Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Burchio ha scritto:..ma siamo di nuovo lì...i simpson piace vederli a tutte le ore le altre serie no...
Burchio ha scritto:sembra sempre che paghi solo chi nn è soddisfatto
Per il semplice fatto, che i simpson a differenza di tutte le altre serietv si possono guardare un episodio, saltare l'altro e guardarne un'altro ancora. Con molti, anzi quasi tutti gli altri telefilm questo non si puo fare, se salti una puntata perdi il filo. E questo il motivo per cui tutta la giornata (che poi manco e vero) ci sono i Simpson.pietro89 ha scritto:ti posso solo dire che i simpson vengo messi quasi sempre nei comunicati stampa di sky per gli ascolti, e fa anche 150 mila telespettatori, a volte più dei programmi di prima serata....
pietro89 ha scritto:ti posso solo dire che i simpson vengo messi quasi sempre nei comunicati stampa di sky per gli ascolti, e fa anche 150 mila telespettatori, a volte più dei programmi di prima serata....
uzimir ha scritto:Ho fatto qualche statistica, dal 5 di settembre I Simpson sono stati trasmessi sul solo canale FOX (senza prendere in considerazione il FOX +1) 167 volte, con punte di 14 volte al giorno, nessuno discute che la serie possa avere un certo successo, quello che compromette la saluti dei poveri zebedei è il numero di repliche (non credo che tutte abbiano 150.000 spettatori).
P.S. Non ho capito se i 150.000 spettatori siano da attribuirsi alla sola trasmissione su FOX o anche a quella su FOX +1.
Burchio ha scritto:la tua statistica è falsata da alcune maratone tipo olimpiche (replica) e per lanciare l'arrivo del film su skycinema
elvisca ha scritto:...nn devi dirlo al forum...
si vede che non hai buona memoria visto che rifanno all'infinito le stesse cose...anlaurin ha scritto:... sarò fuori dal coro, ma a me piace la programmazione di next hd: lo guardo abbastanza spesso e con piacere!
Direi di no...Ok che ci sono le repliche...Ma almeno una ventina di film al mese in prima tv ci sono, su NEXT HD ripetono le stesse cose..Anche se i film IMAX sono ottimi, però, il problema è che sono sempre i soliti...anlaurin ha scritto:perchè sui cinema non rifanno sempre gli stessi film?