Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
charr ha scritto:ciao ragazzi con arrivo dei nuovi canali HD--- NEXT HD che fine fa ma lo tolgano?![]()
FoxHD e FoxCrimeHDProgressive ha scritto:E perché? chi verrà al suo posto?
Non credo che li metteranno da nessuna parte, i suoi programmi spariscono....adesso nextHD non trasmette più sempre le stesse cosefra831 ha scritto:Si ma i suoi contenuti? dove li metteranno?
fra831 ha scritto:Si ma i suoi contenuti? dove li metteranno?
lucio56 ha scritto:strapparsi le vesti per la dipartita di next hd non lo capisco.la situazione è questa
concerti...sì è vero grandi concerti ma sono sempre quelli
musica...bah london live propone degli artisti che neanche in una piazza di paese farebbero esibire tanto sono scarsi
documentari...molti bellissimi...ma anche qui sono mesi che girano fino alla nausea....
poi...de gustibus
io li ho ascoltati spesso...quindi sbagli se credi che io parli senza cognizione di causa.e proprio per questo ribadisco che la stragrande maggioranza degli "artisti "proposti da London Live è penosa.se poi alla massa piace un livello musicale (e non entriamo nelle doti canore o di musicisti) così basso...okpaintbox ha scritto:mettiamola così: london live propone degli artisti che in italia sono sconosciuti alla massa. massa che, quindi, pur senza ascoltare, tende a reputare tali artisti scarsi...a differenza di, che so, i ragazzi di amici.
so sad.
Il canale è da molto che è abbandonato a se stesso.Boothby ha scritto:Questo dimostra che abbandonare il canale per mesi prima della sua chiusura è una strategia vincente.
Comunque, Jimmy occupa quanto 3 cartelli.