News varie sui canali internazionali MTV

MTV solo dalle 20.15 alle 6? E la musica che fine fa? Aprono un canale nuovo musicale?
@ZWOBOT hai news a riguardo? :)
Nessuna news ufficiale, nessuna conferma dall'interno, per cui o i capi hanno sparlato in giro news riservate o sono solo voci prive di fondamento. Comunque oggi è il 1° aprile. :D

Ed a proposito di MTV Germany, da questo venerdì tornano i mitici Beavis & Butthead, a quanto pare con le serie originali, in inglese.
6 episodi, a partire dalle ore 22.50, seguiti, dopo mezzanotte, dall'edizione tedesca di YO! MTV Raps.

Ed a proposito di MTV Germany, da questo venerdì tornano i mitici Beavis & Butthead, a quanto pare con le serie originali, in inglese.
6 episodi, a partire dalle ore 22.50, seguiti, dopo mezzanotte, dall'edizione tedesca di YO! MTV Raps.

Che spettacolo :D

Scusa se ti correggo, ma VIVA non è mai stata di Turner (che è quello di CNN e Cartoon Network), ma delle filiali tedesche di Sony, Warner, EMI e Polygram, che la possedevano in parti uguali. ;)

Sono fuso chiedo scusa :icon_redface:
Ho pasticciato time warner con turner scusate :eusa_doh:

E purtroppo spiace dare brutte notizie, ma da quel che sembra, compresa una dichiarazione di Viacom Deutschland, da novembre non sarà più commercializzato il pacchetto MTV Unlimited, che attualmente, e dal 2005, offre 6 canali di MTV per 36 euro all'anno.

Die Vermarktung des PayTV Paketes „MTV Unlimited“ wird leider vollständig eingestellt.
Viacom hat sich aus strategischen Gründen dazu entschlossen, die Sender MTV Hits, MTV Dance und MTV Rocks ab November 2019 nicht länger über den Astra Satelliten zu verbreiten.
Dadurch ist der technische Empfang für den Endkunden nicht mehr gewährleistet.

E sembra che addirittura i canali MTV Dance, MTV Rocks ed MTV Hits (nelle loro versioni internazionali) saranno tolti dal satellite Astra a 19°.2 est, per rimanere sui vari pacchetti europei, e, come segnale principale in uplink da Londra, sugli 0°.8 ovest, dove sono presenti già da anni sulla frequenza 12226 V (dove tr al'altro sono in full SD (720x576), mentre sui 19°.2 est sono ancora a 544x576).

E purtroppo spiace dare brutte notizie, ma da quel che sembra, compresa una dichiarazione di Viacom Deutschland, da novembre non sarà più commercializzato il pacchetto MTV Unlimited, che attualmente, e dal 2005, offre 6 canali di MTV per 36 euro all'anno.

E sembra che addirittura i canali MTV Dance, MTV Rocks ed MTV Hits (nelle loro versioni internazionali) saranno tolti dal satellite Astra a 19°.2 est, per rimanere sui vari pacchetti europei, e, come segnale principale in uplink da Londra, sugli 0°.8 ovest, dove sono presenti già da anni sulla frequenza 12226 V (dove tr al'altro sono in full SD (720x576), mentre sui 19°.2 est sono ancora a 544x576).

Mi dispiace davvero molto, per quanto i canali non siano chissà cosa, io li sintonizzo quotidianamente.
Li guarderò in qualche altro modo

Quindi rimarranno solamente come canali all'interno delle pay tv europee ma non accessibili come pacchetto a parte, giusto?
Peccato, ulteriore restringimento del pubblico potenziale...

MTV Classic UK sta usando nuovi bumper con banner informativo di titolo e canzone diversi. Non so se è provvisorio, ma non essendo una classifica ma un semplice “nothing but classics” mi fa pensare il contrario

Quelle grafiche coi triangolini sono le grafiche dedicate al tema del mese di maggio, che è "rewind".
Per cui su ogni canale tematico ci sono dei programmi dedicati a video classici di vari generi. :)

So di certo che ad esempio MTV Norvegia è senza pubblicità. La rotazione di prima mattina è anche valida con musica europea. Peccato che di musica c’è solo qualche ora di notte e la mattina.

Sì, le hanno riunite a inizio febbraio, ora c'è di nuovo MTV Nordic coi sottotitoli nelle varie lingue.

Attivato il televideo su mtv Germany

Ps. Mi è scaduta la unlimited a fine aprile, a questo punto non la rinnovo visto quello che ho letto

Attivato il televideo su mtv Germany

Ps. Mi è scaduta la unlimited a fine aprile, a questo punto non la rinnovo visto quello che ho letto

L’MTV Text! Che bei ricordi! :D
Riguardo l’Unlimited potresti prendere i 6 mesi. Io se la commercializzano ancora la continuo a prendere, tanto alla fine i canali che veramente valgono sono solo i due Vh1

Indietro
Alto Basso