Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
OT: ...mi sono preso recentemente il tivizen nano, per quando sono "fuori sede" senza TV in camera... e funziona regolarmente sul mio P880.tempo fa "linkai" un articolo dove si parlava del sintonizzatore dtt integrato nel nexus 5![]()
... così sull'autobus si può guardare anche uno mattina o le tagliatelle della clerici.
![]()
![]()
.
Ah, avevo dimenticato un'altra caratteristica importante che nella scelta mi ha fatto presto dirottare verso altri telefoni: nel Nexus 4, a meno di fare root per installare utility+launcher ad-hoc o senza cambiare rom, non è possibile nascondere i tasti soft-touch in-display (e farli comparire solo quando servono). Questi mangiano spazio di quei 4.7", che ho invece preferito avere tutti a disposizione già in condizioni stock.altri smartphone di questa fascia di prezzo (prezzi 339€-499€) con processore quad core - 2Gb ram - display 4,7" ?
...che mangia spazio nel display! se compro un 4.7", lo voglio libero e non avere i 3 tasti sovraimpressi al display: come ti ha detto Se7en si mangiano mezzo centimetro, dunque è come avere un display più piccolo. Chiaro ora?ah ok capito non sapevo si chiamassero cosi beh quale è il problema?
La Rom di cui vi parleremo oggi è davvero molto particolare [...] Passiamo poi a parlare del famoso PIE control, che permetterà di utilizzare tutto lo schermo del Nexus4, infatti ricordiamo che una parte del display di questo device come anche nel Galaxy Nexus è occupato dai tasti virtuali.
Superficie calda e superficie fredda a contatto avrebbero causato questo danno al resistente Gorilla Glass 2 che ricopre interamente il Nexus 4. Stessa situazione accaduta ad un LG Optimus G, anch’esso con scocca in vetro, il quale si è dimostrato molto vulnerabile agli sbalzi di temperatura
Trittico2, l'hai presa a male l'experience Nexus...e per chi crede ancora alla "purezza" e alla "diversità"... alla "experience"... agli aneddoti del "io chiedo il ferro a te" e viceversa...![]()
...no, ma infatti! nei post in fondo al secondo articolo sulla trasformazione da G a N4 c'era chi diceva giustamente che bisognerebbe fare il contrario... l'experience della UI personalizzata LG è molto meglio del Google-minimal!altrimenti io credo che è anche giusto accontentarsi di quello che si ha tra le mani.![]()
![]()
...no, ma infatti! nei post in fondo al secondo articolo sulla trasformazione da G a N4 c'era chi diceva giustamente che bisognerebbe fare il contrario... l'experience della UI personalizzata LG è molto meglio del Google-minimal!![]()
scherzi a parte... "too much hype" come si usa dire, 'sta storia del Google/Nexus sta diventando una palla come Apple...![]()
![]()
mah, io non critico i dispositivi apple, ma critico la politica apple in generale."too much hype" come si usa dire, 'sta storia del Google/Nexus sta diventando una palla come Apple...![]()
![]()