NEXT HD che fine fa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

charr

Digital-Forum Junior
ciao ragazzi con arrivo dei nuovi canali HD--- NEXT HD che fine fa ma lo tolgano?:sad:

fra831 ha scritto:
Si ma i suoi contenuti? dove li metteranno?
Non credo che li metteranno da nessuna parte, i suoi programmi spariscono....adesso nextHD non trasmette più sempre le stesse cose:eusa_think:

evidentemente la fox vuole concentrarsi sui telefilm con due canali di sicuro appeal... per i concerti o comunque la musica in hd bisognerà aspettare un altro editore (mtv?, live?)...

beh, a me molti concerti sono piaciuti. massive attack, david gilmour, santana, eric clapton... e reputo i concerti una delle cose più belle da vedere in hd e non avere nulla di dedicato è un peccato.
capisco anche chi, però, probabilmente rivede le stesse cose da un mare di tempo (io ho l'hd da meno di un mese).

comunque ho mandato una mail a sky in merito, per sapere la fine di next e se in futuro è previsto qualcosa per soppiantarne la dipartita (magari si sbottonano, oh, uno ci prova :D )

Con la sparizione del canale, i concerti che ho salvato sul HardDisk del MySky restano oppure spariscono??

Peccato..a me di fox non me ne frega...pero' su next alcuni concerti mi interessavano

strapparsi le vesti per la dipartita di next hd non lo capisco.la situazione è questa
concerti...sì è vero grandi concerti ma sono sempre quelli
musica...bah london live propone degli artisti che neanche in una piazza di paese farebbero esibire tanto sono scarsi
documentari...molti bellissimi...ma anche qui sono mesi che girano fino alla nausea....
poi...de gustibus

lucio56 ha scritto:
strapparsi le vesti per la dipartita di next hd non lo capisco.la situazione è questa
concerti...sì è vero grandi concerti ma sono sempre quelli
musica...bah london live propone degli artisti che neanche in una piazza di paese farebbero esibire tanto sono scarsi
documentari...molti bellissimi...ma anche qui sono mesi che girano fino alla nausea....
poi...de gustibus

mettiamola così: london live propone degli artisti che in italia sono sconosciuti alla massa. massa che, quindi, pur senza ascoltare, tende a reputare tali artisti scarsi...a differenza di, che so, i ragazzi di amici.

so sad.

i concerti di london live sono molto belli altro che...il canale Live invece è inguardabile e inascoltabile per una qualità indecente (non solo tecnicamente parlando)

le registrazioni rimangono dove sono...

mi immaginavo la rinascita degli amanti di next...

beh ma se registri tutto next fino a riempire il disco...in pratica avrai next per sempre...saranno 6 mesi che è identico a se stesso...come anche jimmy...altro canale che spero ci liberi un po' di banda

Questo dimostra che abbandonare il canale per mesi prima della sua chiusura è una strategia vincente.

Comunque, Jimmy occupa quanto 3 cartelli.

paintbox ha scritto:
mettiamola così: london live propone degli artisti che in italia sono sconosciuti alla massa. massa che, quindi, pur senza ascoltare, tende a reputare tali artisti scarsi...a differenza di, che so, i ragazzi di amici.

so sad.
io li ho ascoltati spesso...quindi sbagli se credi che io parli senza cognizione di causa.e proprio per questo ribadisco che la stragrande maggioranza degli "artisti "proposti da London Live è penosa.se poi alla massa piace un livello musicale (e non entriamo nelle doti canore o di musicisti) così basso...ok

Boothby ha scritto:
Questo dimostra che abbandonare il canale per mesi prima della sua chiusura è una strategia vincente.

Comunque, Jimmy occupa quanto 3 cartelli.
Il canale è da molto che è abbandonato a se stesso.
Dispiace perdere un canale che fa vedere un po di musica ma fino ad un mese fa quando si protestava per la scarsa offerta hd di Sky tutti si lamentavano della ripetitività di NEXT fin dalla sua nascita e adesso sembra sia diventato il canale principe dell'offerta HD.
Speriamo a questo punto che nasca a breve un canale che riporti i concerti in HD e nel frattempo godiamoci Fox hd.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso