Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non mi toccate SkyTestBurchio ha scritto:ci si spaventa anche quando scompare skytest quindi![]()

Che peccato!! era l'unico vero canale solo HD e alcuni suoi programmi erano interessanti...Dolphin2 ha scritto:Godetevelo fino al 30 Giugno![]()
lucio56 ha scritto:io li ho ascoltati spesso...quindi sbagli se credi che io parli senza cognizione di causa.e proprio per questo ribadisco che la stragrande maggioranza degli "artisti "proposti da London Live è penosa.se poi alla massa piace un livello musicale (e non entriamo nelle doti canore o di musicisti) così basso...ok
Burchio ha scritto:succede sempre così...è successo anche per happy channel duel it e mt channel
ci si spaventa anche quando scompare skytest quindi![]()
ilsardo ha scritto:NEXT HD è morto...viva FOX HD

Burchio ha scritto:bella forza...erano 10 programmi in hd nativo
scusate...ma veramente fino a ieri l'altro tutti si diceva che il canale era ripetitivo all'inverosimile
Burchio ha scritto:bella forza...erano 10 programmi in hd nativo
scusate...ma veramente fino a ieri l'altro tutti si diceva che il canale era ripetitivo all'inverosimile
montani1 ha scritto:Naturalmente era da migliorare l'aspetto dell'eccessiva ripetitività di certi programmi!
Però la qualità e il fatto di dare tutto in hd nativo dava sicuramente una buona promozione all'hd, in particolare per i concerti!
Burchio ha scritto:scusate...ma veramente fino a ieri l'altro tutti si diceva che il canale era ripetitivo all'inverosimile

darkmoon ha scritto:per i concerti si potrebbe fare un canale a parte![]()
infatti spero che vanno su canale 409 quellizabb ha scritto:e quei programmi tidpo documentari (gli unici che vedevo su quel canale) che fine fanno?
Tipo giro del mondo in 80 giardini, viaggi, etc? Vanno su nat geo ?![]()
Adesso ci scambiano i contenuti come figurine??fra831 ha scritto:infatti spero che vanno su canale 409 quelli
Boothby ha scritto:National Geographic HD è prodotto dalla Fox![]()