Newscorp: risultato operativo e numero abbonati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pressy ha scritto:
Guarda che in Italia lo sconto della pena è prassi comune per qualsiasi reato....e tra prassy e pressy la differenza è proprio minima !! :lol:

lo sconto della pena,la da un tribunale...non se la da il condannato stesso!! ...bel esempio dai!!
ma questo si sapeva gia '!!

Rimetti lo scudo Milan e incrocia le dita per la tua amata mediaset!

Sam89 guarda che hai l avrà tra errato... Albo d oro della LegaA Juve 27 ( 1 anno serie B) Inter 18 e Milan 18 ( 2 anni serieB ) ... La storia e' nei libri... Agnelli vuoi gli scudetti? Ridai i soldi allo stato Italiano i finanziamenti Fiat, se vuoi onesta tu sia il primo.

quest'ultimo intervento cosa centra?
ha la stessa importanza della fiat all'interno della juventus...ovvero zero assoluto :)

pressy ha scritto:
Non faccio previsioni catastrofiche , dico solo che questio bilanci che in pochi mesi balzano da passivi voragine a utili da record fanno quantomeno meditare....:icon_rolleyes:

con il giro d'affari che ha sky,le cifre fanno in fretta ad oscillare per milioni di euro; mi chiedo perchè commenti certe notizie,se non sai fare i conti ;)
poi mi spiegherai come fa un'azienda di questo livello quotata a sidney, a truccare i bilanci senza essere scoperto :D

Ultima modifica:
Bè ad esempio come fece parmalat, che ricordiamo era una delle principali multinazionali del settore a livello mondiale, oppure come fa la squadra (e tutte le sue consorelle) che hai nell'avatar attraverso plusvalenze fittizie e decine di trucchetti sull'attribuzione del valore dei calciatori a contratto oppure come ha fatto per decine d'anni il 'tuo' presidente con un pò tutte le sue aziende. Posso continuare volendo...

Alert ha scritto:
.....poi mi spiegherai come fa un'azienda di questo livello quotata a wall street, a truccare i bilanci senza essere scoperto :D

SKY-Italia non è quotata in nessuna borsa....
Mi chiedo perchè commenti...;)

ho citato apposta wall street ;)
se trucchi i bilanci in italia (ma anche in germania),il tuo titolo crolla come minimo del 40% e fai presto a fallire...

pressy ha scritto:
SKY-Italia non è quotata in nessuna borsa....;)
sky è una multinazionale svegliaaaaaa

Alert ha scritto:
ho citato apposta wall street ;)
se trucchi i bilanci in italia (ma anche in germania),il tuo titolo crolla come minimo del 40% e fai presto a fallire...
wall street è quel posto in usa dov'è cominciata la crisi mondiale dell'economia a causa dei derivati finanziari spazzatura che lì venivano venduti? se vuoi possiamo parlare dei sanissimi bilanci di lehman brothers che se nn erro le principali agenzie di rating consideravano dei titoli ultrasicuri...
a me piacciono i fumetti ma bisognerebbe distinguerli dalla realtà.

credo che un bimbo di 8 anni sappia che l'essere una multinazionale nn implichi una non quotazione in borsa anzi, la quasi totalità delle multinazionali sono regolarmente quotate in borsa. http://it.finance.yahoo.com/echarts?s=SKT.NZ

il precedente lehman brothers serve proprio come deterrente,ora sfido un colosso della stessa portata a giocare nuovamente col fuoco...
di sicuro wall street non è piazza affari ;)

Alert ha scritto:
il precedente lehman brothers serve proprio come deterrente,ora sfido un colosso della stessa portata a giocare nuovamente col fuoco...
di sicuro wall street non è piazza affari ;)
Guarda hai sparato talmente tante notizie false (per palese ignoranza, nn per dolo), tante sciocchezze e tante banalità che, se ancora continui e nn nutri un salvifico e scontato imbarazzo, credo nn ci siano speranze per te.
saluti.

4porri ha scritto:
Guarda hai sparato talmente tante notizie false (per palese ignoranza, nn per dolo), tante sciocchezze e tante banalità che, se ancora continui e nn nutri un salvifico e scontato imbarazzo, credo nn ci siano speranze per te.
saluti.

;)

in poche parole:
se un'azienda va male i dati sono veri;
se un'azienda va bene i dati sono falsi.
state insinuando questo... fossi in voi non mi azzarderei a a fare certe affermazioni...:eusa_naughty:

pietro89 ha scritto:
in poche parole:
state insinuando questo... fossi in voi non mi azzarderei a a fare certe affermazioni...:eusa_naughty:
pietro mi faresti vedere, quotandolo, dove avrei fatto una simile assurda affermazione?

non è detto che mi riferisca a te ;)
però è il succo che ne esce fuori leggendo alcuni dubbi nei dati...

4porri ha scritto:
saluti.

ma fai sul serio?
non fare il professorino,perchè ne sai quanto me...
ma se ti piace atteggiarti allora questo è un tuo problema ;)

pietro89 ha scritto:
in poche parole:

meno male che esiste ancora un po di buon senso ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso