News varie sui canali internazionali MTV

E noi qui in Italia abbiamo le 16enni incinte :(
Ho cercato Mtv De sulla lista "altri canali di Sky" e non la trovo e sul sito internet Mtv.de la live tv rimane a nero :(

Il satellite è Astra non hotbird e poi devi avere un ricevitore diverso da quello di Sky che mai metterà frequenze diverse da quelle 2-3 che ci sono.
In streaming sul sito ufficiale la puoi ricevere con vpn tedesca e anche Svizzera ;)

https://programtv.onet.pl/program-tv/mtv-germany-382?dzien=4
Qui ho trovato il palinsesto nuovo di MTV Germany che sul sito ufficiale ancora non c’è.
Non si sono impegnati più di tanto. La nota più stonata è mettere party zone e chillout zone il venerdì e sabato notte dalle 4 alle 6. Ma ci sono o ci fanno?
Poi Guess The Year un’ora al giorno alle 16 e then & now al mattino un’ora alle 10

Devi apprezzare lo sforzo, se non fosse per alcune persone che si sono prodigate, non senza difficoltà, sarebbe tutto un t***e e c**i e ragazzine incinta, con una minirotazione mattutina con al massimo i soliti 10 video attuali.
Party Zone e Chill Out Zone non potevano andare in altri orari, visto che prima ci sono le ore di teleshopping.

Devi apprezzare lo sforzo, se non fosse per alcune persone che si sono prodigate, non senza difficoltà, sarebbe tutto un t***e e c**i e ragazzine incinta, con una minirotazione mattutina con al massimo i soliti 10 video attuali.
Party Zone e Chill Out Zone non potevano andare in altri orari, visto che prima ci sono le ore di teleshopping.

Lo sforzo lo apprezzo e tantissimo. Abbiamo finalmente una MTV bella e variegata e sono sicuro che è apprezzata anche all’estero un po’ ovunque :)

Riguardo alle chiusure inglesi, MTV Classic era quasi solo anni 80 ma francamente mi lascia molto perplesso. La nicchia di chi vuole musica del passato sempre c’è e sempre ci sarà. Il Base mi lascia indifferente :)

Base è un canale che definirei quasi "spazzatura", tranne alcuni blocchi.

Classic dispiace, ma avranno fatto i loro calcoli

MTV Base non una grande perdita, per gli appassionati del genere non offriva comunque più molto. Tra l'altro l'ultima volta che ho visto quel canale c'era uno spazio promozionale di un servizio di cremazione :5eek: Ad MTV sono ridotti proprio male, pensavo...

MTV Base non una grande perdita, per gli appassionati del genere non offriva comunque più molto. Tra l'altro l'ultima volta che ho visto quel canale c'era uno spazio promozionale di un servizio di cremazione :5eek: Ad MTV sono ridotti proprio male, pensavo...
O avrai beccato un teleshopping, o uno spazio di "televendita" durante la pubblicità (3 minuti sui 12 minuti orari permessi da OFCOM devono essere televendite)

Certe televendite son un po' "impensabili" per noi italiani, nel mercato britannico, non solo su MTV :D
Mi capita di vedere certe televendite per anziani, specie una sui costi del funerale (con anziani!), ma anche TANTE sui mutui e i risparmi...

La chiusura di MTV Classic UK ed MTV Base UK porterà alla loro sostituzione con le versioni UK di MTV 80s ed MTV 90s, che ricalcheranno quelle internazionali già esistenti, ma avranno la pubblicità.

La chiusura di MTV Classic UK ed MTV Base UK porterà alla loro sostituzione con le versioni UK di MTV 80s ed MTV 90s, che ricalcheranno quelle internazionali già esistenti, ma avranno la pubblicità.

Sperando per gli inglesi che la playlist sia diversa da quella internazionale… :)

Mi sono perso la posizione n 474, me ne farò una ragione :lol:
A parte gli scherzi, una top 100 bastava e avrebbe avuto più valore, anche perché sfido che abbiano davvero votato 500 video diversi

Ieri ho registrato le ultime 15 posizioni della your top 500 best MTV videos ever. Tutte posizioni votate dai telespettatori di MTV Germany. Posizioni veritiere, perché non si sognerebbero mai di mettere doppioni, triploni così ravvicinate, nonché saltare posizioni causa censura. Le riporto se qualcuno fosse interessato :)

15- Micheal Jackson “black or white”
14- Depeche Mode “enjoy the silence”
13- Micheal Jackson “earth song”
12- Linkin Park “numb”
11- Prodigy “smack my bitch up” video non andato in onda causa censura
10- Genesis “land of confusion”
09- Tokio Hotel “durch den monsun” versione tedesca
08- Rammstein “Deutschland” video non andato in onda causa censura
07- Linkin Park “in the end”
06- Backstreet Boys “everybody”
05- Peter Gabriel “sledgehammer”
04- Duran Duran “wild boys”
03- Guns N Roses “november rain”
02- A-Ha “take on me”
01- Micheal Jackson “thriller”

Ieri ho registrato le ultime 15 posizioni della your top 500 best MTV videos ever. Tutte posizioni votate dai telespettatori di MTV Germany. Posizioni veritiere, perché non si sognerebbero mai di mettere doppioni, triploni così ravvicinate, nonché saltare posizioni causa censura. Le riporto se qualcuno fosse interessato :)

15- Micheal Jackson “black or white”
14- Depeche Mode “enjoy the silence”
13- Micheal Jackson “earth song”
12- Linkin Park “numb”
11- Prodigy “smack my bitch up” video non andato in onda causa censura
10- Genesis “land of confusion”
09- Tokio Hotel “durch den monsun” versione tedesca
08- Rammstein “Deutschland” video non andato in onda causa censura
07- Linkin Park “in the end”
06- Backstreet Boys “everybody”
05- Peter Gabriel “sledgehammer”
04- Duran Duran “wild boys”
03- Guns N Roses “november rain”
02- A-Ha “take on me”
01- Micheal Jackson “thriller”

Bella classifica :)

Ho registrato su MTV Germany Guess the year e sorpresona, si sono dimenticati di mettere a fine video l'anno! Quindi il programma così com'è ha valore 0 :icon_rolleyes:
E' il primo giorno e sicuramente qualcuno in Germania glielo farà presente. Così com'è non ha nessun senso :)

Ho registrato su MTV Germany Guess the year e sorpresona, si sono dimenticati di mettere a fine video l'anno! Quindi il programma così com'è ha valore 0 :icon_rolleyes:
E' il primo giorno e sicuramente qualcuno in Germania glielo farà presente. Così com'è non ha nessun senso :)

Che programma sarebbe?

Che programma sarebbe?

Indovina l’anno del video. È un programma storico di VH1 ora in onda su MTV Germany. Solo che a fine video non hanno messo l’anno e sono andati in onda video come in un normale altro programma

Indovina l’anno del video. È un programma storico di VH1 ora in onda su MTV Germany. Solo che a fine video non hanno messo l’anno e sono andati in onda video come in un normale altro programma
Già oggi è stato rettificato.

In questo momento in onda una vecchia puntata integrale di TRL, con ospite Rihanna. ;)

Anche MTV Russia ancora in onda con il logo per l'8 marzo, come MTV Italia. Nessuno controlla cosa va in onda o la cosa è voluta? Nel frattempo i canali Discovery (compreso Eurosport) hanno sospeso le trasmissioni in Russia, immagino che anche per altri broadcaster stranieri sia solo questione di tempo (e vincoli contrattuali).

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso