NEXT HD: programmazione!

EDITATO e rimosso per la pace nel mondo :)

Ultima modifica:
Cosa_Sat ha scritto:
Direi che si rende necessaria la continuazione in forma privata visto il totale OT dell'argomento, mi pare........

Ah, che bello. L'ideale sarebbe stato non cominciare neppure.

semolato ha scritto:
Ah, che bello. L'ideale sarebbe stato non cominciare neppure.
Hai ragione stavolta mi sono lasciato prendere io la mano....
:happy3:

Mi sono autocensurato ed ho eliminato tutti i miei ultimi interventi!!!
Ora tocca a te... (se ti va!)
ciao...

Per tornare al titolo e replicarmi.....

NextHd è diventato un canale inutile, spero tanto che sia come dice Burchio per una "meditata volontà" di trasformarlo in qualcosa di diverso, ed è inutile dire che spero in una trasformazione in un prossimo FoxHd, visto che le serie sono le uniche ancora non trasmesse in alta definizione da Sky (escludendo i canali per bambini e quelli musicali (ma per quest'ultimi forse Mtv....))

Chi vivrà, vedrà.....
Io attendo speranzoso di ricevere buone notizie nei prossimi mesi invernali!!!!
:icon_cool:

Ué, e qui a quanto pare c'è stata la terza guerra mondiale! :5eek: E io sono arrivato tardi e me la sono persa! :crybaby2:
Voglio vedere il filmino! :icon_bounce:

Ed ora, ramingo tra queste rovine da "The day after" e immerso in questo scenario post atomico, mi becco anche la pace nel mondo! "Tutto in una notte". ;)

per me next è inutile...da quando è nato come canale HD...e anche le pochissime serie mandate in onda potevano pure risparmiare soldi e metterli subito da parte per foxHD o come diavolo si chiamerà se mai arriverà (smettiamo di parlarne senno diventa come sci-fi)

hanno voluto fare un canale esclusivo dell'HD, ma non troppo ricco x nn far arrabbiare nessuno...ma ne è uscito troppo povero.per la prima volta la fox ha toppato un canale...pure FX ha + ragione di esistere rispetto a questo qui

Burchio ha scritto:
per me next è inutile...da quando è nato come canale HD...e anche le pochissime serie mandate in onda potevano pure risparmiare soldi e metterli subito da parte per foxHD o come diavolo si chiamerà se mai arriverà (smettiamo di parlarne senno diventa come sci-fi)

hanno voluto fare un canale esclusivo dell'HD, ma non troppo ricco x nn far arrabbiare nessuno...ma ne è uscito troppo povero.per la prima volta la fox ha toppato un canale...pure FX ha + ragione di esistere rispetto a questo qui

su fx danno programmi CUL..turalmente interessanti tipo gioco a 4 -sexy camera -sexy camera all italiana -ciak si giri -sexy car wash e i film degli anni 70-80 guai a chi mi tocca fx.

Burchio ha scritto:

Non posso che concordare con la tua analisi...e sperare che la Fox "ripari" a questo suo "flop"!!!!!

ha aperto il primo canale all series, ha fatto un successone con foxlife, ha fatto il biss superandosi pure con foxcrime....ha preso una mezza sbandata con FX leggermente riparata, ha fatto risorgere cult...i canali documentari sono buoni...mica sono santi...sbagliano anche loro :D, insomma il pochissimo che c'è su next se vogliono e possono lo buttano anche altrove...

Indietro
Alto Basso