NEXT HD che fine fa?

• Creatore Discussione Creatore Discussione charr
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
succede sempre così...è successo anche per happy channel duel it e mt channel

ci si spaventa anche quando scompare skytest quindi :D

lucio56 ha scritto:
io li ho ascoltati spesso...quindi sbagli se credi che io parli senza cognizione di causa.e proprio per questo ribadisco che la stragrande maggioranza degli "artisti "proposti da London Live è penosa.se poi alla massa piace un livello musicale (e non entriamo nelle doti canore o di musicisti) così basso...ok

vabbè, dovrei chiederti di quali artisti precisamente stai parlando. e poi in base a quali criteri oggettivi tu li ritenga penosi...e questi criteri su che cultura musicale poggiano, ma saremmo off topic.

Burchio ha scritto:
succede sempre così...è successo anche per happy channel duel it e mt channel

ci si spaventa anche quando scompare skytest quindi :D

non è la perdità del canale in sè, ma la perdita di un'offerta musicale in hd che rendeva pieno merito a questa tecnologia, quindi il discorso differisce un pò.

probabilmente non era una vera offerta musicale, che secondo me arriverà, next era un contentino, prodotto dalla stessa fox....

bella forza...erano 10 programmi in hd nativo :D

scusate...ma veramente fino a ieri l'altro tutti si diceva che il canale era ripetitivo all'inverosimile

Burchio ha scritto:

scusate...ma veramente fino a ieri l'altro tutti si diceva che il canale era ripetitivo all'inverosimile

scusa è così che funziona il giorno prima nessuno sapeva o piaceva il canale, ma quando si parla di chiudere diventa il migliore

Burchio ha scritto:

Naturalmente era da migliorare l'aspetto dell'eccessiva ripetitività di certi programmi!
Però la qualità e il fatto di dare tutto in hd nativo dava sicuramente una buona promozione all'hd, in particolare per i concerti!

montani1 ha scritto:
Naturalmente era da migliorare l'aspetto dell'eccessiva ripetitività di certi programmi!
Però la qualità e il fatto di dare tutto in hd nativo dava sicuramente una buona promozione all'hd, in particolare per i concerti!

per i concerti si potrebbe fare un canale a parte ;)

Burchio ha scritto:

Benvenuto nel paese di bastian contrario :laughing7:

darkmoon ha scritto:
per i concerti si potrebbe fare un canale a parte ;)

Si sarebbe una bella soluzione!
Però quella migliore sarebbe stata tenere next hd, e inserire nei suoi programmi i prodotti fox trasmessi in hd e 16:9 da upscalare così non si aveva il problema dei programmi 4:3 pillarbox!

e quei programmi tidpo documentari (gli unici che vedevo su quel canale) che fine fanno?

Tipo giro del mondo in 80 giardini, viaggi, etc? Vanno su nat geo ?:crybaby2:

zabb ha scritto:
e quei programmi tidpo documentari (gli unici che vedevo su quel canale) che fine fanno?

Tipo giro del mondo in 80 giardini, viaggi, etc? Vanno su nat geo ?:crybaby2:
infatti spero che vanno su canale 409 quelli

fra831 ha scritto:
infatti spero che vanno su canale 409 quelli
Adesso ci scambiano i contenuti come figurine?? :D . Quelli sono contenuti di NextHD prodotti dalla FOX e sul canale 409 c'e' nationalgeographicHD prodotto dalla national geographic non posso passare per nulla quei programmi su quel canale;)

potrebbero ma nn so se lo faranno anche se sono entrambi di fox....bisogna che ai "capi di natgeo piaccia tanto quel programma e lo scelgano...insomma nn sono proprio figurine ugualmente

sono stato tra i pochi a dire che next era un buon canale, ripetitivo, ma molto buono sopratutto per la musica: per le canzoni non mi faccio problemi di repliche!!!! .......... purtroppo le continue critiche, ho provato a dire che lasciavano il tempo che trovavano, porteranno all'abbandono della musica a vantaggio delle serie delle quali me ne può fregar di meno! ..... peccato! :mad: .... critiche a go go fatte giusto per fare .... intanto ieri sera nmi sono goduto e registrato il concerto di Phil Collins! .... favoloso!

P.s. Per il futuro cerchiamo di non criticare senza avere il senso di ciò che si dice!

... scusatemi ma sono veramente arrabbiato!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso