News varie sui canali internazionali MTV

Bello il promo, non l'avevo mai visto :)
Così come non ho mai visto nulla di Vh2 :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

visto che si ci trovano facessero anche in europa mtv classic al posto di vh1 classic

Su Facebook gli americani che commentano l'arrivo di MTV Classic chiedono a furor di popolo le vecchie puntate di Headbangers ball e 120 minutes e niente reality show.
Vabbè tanto non ci riguarda meglio non guardare neanche :D

Cosa trasmetteva Vh2? Rotazione musicale e basta?
Non solo rotazione, anche classifiche ed alcuni programmi tematici. Tutto basato su musica indipendente, britpop, quasi solo roba britannica, mi piaceva molto come canale.

visto che si ci trovano facessero anche in europa mtv classic al posto di vh1 classic
A patto che migliorino i contenuti, altrimenti un nome o l'altro, non è che faccia molta differenza.
La versione Uk di Vh1 Classic è diventata MTV Classic già nel 2010. Non ci sono grosse differenze col predecessore, ma spesso creano canali temporanei che offrono qualcosa di diverso. Canali che di solito durano un mese, come MTV Xmas, MTV Summer o MTV 90s, o che durano pochi giorni, come MTV Pride.

Più che una news una riflessione, su Vh1 stanno facendo la classifica di tutti i tempi secondo appunto Vh1. Alla posizione numero 96 (o li vicino) sono riusciti addirittura a mettere "Ain't your mama" di Jennifer Lopez, canzone appena uscita che continuano a martellare e che per quanto sia orecchiabile ce ne passa per essere tra le 100 più belle di tutti i tempi. La domanda che mi pongo: semplice svista e video finito li oppure pressioni dalle case discografiche a mettere ogni tot di ore certi video e quindi costretti a mettercela dentro in ogni caso? Sono propenso a questa seconda ipotesi

Per terminare il discorso fatto prima, fesso io che vado a credere che qualche classifica abbia ancora un minimo di significato. Se alla 4 c'è Ed Sheeran e prima c'era Bruno Mars nella classifica di tutti i tempi allora mi arrendo proprio :)

Oggi va così, dovete sopportarmi :D
Su Vh1 è partito il jingle di Vh1 Classic "3 decades 1 channel" ecc ecc. Ok è estate e i ragazzi son distratti :D
Ora la smetto lo prometto :)

Da lunedì partono le trasmissioni in USA di MTV Classic con videoclip dalle 3 alle 13 eastern, quindi dalle 9 alle 19 qui. Speriamo di trovare qualcosa in rete, sarei proprio curioso di guardare il canale :)

21 Luglio 2016 Luca De Gennaro, MTV Italia:
"Mtv non ha mai avuto spazio per la nostalgia. Noi ci rivolgiamo sempre ad un pubblico giovane e, non da sottovalutare, ad un pubblico che adesso è giovane"

http://www.tvblog.it/post/1321967/luca-de-gennaro-mtv-non-e-morta-vh1-intervista

28 Luglio 2016 Alex Pappademas, managing editor di MTV News USA
http://www.bloomberg.com/news/articles/2016-07-28/mtv-s-newest-channel-is-nonstop-nostalgia

The network that brought a cultural revolution to television is making a big bet on nostalgia.
“Young people are really interested in nostalgia and the past.”

Si mettano d'accordo. :D

Direi che sanno quelli di mtv che conviene puntare di più su....
Ops non lo sanno neanche loro

21 Luglio 2016 Luca De Gennaro, MTV Italia:
"Mtv non ha mai avuto spazio per la nostalgia. Noi ci rivolgiamo sempre ad un pubblico giovane e, non da sottovalutare, ad un pubblico che adesso è giovane"

http://www.tvblog.it/post/1321967/luca-de-gennaro-mtv-non-e-morta-vh1-intervista

28 Luglio 2016 Alex Pappademas, managing editor di MTV News USA
http://www.bloomberg.com/news/articles/2016-07-28/mtv-s-newest-channel-is-nonstop-nostalgia

The network that brought a cultural revolution to television is making a big bet on nostalgia.
“Young people are really interested in nostalgia and the past.”

Si mettano d'accordo. :D

comprendili. uno è italiano e uno è statunitense. :D

Sul nuovo canale americano MTV Classic ci sarà anche Headbangers Ball!
Io questo canale DEVO vederlo :D

Sul nuovo canale americano MTV Classic ci sarà anche Headbangers Ball!
Io questo canale DEVO vederlo :D

E cos'è sto headbangerball?
Su Google ho visto solo immagini di rockettari strafatti scrivendo quel nome
Sono quelli ?

Indietro
Alto Basso