obly28
Digital-Forum Silver Master
Logo mtv latino America https://youtu.be/H04666vx5kw
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non sono esperto di Mtv ma che canale è Mtv Adria? Ha il logo solo di Mtv ma trasmette le canzoni, solo video a rotazione
@ZWOBOT saprà dirti tutto, io mi limito a rispondere dicendoti che è la versione localizzata di MTV per i Paesi balcanici (in particolare Slovenia e Croazia, ma anche Serbia, Montenegro, Bosnia, Macedonia)
Il 17 di questo mese dovrebbe essere la data del cambio da Viva Polska a Mtv Music
Lo scorso weekend era dedicato a 80s vs 90s ma in onda andavano solo video anni '80.![]()
Guadando qua e la su internet ho visto questo sito:
north.viacom.com che è gestito da mtv Netherlands, diversi canali andando a cliccarci sopra, come MTV Music ed MTV Live dice che non sono disponibili nella mia regione. Ma prendono la geolocalizzazione oppure non sono disponibili in Olanda?
Poi ho visto che mettono le due Vh1, quella Euro e quella locale ma penso che ricevano solo quella locale.
Quanta confusione![]()
se prendono la geolocalizzazione, non dovrebbe dire che in italia c'è mtv music?
esisterà un south.viacom.com?