• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nexus 5X - Nexus 6P (Oreo 8.1)

si può anche aspettare il rilascio.
a me si è aggiornato in automatico sul n7, mentre sul n6 ho fatto il sideload.

PS
@milanistaavita come ti trovi col 5x? ☺
qualche impressione?

Inviato da Nexus 6
 
mi trovo bene, solo un pò grandino...ero abituato con cell più piccolini :)
Domenica ho scoperto cercando in rete la funzione system UI tuner, facendo girare la rotellina nel menù a tendina
Le app scorrono verticalmente e non orizzontalmente (non ricordo il nome della schermata).
Appena acceso la 1a volta mi ha messo in automatico la v 6.0.1
Lo monitoravo in rete da un paio di mesi il 5x, leggendo varie recensioni e commenti vari.

invece una cosa: ho fatto il passaggio da micro a nanosim della TIM ma nelle impostazioni del cell appare il numero della SIM e non il mio...c'è verso di modificare ciò??

inviato da LG Nexus 5x (tapatalk)
 
Forse ti appare il numero seriale della Sim. Oppure ti esce un altro numero di cellulare?
 
compare il seriale in una voce e anche il numero di cellulare associato alla sim, o meglio...
tim normalmente "salva" nei dati della sim il numero di telefono associato alla sim stessa (vodafone o wind non lo fanno ad esempio... h3g non lo so).
è chiaro che appena fai portabilità o rientri quel numero in teoria è solo il numero provvisorio che perde di significato quando la portabilità è completata.

sì con la system ui puoi modificare le icone nel menu a tendina e/o le icone sulla barra di stato in alto.
con quest'app ne puoi aggiungere delle altre (se vuoi):
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.quinny898.app.customquicksettings
l'avevo già abilitata con la seconda developer preview.

l'elenco delle app a scorrimento verticale sono una novità (di settembre 2015 più o meno), di "avvio applicazioni now", il launcher standard di google installabile su quasi tutti i dispositivi (anche nexus 4,5,6,7) compresi i non nexus:
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.google.android.launcher
con google now incluso nella pagina di sinistra.
 
Forse ti appare il numero seriale della Sim. Oppure ti esce un altro numero di cellulare?
un altro numero di cell....che non è quello mio (dato che mi son fatto tagliare la microsim in centro tim) :)
Con wind ricordo non accadde quando comprai il nexus 4...credo di ricordare bene.
Tanto che l'altro giorno invio un SMS e appariva un altro numero di invio...mi son preoccupato ma poi ho capito che era tutto regolare

Bella delucidazione se7en



inviato da LG Nexus 5x (tapatalk)
 
i prezzi son calati molto... 399 x quello da 32gb sono un ottimo prezzo ;-)
Prima o poi dovevano cedere quelli di big G

inviato da LG Nexus 5x (tapatalk)
 
nuove images disponibili per i nexus con gli aggiornamenti di sicurezza di febbraio.
a seconda dei dispositivi la build dell'immagine sarà MMB29R (nexus 9) o MMB29U (player) o MMB29Q (tutti gli altri)

Inviato da Nexus 6
 
qui il link DIRETTO al download della patch (sempre android 6.0.1) dalla build MMB29P alla MMB29Q per nexus 5X.
 
qui il link DIRETTO al download della patch (sempre android 6.0.1) dalla build MMB29P alla MMB29Q per nexus 6p.
 
Indietro
Alto Basso