Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ilsardo ha scritto:Incredibile in questo forum ci sono probabilmente tutti e dieci gli spettatori di NEXT HD.
anlaurin ha scritto:sono stato tra i pochi a dire che next era un buon canale, ripetitivo, ma molto buono sopratutto per la musica: per le canzoni non mi faccio problemi di repliche!!!! .......... purtroppo le continue critiche, ho provato a dire che lasciavano il tempo che trovavano, porteranno all'abbandono della musica a vantaggio delle serie delle quali me ne può fregar di meno! ..... peccato!.... critiche a go go fatte giusto per fare .... intanto ieri sera nmi sono goduto e registrato il concerto di Phil Collins! .... favoloso!
P.s. Per il futuro cerchiamo di non criticare senza avere il senso di ciò che si dice!
... scusatemi ma sono veramente arrabbiato!
pietro89 ha scritto:non è detto però che non ne possa arrivare un altro...![]()
Alexis_RW ha scritto:Ripetitività a parte era l'unico canale che faceva vedere musica di qualità e London Live è un gran bel programma,il fatto che le band che si esibiscono lì non siano conosciute alla massa in Italia (Editors,The Killers,The Klaxons,The Wombats...) non vuole assolutamente dire che siano scarse...anzi.
Live (702) è inguardabile.E anche lì fanno repliche su repliche ma in questo caso di concerti di m...a
Mi dispiace che non ci sia più l'unico canale di musica in HD...
svelo un segreto: quando so qualcosa metto le faccinedarkmoon ha scritto:ancorà con i puntini![]()
pietro89 ha scritto:svelo un segreto: quando so qualcosa metto le faccine
oppure non dico nulla, come per il campionato brasiliano...
scalatore ha scritto:premessa: ho attivato da pochi giorni sky HD e posso dire, forse perchè mi piace molto la musica, che per me NEXT HD è un bel canale: un bel diversivo per ascoltarsi qualche bel concerto ( anche se ripetuto) ed in qualità eccezionali: PER ME SKY SBAGLIA A NON TENERLO. E poi, comunque, anche le varie trasmissione prodotte non sono male! Perchè non tolgono LIVE che fa veramente skifo..
scalatore ha scritto:ok! comunque anche su LIVE fanno sempre le stesse cose se dobbiamo usare questo parametro.. Per caso sai fino a quando rimane in onda (NEXT HD) ?
scalatore ha scritto:Grazie! giusto in tempo per registrarmi TRILOGY be the Cure..
Boothby ha scritto:Per quanto riguarda MTV, se il rumor è sempre quello si può pure smetterla di alludervi ogni volta, o per lo meno lo si faccia senza le solite faccine. C'è veramente poco da ridere, il canale è su Hotbird dal 15 Settembre scorso.
darkmoon ha scritto:e chi ci ride lo stiamo aspettando da un bel pò è meno male che ''dicevano che sarebbe stato uno dei primi ad arrivare![]()