News varie sui canali internazionali MTV

No, criptati. Probabilmente i canali (flusso a/v) sono identici a quelli della 11075. Un po come aveva fatto inizialmente mediaset con la 11373 / 11919. Tanto per fare un esempio ;)

i canali vari di Viacom / MTV presenti sulla 11075 di Hotbird, da oggi sono presenti anche sulla 11432 (che era stata accesa di recente ma risultava vuota).

Cambio di frequenza in vista o semplici test con contenuti "ripetuti" sulla frequenza "nuova"? :icon_rolleyes:

avranno preso un'altra frequenza, secondo me.

Presumo anch'io cambio di frequenza.
Comunque a noi ci interessa relativamente, considerando che la Unlimited è interamente ricevibile solo su Astra, mentre su Hotbird non abbiamo uno straccio di canale in chiaro.
Da capire la sorte di MTV Live HD. Prima o poi mi sa che lo spegneranno definitivamente purtroppo

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Presumo anch'io cambio di frequenza.
Comunque a noi ci interessa relativamente, considerando che la Unlimited è interamente ricevibile solo su Astra, mentre su Hotbird non abbiamo uno straccio di canale in chiaro.
Da capire la sorte di MTV Live HD. Prima o poi mi sa che lo spegneranno definitivamente purtroppo

Mi sembra giusto, vorrai mica avere canali musicali con musica :D

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Io non vedo l'ora che venga valorizzata l'offerta MTV su Sky. Ormai Viacom ha ottenuto quello che voleva ma occorre ricambiare il favore :D
- MTV live HD
- MTV hits HD
- MTV Music HD
sarebbe già il top.

Ma forse l'errore di Viacomm e che non si prende frequenze sue e ritrasmettere dalle stesse. Secondo me sarebbe più facile.

Probabilmente MTV Music HD potrebbe arrivare... Però puntualizziamo "potrebbe" :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Probabilmente MTV Music HD potrebbe arrivare... Però puntualizziamo "potrebbe" :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il canale è prodotto e ricevuto da Sky in HD, che sia ancora in SD è probabilmente per motivi contrattuali, oppure di disinteresse ad usare risorse in HD per la musica.
Vai a sapere te ;)

News varie su canali MTV e Viacom

Qualcuno può dire ai responsabili del palinsesto di MTV Hits che la canzone Style di Taylor Swift che programmano decine di volte al giorno, messa in A List, è vecchia di tre anni e non nuova? :D

Stavo pensando, i cambiamenti per prima avvengono in USA e poi a ruota arrivano anche qui.
Vh1 Classic avrà dunque ancora vita breve? Che poi se lo sostituiscono con MTV Classic, qui sarà un cambio solo di nome, però il marchio MTV tira di più e magari quelli di Sky ci fanno un pensiero... :)

Che Sky non sfrutti il flusso HD è davvero strano. Come sarebbe strano l'aver liberato una frequenza ed ancora rimasta li inutilizzata. Chissà che cosa bollerebbe in pentola.

Oggi pomeriggio Vh1 European è senza banner di informazione del programma, schermo bello pulito. Possibile che non capiscano che esiste la EPG per sapere il programma in onda?

Piccolo OT... Ma anche una curiosità... :)

Su Hotbird, sulla frequenza 11566 è apparso il canale M.TV Persian... togliendo il punto si leggerebbe MTV Persian... Il logo però ricorda molto MTV. Non c'è nessun collegamento comunque, giusto? Semplice casualità? O hanno "scopiazzato" un po? :D :eusa_shifty:

proseguimento del piccolo OT
O hanno "scopiazzato" un po? :D :eusa_shifty:
solo un po? :D alla faccia dello scopiazzamento :D un canale che trasmette video musicali con una grossa M come logo, giusto perché come scrive John hanno girato la M :lol: e si sono dimenticati di aggiungere TV... se non altro la M della mai dimenticata Videomusic nostrana era graficamente diversa

ma qui siamo da querela! Cercano di farsi pubblicità? Mi sa di sì

Per la seconda settimana di fila su Vh1 European lo special weekend dalle 12 alle 20 è privo del banner di informazione, chissà come mai e come mai solo questo programma :)
Probabilmente, essendo tutto computerizzato, devono avere toccato inaspettatamente qualcosa e in questo preciso programma si ha lo schermo pulito :)

Indietro
Alto Basso