NEXT HD che fine fa?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Incredibile in questo forum ci sono probabilmente tutti e dieci gli spettatori di NEXT HD.

quando un canale è ripetitivo ha un solo destino...la chiusura. la ripetitività nn è dovuta a una pessima memoria di chi lo gestisce, ma dal semplice fatto che nn vengono comprati diritti di nuove cose xkè il canale è "morto".

quando compri i diritti di UNA cosa...i passaggi utilizzabili in un certo periodo sono altissimi...praticamente infiniti ecco come mai ancora oggi esistono jimmy e nexthd...quando finiscono i diritti si chiude tutto. se si voleva mantenere il canale si doveva pensare a comprare diritti...mesi me mesi fa

per finire lo so...nessuno vuol sentir parlare di pubblicità sulla pay nn ci dovrebbe essere ecc ecc...ma non appena hanno scritto sul sito di skypubblicità...che 30 secondi di spot su nextHD costavano appena 50€ di listino (in genere il prezzo scende della metà)...si era cpito che il canale non era apprezzato e che era una voce MOLTO rossa nel bilancio

anlaurin ha scritto:
sono stato tra i pochi a dire che next era un buon canale, ripetitivo, ma molto buono sopratutto per la musica: per le canzoni non mi faccio problemi di repliche!!!! .......... purtroppo le continue critiche, ho provato a dire che lasciavano il tempo che trovavano, porteranno all'abbandono della musica a vantaggio delle serie delle quali me ne può fregar di meno! ..... peccato! :mad: .... critiche a go go fatte giusto per fare .... intanto ieri sera nmi sono goduto e registrato il concerto di Phil Collins! .... favoloso!

P.s. Per il futuro cerchiamo di non criticare senza avere il senso di ciò che si dice!

... scusatemi ma sono veramente arrabbiato!

Sii paziente, anche io adoro la musica pero' 10? 15? concerti ripetuti all'infinito.. oggi c'erano i back eyed peas passati 2 giorni fa.. adoro phil collins e i queen, anche i duran duran ( criticatemi pure) pero' il canale era morto e allo stato attuale dell'hd in italia BISOGNAVA per forze fare le serie tv che daranno impulso all'alta definizione ( cosa che sta già avvenendo a leggere di quanti stanno facendo l'attivazione), il fatto che in italia l'hd vada sul 30-40% dall'attuale 10 farà le condizioni giuste per l'attivazione di un canale dedicato, sarei curioso di sapere sul 10% di abbonati hd quanti hanno visto il concerto di Vasco su primafila hd all'avvio di "live" pero' ti assicuro che la qualità di Vasco era decisamente superiore a next hd . detto questo il fatto che tu stesso dica che delle serie tv non te ne può fregar de meno lascia ad altri la possibilità di dire lo stesso sulla musica... non arrabbiarti, non vuole essere detto con cattiveria solo che i gusti sono gusti e sinceramente non puoi non ammettere che Next HD era terminale gia' da un po di mesi...

Ripetitività a parte era l'unico canale che faceva vedere musica di qualità e London Live è un gran bel programma,il fatto che le band che si esibiscono lì non siano conosciute alla massa in Italia (Editors,The Killers,The Klaxons,The Wombats...) non vuole assolutamente dire che siano scarse...anzi.

Live (702) è inguardabile.E anche lì fanno repliche su repliche ma in questo caso di concerti di m...a

Mi dispiace che non ci sia più l'unico canale di musica in HD...

Ultima modifica:
Alexis_RW ha scritto:
Ripetitività a parte era l'unico canale che faceva vedere musica di qualità e London Live è un gran bel programma,il fatto che le band che si esibiscono lì non siano conosciute alla massa in Italia (Editors,The Killers,The Klaxons,The Wombats...) non vuole assolutamente dire che siano scarse...anzi.

Live (702) è inguardabile.E anche lì fanno repliche su repliche ma in questo caso di concerti di m...a

Mi dispiace che non ci sia più l'unico canale di musica in HD...

Esattamente, gli editors in particolare tra quelli che hai citato.

E' un peccato si perda tutto ciò, anche se ancora non mi spiego perchè continuino a mandare i promo dei concerti di next...sapendo che morirà a breve.

darkmoon ha scritto:
ancorà con i puntini :lol:
svelo un segreto: quando so qualcosa metto le faccine :D
oppure non dico nulla, come per il campionato brasiliano...

Che bello veder citati gli Editors, vuoi vedere che alla fine quelli che guardavano Next non erano poi 10 gatti.

Per quanto riguarda MTV, se il rumor è sempre quello si può pure smetterla di alludervi ogni volta, o per lo meno lo si faccia senza le solite faccine. C'è veramente poco da ridere, il canale è su Hotbird dal 15 Settembre scorso.

premessa: ho attivato da pochi giorni sky HD e posso dire, forse perchè mi piace molto la musica, che per me NEXT HD è un bel canale: un bel diversivo per ascoltarsi qualche bel concerto ( anche se ripetuto) ed in qualità eccezionali: PER ME SKY SBAGLIA A NON TENERLO. E poi, comunque, anche le varie trasmissione prodotte non sono male! Perchè non tolgono LIVE che fa veramente skifo..

scalatore ha scritto:
premessa: ho attivato da pochi giorni sky HD e posso dire, forse perchè mi piace molto la musica, che per me NEXT HD è un bel canale: un bel diversivo per ascoltarsi qualche bel concerto ( anche se ripetuto) ed in qualità eccezionali: PER ME SKY SBAGLIA A NON TENERLO. E poi, comunque, anche le varie trasmissione prodotte non sono male! Perchè non tolgono LIVE che fa veramente skifo..

Purtroppo Next Hd è della Fox che ha fatto una scelta , mentre Live che è un bel canale solo di concerti ma ha una qualità pessima è di un altro editore !!!

ok! comunque anche su LIVE fanno sempre le stesse cose se dobbiamo usare questo parametro.. Per caso sai fino a quando rimane in onda (NEXT HD) ?

scalatore ha scritto:
ok! comunque anche su LIVE fanno sempre le stesse cose se dobbiamo usare questo parametro.. Per caso sai fino a quando rimane in onda (NEXT HD) ?

Sino al 30 Giugno , poi il 1 luglio c saranno Fox Hd e Fox crime Hd !!!!;)

Boothby ha scritto:
Per quanto riguarda MTV, se il rumor è sempre quello si può pure smetterla di alludervi ogni volta, o per lo meno lo si faccia senza le solite faccine. C'è veramente poco da ridere, il canale è su Hotbird dal 15 Settembre scorso.

e chi ci ride lo stiamo aspettando da un bel pò è meno male che ''dicevano che sarebbe stato uno dei primi ad arrivare :sad:

darkmoon ha scritto:
e chi ci ride lo stiamo aspettando da un bel pò è meno male che ''dicevano che sarebbe stato uno dei primi ad arrivare :sad:

Infatti quasi tutta europa ha Mtv HD è noi no , ma quando arriva !!!!:eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso