News varie sui canali internazionali MTV

io una vhs di 4 ore di un pomeriggio di agosto 1997 in cui è registrato il pomeriggio di mtv su tele+3 in cui passavano i promo della diffusione 24 ore su 24 dal 1 settembre e beach house con la raznovich in inglese anzichè in italiano

non ancora trovo un testa di ca**o che mi possa prestare il videoregistratore visto che il mio mi ha abbandonato secoli fa

Se mai riuscirai a farti una copia in digitale mettila su YouTube che me la scarico :D

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Se intendi MTV Dance International (la stessa che era disponibile su Sky Italia), la puoi vedere sottoscrivendo un abbonamento ad MTV Unlimited, se hai una parabola puntata sui 19° est del satellite Astra.
Se invece intendi MTV Dance UK, questa è disponibile esclusivamente su Sky UK, presente sui 28° est.

Dal prossimo venerdì 24 giugno, il canale temporaneo MTV 90s, in onda al posto di MTV Classic UK dallo scorso 27 maggio, sarà rimpiazzato per alcuni giorni dal canale MTV Pride, in occasione del gay pride di Londra.
Dopodichè il canale tornerà ad essere MTV Classic.

Niente MTV Summer quest'anno? :)

In merito ad mtv dance si quello internazionale, quanto costa abb , dovrei avere un dual feed sulla parabola eulltesat e hotbird. In che codifica trasmettono . Ho un TV Samsung dello scorso con decoder satellitare. È possibile comprare un tipo cam su questi TV? Grazie per le info trasmettono in sd o HD? Grazie di nuovo

In merito ad mtv dance si quello internazionale, quanto costa abb , dovrei avere un dual feed sulla parabola eulltesat e hotbird. In che codifica trasmettono . Ho un TV Samsung dello scorso con decoder satellitare. È possibile comprare un tipo cam su questi TV? Grazie per le info trasmettono in sd o HD? Grazie di nuovo

Su "Paytv e canali" c'è un Thread dedicato proprio ad MTV Unlimited :)
Comunque per farla breve ti serve decoder con codifica Conax oppure usi la cam con codifica Conax, poi vai su E bay e compri la Smart Card per MTV con dentro la ricarica che serve per vedere i canali nel periodo che preferisci. Ci sono ricariche da tre, sei o dodici mesi. Una ricarica di un anno costa sui 37€. Il prezzo della Smart Card non me lo ricordo :)

Ho chiamato Samsung hanno detto che il TV supporta cam satellitari. Ha detto qualsiasi cam e codifica Scusate ignoranza secondo voi può essere? Quindi basterebbe comprare cam. Tanto che ci siano trasmettono in HD o sd? Ultima richiesta c'è un modo per vedere fox news in HD

Trasmettono in SD e non dovresti avere problemi con il Conax, è una codifica vecchiotta.

Fox News in SD lo puoi trovare su Sky Italia, mentre in HD mi pare non sia distribuito da nessuno in Europa.

Secondo voi con l'arrivo di MTV music in esclusiva su Sky,ci saranno altre "ottimizzazioni"(tagli) per Hits e Rocks?

Indietro
Alto Basso