pressy ha scritto:Entro il 10 febbraio arriveranno i nuovi dati trimestrali anche per SKY Italia......Negli uffici di Santa Giulia-Rogoredo a Milano stanno già tremando i muri....altro che terremoto !!![]()
ha cambiato avatar sig. pressy?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pressy ha scritto:Entro il 10 febbraio arriveranno i nuovi dati trimestrali anche per SKY Italia......Negli uffici di Santa Giulia-Rogoredo a Milano stanno già tremando i muri....altro che terremoto !!![]()
vongola ha scritto:ha cambiato avatar sig. pressy?
![]()
pietro89 ha scritto:ma la scommessa non prevedeva che lo tenessi per un anno?![]()
Era allo stadio in occasione del rigore sbagliato dalpressy ha scritto:Adesso ho questa splendida ragazza...è una tifosa dell' Inter , con l'abbonamento allo stadio !!![]()
pressy ha scritto:Sì , ma quello da me scelto faceva arrabbiare troppi Bilanisti , e allora con il cuore in mano mi sono fatto uno....sconto della pena !!![]()
surplusjlo ha scritto:Notizia interessante, mi sembrava giusto proporla:
BSkyB: risultati brillanti per la pay-Tv britannica. Nel 2012 verranno creati 1.300 nuovi posti di lavoro
L’utile netto di BSkyB è aumentato dell’8% a 441 milioni di sterline (526 milioni di euro) nel primo trimestre dell’esercizio fiscale chiuso a fine dicembre.
Il fatturato è cresciuto del 6% a 3,36 miliardi di sterline grazie all’ampliamento della base clienti.
Dopo l’annuncio dei risultati il titolo di BSkyB ha guadagnato il 2,5% sulla Borsa di Londra.
pressy ha scritto:Sì , ma quello da me scelto faceva arrabbiare troppi Bilanisti , e allora con il cuore in mano mi sono fatto uno....sconto della pena !!![]()
alex89 ha scritto:5.2 milioni vorrebbe dire, più di 15 milioni di persone hanno Sky in casa...TUTTI RICCONI![]()
_dan_ ha scritto:io direi piuttosto che se fosse vero é palese, se nn bastasse il thread dedicato, quanta gente vive di retention e quanti sono a listino![]()
alex89 ha scritto:a dire il vero la mia era una mezza battuta, non c'è bisogno di offerte (che poi tutti le fanno e in tutti i campi) ma per farsi Sky bastano anche 19 o 29 euro e non è certo un prezzo da ricconi, come qualcuno tempo addietro a voluto far intendere
Lo dovrei mettere in firma: " Chi ha Sky è un RICCONE e FANCAXXISTA"![]()
_dan_ ha scritto:io direi piuttosto che se fosse vero é palese, se nn bastasse il thread dedicato, quanta gente vive di retention e quanti sono a listino![]()