Newscorp: risultato operativo e numero abbonati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pressy ha scritto:
Entro il 10 febbraio arriveranno i nuovi dati trimestrali anche per SKY Italia......Negli uffici di Santa Giulia-Rogoredo a Milano stanno già tremando i muri....altro che terremoto !! :D

ha cambiato avatar sig. pressy?

:)

vongola ha scritto:
ha cambiato avatar sig. pressy?

:)

Sì , quello del Bilan l'ho tenuto 2 mesi per pagare il mio debito per una scommessa persa su questo Forum , su questo Thread !! :D

Adesso ho questa splendida ragazza...è una tifosa dell' Inter , con l'abbonamento allo stadio !! :lol:

pietro89 ha scritto:
ma la scommessa non prevedeva che lo tenessi per un anno? :D

Sì , ma quello da me scelto faceva arrabbiare troppi Bilanisti , e allora con il cuore in mano mi sono fatto uno....sconto della pena !! :lol:

pressy ha scritto:
Adesso ho questa splendida ragazza...è una tifosa dell' Inter , con l'abbonamento allo stadio !! :lol:
Era allo stadio in occasione del rigore sbagliato dal
Pazzo in occasione di INTER-Udinese...?....:D
Adesso mi spiego...!!!

Scusate per l'evidente OT...:icon_redface:

pressy ha scritto:
Sì , ma quello da me scelto faceva arrabbiare troppi Bilanisti , e allora con il cuore in mano mi sono fatto uno....sconto della pena !! :lol:

Ora si capisce meglio questo suo essere filo mediasetpremiumismo... :lol::lol::lol:

surplusjlo ha scritto:
Notizia interessante, mi sembrava giusto proporla:

BSkyB: risultati brillanti per la pay-Tv britannica. Nel 2012 verranno creati 1.300 nuovi posti di lavoro
L’utile netto di BSkyB è aumentato dell’8% a 441 milioni di sterline (526 milioni di euro) nel primo trimestre dell’esercizio fiscale chiuso a fine dicembre.
Il fatturato è cresciuto del 6% a 3,36 miliardi di sterline grazie all’ampliamento della base clienti.
Dopo l’annuncio dei risultati il titolo di BSkyB ha guadagnato il 2,5% sulla Borsa di Londra.

BskyB ha quasi raggiunto il numero di 10,5 milioni di abbonati (UK + Irlanda)

Chiude un 2011 eccezionale Sky Deutschland, emittenti satellitare tedesca controllata al 49,9% da News Corp, con un incremento delle vendite del 17%, a 1,14 miliardi di euro, ed un aumento di spettatori di oltre 3 milioni di unità. La crescita netta di clienti e’ stata la più alta nella storia di Sky e quasi due volte quella registrata nel 2010.
Cresce anche l’Ebitda di un più 42%, da 155 mln euro di perdita del 2011, con una previsione di rientro in positivo prima della fine dell’anno. Anche i proventi sono tenuti alti, con l’intenzione non scendere sotto i 300 milioni nel 2012, allo scopo di alimentare ulteriormente la crescita in atto.
Sul mercato i titoli di Sky Deutschland hanno registrato oggi un aumento del 10% a 2.07 euro, segnale di apprezzamento per gli oltre 160 mila nuovi utenti pay registrati nell’ultimo trimestre.

http://www.key4biz.it/Players/Vinci...umento_News_Corp_Satellite_Ricavi_Pay_Tv.html

pressy ha scritto:

Dovevi tenerla per un anno...troppo comodo!

Da spot durante lancio canali Hd a febbraio dicevano aumentano i canali Hd alla pari della crescita abbonati,può essere un anticipazione ai dati di Mercoledi sera.
Volevo porre una domanda andando su wikipedia e digitando sky Italia a numero abbonati da al 1/01 5,2 mln, partendo dal fatto che a volte ai numeri di Wiki non bisogna sempre crederci, chi mette questi numeri su che base li mette? Grazie...
P.s. se i numeri di Wiki fosse vero sarebbe in incremento notevole per sky

alex89 ha scritto:
5.2 milioni vorrebbe dire, più di 15 milioni di persone hanno Sky in casa...TUTTI RICCONI :icon_rolleyes:

io direi piuttosto che se fosse vero é palese, se nn bastasse il thread dedicato, quanta gente vive di retention e quanti sono a listino :icon_rolleyes:

_dan_ ha scritto:
io direi piuttosto che se fosse vero é palese, se nn bastasse il thread dedicato, quanta gente vive di retention e quanti sono a listino :icon_rolleyes:

a dire il vero la mia era una mezza battuta, non c'è bisogno di offerte (che poi tutti le fanno e in tutti i campi) ma per farsi Sky bastano anche 19 o 29 euro e non è certo un prezzo da ricconi, come qualcuno tempo addietro a voluto far intendere ;)

Lo dovrei mettere in firma: " Chi ha Sky è un RICCONE e FANCAXXISTA" :happy3:

In un periodo di crisi per il paese Italia, un segno più per un azienda e' un successo. Sono sbalordito dai dati tedeschi e inglesi... Oramai a livello di prezzi tra sky e Premium vi e' pica differenza, anzi direi che prezzi/contenuti conviene sky.
Se a giugno Premium non riprende la CL e i prezzi non variano per un calciofilo conviene sky

alex89 ha scritto:
a dire il vero la mia era una mezza battuta, non c'è bisogno di offerte (che poi tutti le fanno e in tutti i campi) ma per farsi Sky bastano anche 19 o 29 euro e non è certo un prezzo da ricconi, come qualcuno tempo addietro a voluto far intendere ;)

Lo dovrei mettere in firma: " Chi ha Sky è un RICCONE e FANCAXXISTA" :happy3:

ah non avevo inteso comunque per molti o full o niente (tornando al tuo riferimento) :badgrin: :badgrin: ;)

beh turn se uno vuole tutto il calcio sono 49 euro con poco piú di 20 per mediaset, penso sia l'unica cosa che ancora ha un minimo di credibilità per la concorrenza ;)

_dan_ ha scritto:

oltre alle retentions in cui si stanno veramente prostituendo (almeno fina al 29 febbraio, stando a quanto dicono loro...) considera che la spacchettizazione del pack Mondo ha sì fatto perdere ricavi però ha aumentato l'accessibilità all'offerta per i nuovi entranti. Prima dovevi prendere il pacco Mondo per entrare in Sky e un pack Premium se volevi vedere qualcosa e 50 euro se ne andavano in allegria. ora ti bastano poche decine di euro e vedi già qualcosa. Sono aumentati gli abbonati, pagano mediamente di meno. Si cerca di tenere sempre un equilibrio a seconda di quello che il mercato ti costringe. Col vecchio listino ci perdevano, han dovuto cambiare (e fare più retentions questo sicuro).

mercoledì ;)

secondo me, se il trend è quello dei trimestri scorsi, dovrebbe essere sui 5,05-5,07...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso