NEXT HD: programmazione!

figurarsi se fox va a replicare una serie su un altro canale dal budget separato...poi come li raffrontano gli ascolti...i 2 canali nn sono famosi allo stesso modo

Burchio ha scritto:
..ma siamo di nuovo lì...i simpson piace vederli a tutte le ore le altre serie no...

Burchio, scusami se quoto sempre te, niente di personale, il fatto è che spesso fai affermazioni che sembrano sottintendere una certa conoscenza dei meccanismi di Sky.

Sei proprio sicuro di quello che affermi sui Simpson, il fatto è che, oltre a me, tantissime persone che conosco, ne hanno veramente pieni gli zebedei di vedere 'sti ometti gialli che da cinque anni saltellano in TV a tutte le ore del giorno e della notte.

Burchio ha scritto:
sembra sempre che paghi solo chi nn è soddisfatto

Anche tu devi capire, però, che pagare per essere insoddisfatti è una di quelle cose che fanno girare i cabasisi. ;)

ti posso solo dire che i simpson vengo messi quasi sempre nei comunicati stampa di sky per gli ascolti, e fa anche 150 mila telespettatori, a volte più dei programmi di prima serata....

pietro89 ha scritto:
ti posso solo dire che i simpson vengo messi quasi sempre nei comunicati stampa di sky per gli ascolti, e fa anche 150 mila telespettatori, a volte più dei programmi di prima serata....
Per il semplice fatto, che i simpson a differenza di tutte le altre serietv si possono guardare un episodio, saltare l'altro e guardarne un'altro ancora. Con molti, anzi quasi tutti gli altri telefilm questo non si puo fare, se salti una puntata perdi il filo. E questo il motivo per cui tutta la giornata (che poi manco e vero) ci sono i Simpson.

pietro89 ha scritto:

Ho fatto qualche statistica, dal 5 di settembre I Simpson sono stati trasmessi sul solo canale FOX (senza prendere in considerazione il FOX +1) 167 volte, con punte di 14 volte al giorno, nessuno discute che la serie possa avere un certo successo, quello che compromette la saluti dei poveri zebedei è il numero di repliche (non credo che tutte abbiano 150.000 spettatori).

P.S. Non ho capito se i 150.000 spettatori siano da attribuirsi alla sola trasmissione su FOX o anche a quella su FOX +1.

allora aprano un Fox Simpsons se sta serie è così osannata,ma degnino anche chi paga per NON vedere i simpsons di potersi godere i propri show preferiti.

Alla fine si chiede una replica, non di comprare diritti nuovi, se manco questo si può fare, allora siamo proprio alla frutta

uzimir ha scritto:
Ho fatto qualche statistica, dal 5 di settembre I Simpson sono stati trasmessi sul solo canale FOX (senza prendere in considerazione il FOX +1) 167 volte, con punte di 14 volte al giorno, nessuno discute che la serie possa avere un certo successo, quello che compromette la saluti dei poveri zebedei è il numero di repliche (non credo che tutte abbiano 150.000 spettatori).

P.S. Non ho capito se i 150.000 spettatori siano da attribuirsi alla sola trasmissione su FOX o anche a quella su FOX +1.

fox o fox+1...guard che fox+1 serve proprio per far lievitare gli ascolti...

anche lost fa 400.000 nel primo passaggio considerando anche il +1. sono canali nati appositamente per far guadagnare + in pubblicità.

cmq i simpson purtroppo o per fortuna tutti li riguardano volentieri...nel senso che...forse quella puntata me la son persa nn la ricordo...questa è bella (tipo il ragazzo ionico che mi rivedo sempre voleniteri...)

anche se nn è giusto...purtroppo è cos'.

la tua statistica è falsata da alcune maratone tipo olimpiche (replica) e per lanciare l'arrivo del film su skycinema

Burchio ha scritto:
la tua statistica è falsata da alcune maratone tipo olimpiche (replica) e per lanciare l'arrivo del film su skycinema

E' solo da settembre che, "cannibalizzando" il codice usato da jumpjack, ho iniziato ad archiviare la programmazione Sky, quindi è probabile che i dati non siano molto significativi.

Certo che, contando anche FOX + 1, in 22 giorni sono state trasmesse 334 puntate dei Simpson, corrispondenti a 167 ore di trasmissione 7 interi giorni di Simpson, per quanto i numeri possano essere falsati da qualche maratona, continuo a pensare che Sky dovrebbe gestire meglio il suo palinsesto.

ciao..
io penso che sia inutile fare polemiche o lanciare i soliti messaggi io disdico io qui io la' vuoi disdire fallo paperillo ma nn devi dirlo al forum lo fai e stop.. questa e' la programmazione libera scelta di aderire o no... poi nn ho capito se il tuo problema e' next hd come da trhea o le repliche delle varie serie da citate... x esperienza io ho ancke gallery con pass da 36 euro 3 mesi ti do un consiglio lascia perdere perche' nn vale sky in termini di qualita'... cmq basta questi urli io disdico io qua io la' lasciano il tempo che trova

elvisca ha scritto:
...nn devi dirlo al forum...

Aggiungi anche la lista delle cose che si "possono dire al forum" così in futuro tutti staranno più attenti a non sbagliare... :D

ciao io nn ho diritto e nn pretendo ho solo detto che le lsmentele ci stanno si discutono da persone civili... secondo me nn ci sta dire io disdico sembra la solita frase che uno dice quando nn sa cosa dire..... vuoi disidre? disdici ma tienilo x te perche' se ognuno fa' come lui sai che noia diventa il forum...

per concludere...i simpson sono su altro canale OT...(ma nn vedo la necessità di aprire una discussione per le troppe repliche del cartone...o dei robinson e di next che nn mi pare proprio un canale variegato neanche con quelle 3 serie HD che proponeva)

ritornando al titolo della discussione....
Vista la programmazione attuale non capisco il senso dell'esistenza di questo canale....
Vogliamo FoxHd!!!!!!!!!!!

... sarò fuori dal coro, ma a me piace la programmazione di next hd: lo guardo abbastanza spesso e con piacere!

anlaurin ha scritto:
... sarò fuori dal coro, ma a me piace la programmazione di next hd: lo guardo abbastanza spesso e con piacere!
si vede che non hai buona memoria visto che rifanno all'infinito le stesse cose...:D

io scherzavo....era solo una battuta.ovvio che di canali che ripetono ce ne sono...almeno i cinema però qualche primatv ogni mese c'è.su next hd non c'è mai niente di nuovo.sempre riciclato.ma ripeto è un problema generalizzato .solo che qui si parla di next hd...

... comunque il mio riferimento era sopratutto al genere che a me piace.
Il discorso delle repliche, purtroppo, è un abuso della programmazione in tutti i canali dovuta probabilmente alla difficoltà di approvvigionamento di nuovo materiale, scusante che probabilmente può essere valida per next hd ma che certamente non può valere per i canali cinema (solo per questo ho ho accennato al problema della ripetitività della programmazione cinema).

Ciao

anlaurin ha scritto:
perchè sui cinema non rifanno sempre gli stessi film?
Direi di no...Ok che ci sono le repliche...Ma almeno una ventina di film al mese in prima tv ci sono, su NEXT HD ripetono le stesse cose..Anche se i film IMAX sono ottimi, però, il problema è che sono sempre i soliti...;)

prova a dividere 20 film per il numero di canali e vedi cosa esce, inoltre prova a vedere la programmazione di cinema hd ..... non vedo una grossa varietà, considerando che si tratta di un pacchetto a pagamento aggiuntivo al base di next hd.

Indietro
Alto Basso