Next il nuovo canale HD di Sky Italia

kian75 ha scritto:
Dingo ha vinto! ;-)
Il canale 150 si chiamerà "NextTV"; la programamzione sarà composta da serial televisivi e da concerti e eventi.
La gestione è di FoxItalia
Buona (futura) visione !
:icon_cheers: :icon_cheers: :icon_cheers: :icon_cheers: :icon_cheers: :icon_cheers: :icon_cheers:
e il premio????? :toothy9: :toothy9: :toothy9:

Do il mio appoggio a Dingo nel reclamare un premio, non si fanno quiz senza il relativo premio !!! :D :D :D

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Next Question

Ora la domanda è: su Next TV ci sarà Lost in HD a settembre?

u

Ualone ha scritto:

u

ma ancor prima quando iniziano a trasmettere questo canale e natgeo HD?
Settembre?

NatGeo HD dal 10 luglio, credo, così come Sky Cinema HD.
Io comunque vorrei Lost in HD. :)

u

Ualone ha scritto:
NatGeo HD dal 10 luglio, credo, così come Sky Cinema HD.
Io comunque vorrei Lost in HD. :)

u

questo lo avevamo capito
c'è qualcuno che sa la data di partenza di natgeo hd e next?

kian75 ha scritto:
Dingo ha vinto! ;-)
Il canale 150 si chiamerà "NextTV"; la programamzione sarà composta da serial televisivi e da concerti e eventi.
La gestione è di FoxItalia
Buona (futura) visione !
PS - A chi sosteneva qualche thread fa chè di serial HD non c'è nulla... be, ti sbagli e anche tanto, i prodotti già andati in onda in SD sono stati già doppiati appunto tutti per la trasmissione in SD e quella rimane, e per quelli in prima visione c'è bisogno di una sola localizzazione
Cosa intendi per serial televisivi??
Troverò "Surface", "Grey's Anatomy", "Desperate H." etc..??

Ualone ha scritto:

u
Kian qualche tempo fa assicurava la trasmisisone in HD di 24.
Immagino che Lost possa anche essere piu' probabile di 24 visto che Lost è sicuramente di Sky mentre per 24 non si è capito mai bene qual'è la situazione.
Quindi se valesse la proprietà transitiva... dovremmo avere entrambi.

Per la richiesta di Pe.Pe: i telefilm che citi tu negli Usa sono tutti in HD, quindi rimane solo da vedere come si comporterà SkyItalia in fase di acquisizione con le emitenti di oltreoceano.

alex69 ha scritto:
questo lo avevamo capito
c'è qualcuno che sa la data di partenza di natgeo hd e next?

natgeo hd: 10 luglio
next: non si sa (forse qualcuno si)

Visto che adesso siamo a conoscenza del nome del nuovo canale Sky cambio il titolo alla discussione cosi' potete discutere in questo thread di programmi etc.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Certo che, con la partenza di Next, avere serie TV in HD senza MySky sarà (almeno per me) un po' una tragedia.
Ormai sono troppo abituato a vedere le serie TV con MySky. Di sicuro voglio vederle anche in HD, però non sono proprio il tipo da stare davanti alla TV il giorno giusto all'orario giusto una volta a settimana per ogni serie che seguo. :)

Quando arriva il decoder totale-globale? :D

u

tulibando ha scritto:
Kian qualche tempo fa assicurava la trasmisisone in HD di 24.

per 24 potrei farci un pensierino a prendermi il tv lcd... una delle serie più belle della tv da sempre. ma la IV stagione c'e' o no?

Joe818 ha scritto:
natgeo hd: 10 luglio
next: non si sa (forse qualcuno si)
Poker di Sky in Hd. E Fox lancia Next
Dopo il test di Germania 2006, Sky Italia accelera sull’alta definizione. Dal 10 luglio, infatti, la piattaforma satellitare lancerà ben quattro canali con il nuovo standard di trasmissione. [29/06/2006 - 09.14 - Pubblicità Italia]

Oltre ai già annunciati Sky Sport Hd (canale 207, attualmente Sky Mondiale Hd), Sky Cinema Hd (308) e Nat Geo Hd (404), ci sarà anche Next (150). Prodotto dal gruppo Fox, il canale si rivolge a un target familiare e avrà in palinsesto grandi concerti, programmi di intrattenimento e reportage su viaggi e scoperte.

Byez! :D

Tikal hai creato un mostro!

Hai creato un mostro! Ora (col nuovo titolo) il post originale di Nacchio recita:

"Next il nuovo canale HD di Sky Italia il prossimo futuro?"

Comunque...il quiz iniziale era talmente chiaro e limpido che non ci sono arrivato! Sempre li a pensare cose complicate...acc...

mb

kian75 ha scritto:
PS - A chi sosteneva qualche thread fa chè di serial HD non c'è nulla... be, ti sbagli e anche tanto, i prodotti già andati in onda in SD sono stati già doppiati appunto tutti per la trasmissione in SD e quella rimane, e per quelli in prima visione c'è bisogno di una sola localizzazione
Davvero? Invece mi sembra di averla azzeccata... Continuo a sostenere che ci saranno pochissime serie primetime americane, per adesso, e molta roba “filler” o “low value” per riempire il palinsesto. Proprio come previsto in questo post, per le ragioni spiegate in quest’altro post.

Io ti propongo di aspettare che venga pubblicata la programmazione dei primi mesi, prima di decidere chi ha avuto ragione... Se mi sbaglio e viene fuori un palinsesto pieno zeppo di CSI, Grey’s Anatomy, Desperate Housewives, the Sopranos, Battlestar Galactica, Lost, 24, etc… allora sarò felicissimo di ammettere il torto. ;)

Ciao.

Ultima modifica:
Dingo 67 ha scritto:
:icon_cheers: :icon_cheers: :icon_cheers: :icon_cheers: :icon_cheers: :icon_cheers: :icon_cheers:
e il premio????? :toothy9: :toothy9: :toothy9:
premio.jpg

:badgrin:

CIOMBOLO ha scritto:
Poker di Sky in Hd. E Fox lancia Next
Dopo il test di Germania 2006, Sky Italia accelera sull’alta definizione. Dal 10 luglio, infatti, la piattaforma satellitare lancerà ben quattro canali con il nuovo standard di trasmissione. [29/06/2006 - 09.14 - Pubblicità Italia]

Oltre ai già annunciati Sky Sport Hd (canale 207, attualmente Sky Mondiale Hd), Sky Cinema Hd (308) e Nat Geo Hd (404), ci sarà anche Next (150). Prodotto dal gruppo Fox, il canale si rivolge a un target familiare e avrà in palinsesto grandi concerti, programmi di intrattenimento e reportage su viaggi e scoperte.

Byez! :D

ma questo nuovo canale sarà solo in HD ( quindi visibile solo per chi è abbonato a sky HD, oppure sarà visibile anche in modo normale ?

Franci plus ! ha scritto:
ma questo nuovo canale sarà solo in HD ( quindi visibile solo per chi è abbonato a sky HD, oppure sarà visibile anche in modo normale ?
Solo HD. Le serie credo andranno comunque sui canali Fox, solo i concerti e gli eventi Live resterebbero fuori dalla programmazone SD. A meno che non li mandi in onda SKY Vivo...

Abstrakt ha scritto:
Davvero? Invece mi sembra di averla azzeccata... Continuo a sostenere che ci saranno pochissime serie primetime americane, per adesso, e molta roba “filler” o “low value” per riempire il palinsesto. Proprio come previsto in questo post, per le ragioni spiegate in quest’altro post.
Abstrakt... guarda che hai torto in una maniera totale a riguardo... strano visto che in altri thread hai dimostrato una conoscenza tecnica invidiabile dalla quasi totalità dei partecipanti del forum, ma su questo fatto... fidati del sottoscritto, è come ti dico io (e come sostiene tulibando nei messaggi che riporti sopra) per i master dei serial
Abstrakt ha scritto:
Io ti propongo di aspettare che venga pubblicata la programmazione dei primi mesi, prima di decidere chi ha avuto ragione... Se mi sbaglio e viene fuori un palinsesto pieno zeppo di CSI, Grey’s Anatomy, Desperate Housewives, the Sopranos, Battlestar Galactica, Lost, 24, etc… allora sarò felicissimo di ammettere il torto. ;)
Ciao.
Io non so se le serie statunitensi ci invaderanno in HD dalla prima ora di programmazione del canale 150 o se arriveranno pian piano: se accadrà il secondo caso sappi che sarà una scelta dovuta alle acquisizioni e alle griglie di palinsesto e assolutamente non per le motivazioni tecniche che hai addotto nei tuoi precedenti post

Indietro
Alto Basso