• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nexus 5X - Nexus 6P (Oreo 8.1)

per il black friday, fino a lunedì, nexus 5x a 359€ sugli stockisti.
 
Ho una curiosità: possiedo un cavo con cui collego il nexus 4 al PC...lo stesso cavo si può usare per collegare pc e 5x ??

Mi rispondo da solo...non va bene.. appena cercato in rete

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
non è disponibile adesso, ma in questi giorni il 5x sugli stockisti era a 349€, ottimo prezzo :icon_cool:.
il 6p sempre là a 529€ (non proprio ottimo, ma comunque più basso rispetto agli altri).

ps
i lag sono una conseguenza del software installato.
il nexus 6 quando l'avevo appena comprato con android 5, laggava di brutto, è stato sufficiente un aggiornamento software (la 5.0.1) è ora non è una scheggia... di più :icon_cool:.
il 5x, uguale... ormai google rilascia le immagini per i nexus, una volta al mese grazie agli aggiornamenti di sicurezza, quindi non mi preoccuperei. sotto questo punto di vista i nexus sono una garanzia.
 
forse conviene aprirne due appositi per il 5x e il 6p così si mettono anche tutti i dati software :eusa_shifty:
 
Volendo si può lasciare questo per entrambi e si mettono entrambi i dati

Come volete
 
qui il link DIRETTO al download della patch (sempre android 6.0.1) dalla build MMB29K alla MMB29P per nexus 5X.

qui il link DIRETTO al download della patch (sempre android 6.0.1) dalla build MMB29M alla MMB29P per nexus 6P.


per installarli occorre fare il sideload da recovery
 
Indietro
Alto Basso