Newscorp: risultato operativo e numero abbonati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Aspetta che rai e mediaset , soprattutto rai con 13 canali in chiaro
sul digitale terrestre , raggiungano i livelli di offerta di sky.

Bello sforzo sky è stata monopolista sul satellite per quello che riguarda il digitale, però considerate le 13 reti agendo sulla pubblicità, non si intravedono altri spazi di crescita per sky.

mario72 ha scritto:

Bello sforzo sky è stata monopolista sul satellite per quello che riguarda il digitale, però considerate le 13 reti agendo sulla pubblicità, non si intravedono altri spazi di crescita per sky.

Scusami ma quindi mi vuoi far credere che noi abbonati alle pay tv siamo ingenui perchè paghiamo diverse decine di euro quando invece sul dtt c'è la stessa offerta che nelle pay tv.
Oh sono io che non cho fatto caso oppure ora controllo meglio perchè se fosse cosi farei disdetta sia a Sky che a Mp...;)

mario72 ha scritto:
Troppo bella, questa...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Come dice il detto "chi vive sperando, muore c.agando"
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Non sto dicendo questo, anche io ero scettico sul digitale terrestre.

Però lo switch off è stato fatto in autunno, prima con il vecchio analogico
i canali erano pochi.

Ora l'offerta è aumentata, la rai ha due canali sportivi , sport italia
ne ha due .... partendo dal calcetto e dalla serie d , per il grande pubblico
si arriva alla serie A...:D

mario72 ha scritto:
per il grande pubblico
Ah, sì? :5eek:
E di cosa? :eusa_think:
Di pallavolo, forse :eusa_whistle: ,visto che quella di calcio è rigorosamente a pagamento:evil5:

E poi, vuoi venirmi a dire ("Aspetta che rai e mediaset raggiungano i livelli di offerta di sky") che una partita di LegaPro o Serie D valgono tanto quanto una di Champions League, visto che anche della massima competizione europea, salvo qualche piccola eccezione, sul DTT gratuito non c'è traccia? :5eek: (e dal 2012 neanche su quello a pagamento:eusa_whistle: )

mario72 ha scritto:
Non sto dicendo questo, anche io ero scettico sul digitale terrestre.

Però lo switch off è stato fatto in autunno, prima con il vecchio analogico
i canali erano pochi.

Ora l'offerta è aumentata, la rai ha due canali sportivi , sport italia
ne ha due .... partendo dal calcetto e dalla serie d , per il grande pubblico

le racconti bene le barzellette eh :lol:

Vabbene anche l'anno di ritardo con cui film e telefilm arrivano, ma io più volte ho provato a seguire o un telefilm o un film sui canali in chiaro e il risultato è stato:

Pubblicità infinita specialmente su Mediaset e poi soprattutto le cancellazioni improvvise dei telefilm, davvero fastidiose come cose :(

turn ha scritto:
Matteo82 non fare il fans di mediaset e' logico che non tutti i trimestri sono positivi ma conta il fine anno, anzi hanno guadagnato 18 mln, la crisi come hanno detto e' passata ora vedremo come andrà Mediaset caro Matteo credo li ci sra' da piangere

Non penso che Premium avrà delle brutte sorprese...ho letto che per lo S.O nel Nord Italia ha attivato 300mila tessere...certo bisogna vedere chi le ha rinnovata dopo il periodo Gratuito o di prova...in generale penso che finito lo S.O e con l'esclusiva della Champions oltre ad un maggiore equilibrio nel costo dei diritti per la Serie A oltre ad un cambiamento nella scena politica italiana Sky Italia possa guardare con rinnovato ottimismo al futuro...ma forse sono troppo ottimista...

Villans'88 ha scritto:
Non penso che Premium avrà delle brutte sorprese...ho letto che per lo S.O nel Nord Italia ha attivato 300mila tessere...certo bisogna vedere chi le ha rinnovata dopo il periodo Gratuito o di prova...in generale penso che finito lo S.O e con l'esclusiva della Champions oltre ad un maggiore equilibrio nel costo dei diritti per la Serie A oltre ad un cambiamento nella scena politica italiana Sky Italia possa guardare con rinnovato ottimismo al futuro...ma forse sono troppo ottimista...
prima di avere il gatto nel sacco e meglio averlo chiuso il sacco :icon_rolleyes:

qualcuno non ha ancora capito che la moltiplicazione dei canali free non porta a contenuti in esclusiva o in anteprima.
daltronde nessuno regala niente ;)

Alert ha scritto:
sono 6 mesi che gli abbonati aumentano e tendono a raggiungere i 5 milioni...

E' da 2 anni che si parla dei 5 milioni di abbonati da raggiungere a breve....fra 2 anni si parlerà dei 5 milioni di abbonati da raggiungere a breve....:D

pressy ha scritto:
E' da 2 anni che si parla dei 5 milioni di abbonati da raggiungere a breve....fra 2 anni si parlerà dei 5 milioni di abbonati da raggiungere a breve....:D

Bastano 130 mila abbonamenti, direi che a fine anno a 5 milioni ci si può arrivare benissimo ;)

alex89 ha scritto:
Bastano 130 mila abbonamenti, direi che a fine anno a 5 milioni ci si può arrivare benissimo ;)

Ehhh....ciao, questi sono i conti del marchese !!
Devi calcolarli al netto delle disdette che sono anche loro migliaia ogni mese...:D

pressy ha scritto:
Ehhh....ciao, questi sono i conti del marchese !!
Devi calcolarli al netto delle disdette che sono anche loro migliaia ogni mese...:D

No scusami ma visto che la matematica non è un opinione, se gli abbonamenti negl'ultimi 6 mesi sono aumentati di 120 mila unità, non capisco perchènon se ne possano fare altri 130 mila nei restanti 6 mesi dell'anno visto l'andamento positivo. ;)

alex89 ha scritto:
No scusami ma visto che la matematica non è un opinione, se gli abbonamenti negl'ultimi 6 mesi sono aumentati di 120 mila unità, non capisco perchènon se ne possano fare altri 130 mila nei restanti 6 mesi dell'anno visto l'andamento positivo. ;)

Ci sono stati 120mila nuovi abbonamenti , dai quali , per l'aggiornamento netto del numero abbonati , devi sottrarre il numero delle disdette !!
SKY ti comunica sempre il numero di nuovi abbonamenti , ma non ti dice delle migliaia di disdette ogni mese....:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso