Next il nuovo canale HD di Sky Italia

nacchio

penso che si potrebbe provare a decifrare quanto dice nacchio riprendendo i suoi "hints" all'HD nel famoso (e se non sbaglio ormai introvabile) 3d "confermato...", confrontandoli con quanto effettiamente accaduto, e facendo un parallelo.

Ad esempio, mi ricordo una frase enigmtica che piu' o meno era "massima attenzione del management sky ai problemi relativi all'HDCP"

Quello che poi e' successo e' stato: dire che e' indispensabile la certificazione hdcp e non attivarlo.

conferme dal call center darebbero credito a "Next" come nome del canale

mbarsot ha scritto:
penso che si potrebbe provare a decifrare quanto dice nacchio riprendendo i suoi "hints" all'HD nel famoso (e se non sbaglio ormai introvabile) 3d "confermato...", confrontandoli con quanto effettiamente accaduto, e facendo un parallelo.

Ad esempio, mi ricordo una frase enigmtica che piu' o meno era "massima attenzione del management sky ai problemi relativi all'HDCP"

Quello che poi e' successo e' stato: dire che e' indispensabile la certificazione hdcp e non attivarlo.

Si è verificato che alcuni apparecchi certificati HDCP davano dei problemi. Da qui grande attenzione per evitare problemi con la clientela. Inoltre l'inserimento dell'HDCP viene richiesto dalle major in sede di contratto. Nonmi risulti che il servizo ufficiale sia ancora partito. Se Sky riuscira a non utilizzare HDCP sarà un bene per coloro che non hanno apparecchi complaint.

re: hdcp

GRANDE RISPOSTA, chiara e utilissima.

Senti, potresti proporre che uno dei canali promo attivi l'HDCP ? Potremmo tutti sapere se i nostri schermi funzionano, e sarebbe l'occasione per fare un'indagine discreta da parte del call center!

Approfitto dell'attenzione per ringraziare sky per averci dato a tempi di record un servizio eccellente che il "servizio pubblico", che non ha neppure un canale 16:9, non si e' neppure degnato di annunciare (neanche per dire: tra 10 anni)

marco

mbarsot ha scritto:
Approfitto dell'attenzione per ringraziare sky per averci dato a tempi di record un servizio eccellente che il "servizio pubblico", che non ha neppure un canale 16:9, non si e' neppure degnato di annunciare (neanche per dire: tra 10 anni)
marco

ricordo che ad oggi esiste un solo canale Sky di cinema in 16/9 e che sky spesso non rispetta i formati cinematografici...e il canone di sky costa un pò di più degli 8 euro mensili che paghiamo alla Rai

alex69 ha scritto:
ricordo che ad oggi esiste un solo canale Sky di cinema in 16/9 e che sky spesso non rispetta i formati cinematografici...e il canone di sky costa un pò di più degli 8 euro mensili che paghiamo alla Rai

si scusa...ma la rai è da + tempo che riceve ogni anno i nostri soldi teoricamente da tutte le famiglie (se si fa infinocchiare non ho colpa io)
sky è una paytv quindi deve costare d+ e offre di + (fermo restando che nn rispetta i formati e ha 11 canali 16/9...primafila???!!! + gli HD)

sky ha 3 anni + debiti arretrati...la rai ha + anni e se gestisse meglio i soldi invece di cambiare tutto ogni 10 giorni potrebbe fare d+

Comodo avere 11 canali in Primafila...li facesse nel pacchetto cinema...per vedere in 16/9 devo pagare il canone più il prezzo di Primafila...rispettasse almeno il formato panoramico...ma dai vostri post it non mi pare proprio

alex69 ha scritto:
sul non rispetto dei formati sono il primo ad icaxxarmi e da sempre :icon_rolleyes:

Pero non mi pare il caso di difendere la RAI visto che TUTTE le TV pubbliche d'europa sono avanti anni luce dalla RAI per quanto riguarda l'utillizzo delle tecnologie televisive che sono nate dalla rivoluzione del colore ad oggi :eusa_whistle:
tanto per fare qualche nome:pALPLUS,NICAM,NexTView,audio bilingue,16/9 anamorfico,HDTV :icon_rolleyes:

gia però bisogna ammettere che la RAI sperimenta e come sperimenta:
-HDTV ANALOGICA per i mondiali di Italia 90
-16/9 ANAMORFICO per i mondiali di Francia 98
-HDTV DIGITALE per le olimpiadi di Torino 06

Peccato che loro sperimentano ma noi non vediamo mai un emerito caxxo :eusa_naughty: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Non capisco come mai sia sempre la Rai la televisione statale piu' arretrata poi questa giustificazione del canone basso per offrire un servizio ormai diffuso ovunque....

La BBC ormai produce quasi tutto in 16/9 e a partire dal 2010 tutte le trasmissioni saranno prodotte in HD, se la Rai facesse un po di piu' servizio pubblico e pensasse anche alla qualita' video e audio del prodotto e non solo a fare share le cose miglioreranno di molto.

Poi i soldi del canone e pubblicita' non sono pochi invece di buttare i soldi in trasmissioni schifose pensasse di piu' al buongusto.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

basterebbe che la RAI fosse diretta da tecnici del settore e non politici,cosi baderebbero di piu al prodotto e meno alle beghe di poltrone :icon_rolleyes:

Dingo 67 ha scritto:
basterebbe che la RAI fosse diretta da tecnici del settore e non politici,cosi baderebbero di piu al prodotto e meno alle beghe di poltrone :icon_rolleyes:

perfettamente d'accordo...ogni 10 giorni cambiano tutti dirigenti direttori di rete...e ne esce un prodotto da far schifo:eusa_wall::eusa_wall:

scusate ma il canale 150 si sa già cosa offrirà??? sarà un foxHD o un meglio di... in hd? o sarà un canale a parte ex novo???

huskeyUD ha scritto:
scusate ma il canale 150 si sa già cosa offrirà??? sarà un foxHD o un meglio di... in hd? o sarà un canale a parte ex novo???

ancora tutto buio...di HD sullo skymag luglio agosto...ci sono scritti solo (diponibile anche in HD ad alcuni film)

ma infatti! sullo skymag non hanno messo nulla,nemmeno gli orari di proiezione!nulla di nulla,x qlo v ho kiesto!

epoi natgeoHD non è mica detto che faccia natgeo (o geo+1 o ng+30'),ma magari farà una programmazione a sè stante...

toccherà aspettare il 4luglio e vedere cosa scrivono sull'EPG

Dingo 67 ha scritto:
nell'unica riga scritta c'è la parola "prossimo" in maiuscolo che stia li l'indizio :eusa_think:

La butto:
il canale 150 si chiamerà "Next TV" :icon_rolleyes:
Dingo ha vinto! ;-)
Il canale 150 si chiamerà "NextTV"; la programamzione sarà composta da serial televisivi e da concerti e eventi.
La gestione è di FoxItalia
Buona (futura) visione !
PS - A chi sosteneva qualche thread fa chè di serial HD non c'è nulla... be, ti sbagli e anche tanto, i prodotti già andati in onda in SD sono stati già doppiati appunto tutti per la trasmissione in SD e quella rimane, e per quelli in prima visione c'è bisogno di una sola localizzazione

E bravo Kian 75........

Mi sa tanto che lavori in Sky per sapere tutte queste notiziole...:D

Indietro
Alto Basso