Nexus 5X - Nexus 6P (Oreo 8.1)

sì può essere.
per me non è un problema poichè ho la developer preview da quando è uscita a luglio (e la beta di nougat da inizi marzo).
comunque se i dispositivi pixel usciranno il 4 e le consegne di là a poco, 2 settimane massimo, la 7.1 presumo verrà fuori nel mese di ottobre....

Ciao ragazzi!
Ho il Nexus 6p da 8 giorni ma per ora ancora nessun aggiornamento OTA per il 7.0 Nougat
Attendo impaziente!

oh finalmente un compagno di avventure :)
che bel dispositivo, immagino sia una scheggia , un piccolo pc insomma

:icon_bounce: E' una bomba...un pochino grande ma è velocissimo, fino ad oggi nessun lag. Eppure l'ho stressato sin da subito con trasferimenti di file e tanto altro dal vecchio cell, aggiornamenti delle patch, installazione di nuove app (anche un gioco come prova bello pesante nella grafica che è andato alla grande!). Mi è stato consigliato proprio per la sua fama di super scheggia. Poi avendolo trovato online ad un prezzo molto basso (€ 409 da 64gb) secondo me non potevo perdermelo! :icon_bounce:

Se non era così grande il 6P gli avrei fatto un pensierino.... non amo avere cell troppo grandi, in tasca avrei problemi a tenerlo
Ad ogni modo il 5X fa proprio a caso mio

inviato da LG Nexus 5X [tapatalk] 😈

Ad oggi ancora nessun aggiornamento al Nougat 7.0 per il mio Nexus 6P :crybaby2::crybaby2:
A questo punto spero di passare direttamente ad Android 7.1
Speravo almeno nella versione Beta visto che sono registrato al programma beta di Android :sad:

Ad oggi ancora nessun aggiornamento al Nougat 7.0 per il mio Nexus 6P :crybaby2::crybaby2:
A questo punto spero di passare direttamente ad Android 7.1
Speravo almeno nella versione Beta visto che sono registrato al programma beta di Android :sad:

vabbè si, andrai al 7.1 :) tra l'altro con tante belle novità....
più che altro perchè il 6P non è stato intaccato dal 7.0 ??

Stamattina finalmente sul mio Nexus 6P è apparso l'aggiornamento a Nougat 7.0 patch di Ottobre.
Sto procedendo con l'installazione dopo un download di quasi 1,2 Gb
Speriamo bene :icon_rolleyes:

Scaricata stamattina la versione Beta di Android 7.1.1 di 1263.5 MB
https://s13.postimg.org/fz1nh4v7r/Immagine.png

Per me molto utile sono state queste novità:
- L'aggiunta di un quick shortcut in più nella barra delle applicazioni con spostamento della freccia di allungamento in alto
- La funzione con la quale puoi cancellare i dati inutili per liberare spazio
- Poi molto utile è che finalmente c'è l'opzione di Riavvio insieme a quello di Spegnimento...fino ad ora non mi è stato necessario ma è sempre meglio tenerlo.

Invece della funzione notturna nightlight con luce blu purtroppo non trovo traccia nell'aggiornamento.

Ultima modifica:
Il riavvio , wow ... eccome se ci voleva!!!
Le icone rotonde sono subentrate immagino...

<<post inviato da LG Nexus 5X [tapatalk]>>

No per le icone rotonde non vedo niente...per ora le vedo come prima.
Secondo me alcune cose o ci saranno nella versione ufficiale di fine anno oppure saranno implementati solo nei Pixel

dunque da quel che ho capito (ma non ne sono certo non avendo la 7.1.1), le icone circolari sono per ora esclusive degli smartphone pixel poichè integrate nel pixel launcher (che attualmente appunto è esclusiva dei pixel)

secondo me arriverà un aggiornamento del google now launcher (o avvio applicazioni now) che dovrebbe portare le icone circolari a tutta la restante gamma nexus.

ps
c'è da dire che il pixel launcher l'ho installato già anch'io da tempo sul mio nexus 6 (e usando quello ho anch'io le icone circolari).
l'incompatibilità per ora è solo sul playstore o sul fatto che se se si vuole la schermata di google now facendo lo swype sulla sinistra, bisogna modificare il build.prop del dispositivo (quindi con l'accesso ai diritti amministrativi), nonostante si abiliti l'opzione dalle impostazioni dell'app.

correggetemi se ho scritto fesserie :)

Indietro
Alto Basso