News varie sui canali internazionali MTV

MTV Live e' una roba pazzesca! chissa' qual e' il bitrate di trasmissione? comunque 'complimenti' a sky per averlo tolto.
MTV Live HD:
Video: 10,62 - 10,70 Mbps / 16:9 / MPEG-4 / 1920x1080i
Audio 1: 384 Kbps (AC3 - 5.1)
Audio 2: 271 Kbps (AC3 - 5.1)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

MTV Live HD:
Video: 10,62 - 10,70 Mbps / 16:9 / MPEG-4 / 1920x1080i
Audio 1: 384 Kbps (AC3 - 5.1)
Audio 2: 271 Kbps (AC3 - 5.1)

Me lo ricordavo a 14 Mbps, ma anche a 10 si può dire che non è per niente poco, meglio sicuramente sia di MTV Next che del fake MTV entrambi su Sky

@Noel77 si vede benissimo grazie ancora... è veramente curato il canale e subito mi è balzata all'occhio la grafica della classifica e della voce della vj fantastico il tutto., tu pensa che questo sito lo guardo molto per un famoso canale americano e non avevo mai saputo che c'era mtv music uk all'interno di mtv usa quindi diciamo che l'avevo sotto il naso ma non me ne ero mai accorto ;)

@Noel77 si vede benissimo grazie ancora... è veramente curato il canale e subito mi è balzata all'occhio la grafica della classifica e della voce della vj fantastico il tutto., tu pensa che questo sito lo guardo molto per un famoso canale americano e non avevo mai saputo che c'era mtv music uk all'interno dii mtv usa ;)

Figurati ;)
Speriamo che duri :)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Me lo ricordavo a 14 Mbps, ma anche a 10 si può dire che non è per niente poco, meglio sicuramente sia di MTV Next che del fake MTV entrambi su Sky
È arrivato anche a punte di 15 Mb/s ;)
Ma per ora si è stabilizzato tra 10,62 Mb/s e 10,70 Mb/s ;)

Alcuni giorni fa su MTV Rocks International (e quindi anche su Sky Italia) durante Biggest! Hottest! Loudest! sono partite per errore le grafiche di un programma di MTV Russia, che è prodotta a Londra come MTV Rocks International.

mtvrocksint_01.jpg

mtvrocksint_02.jpg

Noel77 sparita Mtv Music Uk da quel sito la :( mi consolo con Mtv Hits International per ora, pensavo che fosse quella Uk ma guardando il palinsesto non combacia è praticamente come quella che c'è su Sky Italia.

Noel77 sparita Mtv Music Uk da quel sito la :( mi consolo con Mtv Hits International per ora, pensavo che fosse quella Uk ma guardando il palinsesto non combacia è praticamente come quella che c'è su Sky Italia.

Eh lo so, è durata poco stavolta. Non ce la vogliono proprio far vedere MTV Music :(

ma in particolare quali sono i programmi piu' interessanti del palinsesto di MTV Music Uk?

ma in particolare quali sono i programmi piu' interessanti del palinsesto di MTV Music Uk?

Linko i palinsesti di oggi di MTV Music Italia vs MTV Music UK

http://guidatv.sky.it/guidatv/canale/mtv-music.shtml

http://www.mtv.co.uk/mtv-music

Cosa noto? il palinsesto italiano, oltre ai video non stop, ha Hitlist Italia senza VJ, la classifica europea in versione Shuffle che è la cosa più stupida che ci possa essere, visto le posizioni tutte a casaccio e una top 10, che quella va sempre bene. Sexy video che ha una varietà buona di video e new zone con video diversi dal solito. Diciamo che di sera non è male.

In UK classifiche giornaliere di vario tipo con VJ o in video o comunque in audio tra un video e un altro, a me piace parecchio "this week's MTV top 20 con un VJ sempre in onda, stesso programma trasmesso anche su MTV Live HD, poi vedo video in anteprima, ora tocca ai One Direction altre volte ad artisti meno teen :D
Un po' di Rock, i video del 2015 finora arrivati al numero 1, 10 video scelti da un artista e un Live, più news musicali ad ogni ora.
A te le conclusioni :D

Linko i palinsesti di oggi di MTV Music Italia vs MTV Music UK

http://guidatv.sky.it/MTV musidatv/canale/mtv-music.shtml

http://www.mtv.co.uk/mtv-music

Cosa noto? il palinsesto italiano, oltre ai video non stop, ha Hitlist Italia senza VJ, la classifica europea in versione Shuffle che è la cosa più stupida che ci possa essere, visto le posizioni tutte a casaccio e una top 10, che quella va sempre bene. Sexy video che ha una varietà buona di video e new zone con video diversi dal solito. Diciamo che di sera non è male.

In UK classifiche giornaliere di vario tipo con VJ o in video o comunque in audio tra un video e un altro, a me piace parecchio "this week's MTV top 20 con un VJ sempre in onda, stesso programma trasmesso anche su MTV Live HD, poi vedo video in anteprima, ora tocca ai One Direction altre volte ad artisti meno teen :D
Un po' di Rock, i video del 2015 finora arrivati al numero 1, 10 video scelti da un artista e un Live, più news musicali ad ogni ora.
A te le conclusioni :D

Quotone al 100% :D intanto io sulla pagina facebook di MTV music Italia gli ho fatto capire che il palinsesto di mtv music uk i vj e le sigle dei programmi sono curati nei minimi dettagli e di prendere esempio da loro :D ;)

Non so se è il topic giusto in cui chiedere, ma dal rinnovo del contratto con Sky non si sa niente dell'arrivo di altri Viacom in HD (Comedy Central in primis, non so se ne mancano altri)? Mi sembra assurdo che sia ancora in SD, tra l'altro con qualità pessima :5eek:

Non so se è il topic giusto in cui chiedere, ma dal rinnovo del contratto con Sky non si sa niente dell'arrivo di altri Viacom in HD (Comedy Central in primis, non so se ne mancano altri)? Mi sembra assurdo che sia ancora in SD, tra l'altro con qualità pessima :5eek:

Al momento tutto tace ;)

Da notare nel video il vecchio logo di MTV che ormai viene utilizzato sempre; non capisco perche il logo sullo schermo invece non viene ancora cambiato...

ho la vaga impressione che non lo cambieranno, quello ufficiale è quello attualmente in video pure in america. cmq guardate mtv germany cosa ha pubblicato su facebook poco fa, chissà se la grafica per i titoli dei video sarà questa

https://www.facebook.com/MTVde/videos/vb.92298091989/10152986011741990/?type=2&theater

Oddio poi mi serviranno gli occhiali da sole per guardare :D

Indietro
Alto Basso