News varie sui canali internazionali MTV

Come annunciato, partito regolarmente oggi alle 7 (ora europea) il canale Club MTV, che è andato a sostituire la versione UK di MTV Dance.
Immutate invece le due rimanenti versioni di MTV Dance (Internazionale ed Australiana).

Qui sotto alcuni screenshot del nuovo canale. ;)

Club_MTV_-_2018-05-23.jpg


Club_MTV_-_2018-05-23b.jpg


Club_MTV_-_2018-05-23f.jpg


Club_MTV_-_2018-05-23h.jpg


Club_MTV_-_2018-05-23i.jpg
 
Trovo solo un po’ curioso che il canale lo abbiano chiamato club MTV e non MTV club, e anche il logo ha la scritta club sopra e non sotto :)
Riguardo alla programmazione per ora non so perché devo ancora andare a guardarmela ma suppongo che lungo andare diventerà più o meno una copia del canale defunto MTV Dance :)
 
We’re putting music videos back on MTV. Diretta Facebook di 10 minuti per MTV US.
Non ci riguarda, non so neanche se fossero seri o meno, sarebbe comunque una news, anzi, evento epocale :D :lol:
 
Cosa succede ad MTV Classic UK? Da giugno ha un palinsesto ridotto all’osso, titoli uguali a Vh1 Classic e praticamente c’è una misera rotazione di video tutto il giorno. Che sia prossimo alla chiusura?
 
Per ora non chiude, ma ha subito questo inutile cambio di palinsesto, come accadrà anche agli altri canali dal 9 giugno.
 
Ho dato un’occhiata approfondita alla playlist di MTV Classic UK, non solo la programmazione si è appiattita, ma anche i video non sono gli stessi che c’erano prima. Canale che non sembra neppure British, sembra una copia di Vh1 Classic. Brutto segnale
 
Sarà FTA

Comunque, la programmazione degli MTV UK è cambiata solo per MTV Classic e MTV Base (con un loop di 3 ore ripetuto nell'arco della giornata), non per gli altri
 
News varie su canali MTV e Viacom

MTV Classic ora ha una rotazione di video molto simile a Vh1 e Vh1 Classic. L’impronta British non dico che sia sparita ma quasi. Boh un peccato davvero
 
In UK passano le pubblicità di una nuova compilation MTV Summer Jams, evidentemente i CD loro li vendono ancora :lol: Chissà se arriverà anche in Italia. Su Apple Music ce l'ho disponibile e la playlist è molto molto valida :)
 
Indietro
Alto Basso