fianco per l'espansione di Mtv in Germania (parlo prima dell'acquisto di Viacom), la sopprimevano prima poi....mah.......

quoto totalmente.
ho visto ben poco di viva però sarà per sempre un canale che agli inizi fu un mito. peccato per la sua (prossima) fine ingloriosa.

peccato davvero, uno dei bei canali piu belli Viva insieme ad mcm nei mitici anni '90 in analogico. Viva precedente all'era viacom la preferivo per via della caratura dance anche rispetto ad mtv germany che ha sempre avuto una propensione all'urban rnb e compagnia bella salvo poi commercializzarsi piano piano...un altro pezzi di gioventù che se ne va. Dopo viva zwei/plus bye bye viva......chissa la versione polska se resiste

E' un pochetto off topic, ma la Viacom si diverte a far chiudere su youtube i video del passato di MTV? Ma io mi chiedo, c'è gente appassionata che ti fa una "promozione" volontaria e gratuita mettendo in risalto tutte le qualità di cose per altro vecchie di 30 anni e tu le fai chiudere? :eusa_wall:
Mi riferisco all'account bellissimo di MTVClassic1 di youtube con tutti spezzoni di MTV America degli anni 80. Scusate lo sfogo :sad:

Hai capito bene, io ho solo riportato un estratto dalle notizie che mi sono arrivate, e condivido con te che il tutto è poco chiaro, infatti ho messo la faccina relativa al dubbio.
La notizia giunge dalla Repubblica Ceca e viene dall'autorità che ha rilasciato la licenza.

http://www.rrtv.cz
Questa mi è nuova...e a cosa servirebbe?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Da oggi e per tutto il mese di agosto il canale MTV Classic (UK) si chiamerà MTV Summer, sulla falsariga di quanto avvenuto lo scorso dicembre quando fu ribattezzato MTV Xmas.

http://www.mtv.co.uk/mtv-0/news/turn-up-your-summer-with-mtv

mtv-summer-background.jpg

Ma gli MTV "esterni" su Sky Italia sono stati cambiati dalla versione britannica a quella europea? Non ho il pacchetto musica.,.

Resistono nella versione UK con la EPG pan europea. Sicuramente nessuno se n'è ancora accorto che abbiamo quelli britannici e forse siamo gli unici in tutta Europa a non avere fatto il cambio. Meglio così

Indietro
Alto Basso